Visualizza la versione completa : Non lamentatevi se siete carichi...
RedBaron
31-10-2010, 16:54
Altro che storie, ESA qui e la, WP o simili, ecc.
Qui non ci sono storie (http://www.corriere.it/foto_del_giorno/home/10_ottobre_31/banga_a1dfd640-e4dd-11df-8ccb-00144f02aabc.shtml) :lol:
Germibestia
31-10-2010, 17:02
si` ma quelle son moto Reali....
guidoveloce
31-10-2010, 17:32
non mi permetterei mai di dubitare della veridicità della notizia, ma la moto dov'è?
comunque io ho sempre sostenuto che le royal enfield sono moto all'avanguardia con cui si posso fare cose strabilianti. dando per buono che le ruote che si intravedono appartengono a una royal enfield questa ne è la riprova.
ma in India con tutti i problemi che hanno la polizia non ha proprio altro da fare ? :lol:
Beh.....qui da noi non hanno i soldi me la benza delle volanti, ma per le super sfilate-parate con mezzi d'ogni tipo e spettacoli circensi con i cavalli non scherzano !!
guidoveloce
31-10-2010, 18:22
in india non ci sono criminali sono tutti santoni, gente che trasuda spiritualità da tutti i pori. i lestofanti li cacciano, li mandano in america e li fanno mettere in galera dagli americani così la polizia indiana può dedicarsi ad occupazioni più costruttive. poi, vuoi mettere il prestigio che si acquisisce a battere il record dei brasiliani.
guidoveloce
31-10-2010, 18:26
il carosello dei carabinieri è qualcosa di irrinunciabile. e scherzi a parte è davvero bello. certo con i soldi che si spendono per il carosello un po' di benzina in più per le pattuglie ci viene.
RedBaron
31-10-2010, 19:47
mi pare che certe manifestazioni fossero sempre presenti in Italia, mi ricordo foto in bianco-nero con acrobazie di piloti FFGG, FFOO e CC (penso siano del periodo '60-'70)
Se su quella moto ci fossero dei militari con la mia stazza, qella Royal Enfield farebbe dei bei GNICCHI!!!!!!!!!!!!
Se su quella moto ci fossero dei militari con la mia stazza, qella Royal Enfield farebbe dei bei GNICCHI!!!!!!!!!!!!
In india sono tutti magri :lol:
viaggiatore83
01-11-2010, 09:37
ma in India con tutti i problemi che hanno la polizia non ha proprio altro da fare ? :lol:
in effetti e verò ;)
assolutamente impossibile,bisogna controllare le regole...comunque la parte anteriore è stata sostituita con qualcosa di rigido,la gomma infatti sembra piena.quella della moto originale non conserva un gran che.30quintali circa su una moto scoppian le gomme,criccano i cerchi,si frantumano gli attacchi della sospe,si piegano tutte le strutture.tutta pubblicità per dare un messaggio di robustezza..ma non esiste proprio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |