Visualizza la versione completa : Usato GS vs MTS.
Astenersi da commenti tipo "ci mancava"!!:lol:
Il dubbio mi è venuto dopo visita conce Ducati e per sentito dire da mio cugino.
Se è vero che fiumi di GS confluiscono nei conce Ducati in cambio di MTS fiammanti,cosa accadrà quando fra 1/2/3 anni vorrò vendere il mio GS?
Saranno già tutti a cavallo del nuovo trendy?
P.S. Il mio cliente che mi tallona da vicino già ce l'ho,ma un confronto col vostro pensiero se cortesemente volete agevolarmelo.........:eek:
........accadrà quello che accade ora; un GS lo vendi le altre non sempre. Forse il MTS sarà richiesta, ma tu compri la moto solo per la rivendibilità???? io la valuta attentamente, ma dopo aver scelto la moto che mi piace ;)
Assolutamente d'accordo con te,io le mie moto le ho comprate sempre perchè mi piacevano e la saga continua,fregandomene della marca e della moda!!
E col GS attuale spero almeno di andarci oltre il lustro come col precedente!:eek:
Attentatore
31-10-2010, 14:56
sono due moto diverse....anche di valutazione....molti le cambiano solo perche' hanno molto denaro a disposizione....
ettore61
31-10-2010, 14:57
c'è chi compra il mezzo perchè è di moda.
Ma poi Ducati ha: le Alu, le giacchette, i pantaloni griffati, mazzi e cazz......... i faretti, e la versione ADV che fa piu figo?
Ducati deve ancora farne di strada.
Ettore, stai scherzando, vero? :lol:
Ducati come catalogo accessori è seconda soltanto alla Harley... forse :lol::lol::lol:
Ducati 1961
31-10-2010, 15:18
[QUOTE=mamba;5268412]
Saranno già tutti a cavallo del nuovo trendy?
Secondo il mio parere , il problema saranno le vagonate di GS di 1 o 2 anni che saranno immesse nel mercato dell'usato nei prossimi anni ...
il problema saranno le vagonate di GS di 1 o 2 anni che saranno immesse nel mercato dell'usato nei prossimi anni ...[/QUOTE]
Come ogni anno del resto....tanto nuovo venduto,tanta offerta usato,è legge!!
Sono curioso di vedere a quanto saranno vendute MTS di due anni pagate 18900 euri.....se saranno allettanti una la comprerò di sicuro!!
Chissà, magari adesso che è uscita la fenomenale RSV4 Factory APRC tutti quelli con la S1000RR correranno in una concessionaria Aprilia a dare indietro il ferrovecchio per la novità che ha vinto anche il SBK.
....
Che sia la volta buona che butto qualche mille euro e mi prendo una S1000RR d'occasione a un prezzo stracciato?
secondo me fari una bella fatica a trovare un rr usata con prezzo stracciato!
Attentatore
01-11-2010, 09:39
piu' facile trovare un'aprilia a prezzo stracciato.........
Berghemrrader
01-11-2010, 09:55
cosa accadrà quando fra 1/2/3 anni vorrò vendere il mio GS?
Ma non preoccuparti di cosa varrà il tuo GS tra tre anni Mamba! Tanto ci si smena sempre, cambiala se la MTS ti piace più del tuo GS.
Con le donne e con le moto a fare troppi conti si sbaglia sempre. ;)
Panzerkampfwagen
01-11-2010, 11:30
Astenersi da commenti tipo "ci mancava"!!
Ci mancava!!
...
Ma concordo al 100% con Berghem.
Claudio Piccolo
01-11-2010, 11:32
io mi son preso la Nimitz al posto del 1200 anche se al confronto, a detta di tutti, sembra un Landini Testacalda, ma io son contento così..............................anche perchè amo il Landini Testacalda.:lol::lol::lol:
Ma non preoccuparti di cosa varrà il tuo GS tra tre anni Mamba! Tanto ci si smena sempre, cambiala se la MTS ti piace più del tuo GS.
Con le donne e con le moto a fare troppi conti si sbaglia sempre. ;)
Berghem non sono affatto preoccupato e per adesso mi soddisfa alla grande,tra l'altro devo ancora portarmela a Bergamo per farci un giretto dalle tue parti (:eek:)visto che le vedo sempre dall'alto!!
Non ho mai fatto i conti nè con le moto nè con le donne e così sarà!!;)
ettore61
01-11-2010, 13:53
Io sto alla finestra, attendo che il mercato sia inflazionato dalle Gs usate, cosi ne compro una a poco.
Però la RT rimane sempre al suo posto, questa non si cambia.
Flavio56
01-11-2010, 14:02
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
c'è chi compra il mezzo perchè è di moda.
Ma poi Ducati ha: le Alu, le giacchette, i pantaloni griffati, mazzi e cazz......... i faretti, e la versione ADV che fa piu figo?
Ducati deve ancora farne di strada.
per i faretti, le borse e altri accessori touratech li ha già fatti.li vedrete all'eicma!:toothy8: per il resto, come bmw, harley e altri brand europei Ducati ha un catalogo pieno zeppo di abbigliamento e accessori con prezzi, naturalmente, da suicidio!:axe:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |