Visualizza la versione completa : per diavoletto
sarahchiar
26-05-2005, 02:26
Ecco un bell'ingaggio tra una sportiva e un 1150GS: Lento l'inizio, poi niente male. Non so riconoscere l'altra moto... Non so nemmeno se il GS è guidato bene. Però è una bella ripresa.
:rolleyes:
http://fungusgs-spot.info/httpdocs/My%20Videos2/The%20Mountain%20Course.wmv
Ecco un bell'ingaggio tra una sportiva e un 1150GS: Lento l'inizio, poi niente male. Non so riconoscere l'altra moto... Non so nemmeno se il GS è guidato bene. Però è una bella ripresa.
:rolleyes:
http://fungusgs-spot.info/httpdocs/My%20Videos2/The%20Mountain%20Course.wmv
Sono il segretario del Diavolo :hello1:
.... :violent1: .... no, no ... scherzavo ;)
Solo una riflessione: ma com'è che il contakm ha raramente superato la metà (quindi 120 - 140 km/h) e il contagiri era sempre vicino alla zona rossa ?!?
Ma le usa le marce quello lì?
Secondo me guida come se avesse una jap :( ... peccato che la muccona abbia molta coppia in basso e scarsissimo allungo in alto :mad: ... quindi secondo me non è proprio un califfo delle due ruote :o
Sembra quasi si tratti del TT o roba simile visto il fieno a bordo strada... cmq credo che quel motore li' sia preparato... tira fino a 7000... ma non vedo grandi piegoni...
er-minio
26-05-2005, 09:34
Sisi È il TT. Il pilota è un giornalista di una rivista inglese.
Raramente supera i 130??? Ma se fa tutto un bel pezzettone a manetta :wink:
Secondo me e' solo un pazzo che taglia molto le curve rischiando la vita, dando del gran gassone ma piegando un casso.... cambia a 8000.... il motore cala a 7000... lui da ancora gas... naaaa e' un motore preparato, sicuro... peccato non possa sentirlo con l'audio...
Diavolaus e Spartacus guidano in modo totalmente dioverso... e pure io :cool:
Diavoletto
26-05-2005, 10:30
si il tipo scrive su gser.com....il sito inglese.....c'era tutto il giro del tt....l'avevo visto mesi fa....l'ha taroccata tutta ha messo scarico eeprom filtro aria e cerchio davanti da 17.....aveva anche detto che la sa a memoria e in effetti sivede quando entra certo e sicuro in alcune curve cieche.....per quello che mi riguarda taglia troppo la traiettoria per essere su strada aperta.....ma in ogni caso se passo dall'inghilterra.....(cosa probabile)......lo cerco visto che sono iscritto anche su quel forum.......e magari famo un girello.....hheheheheeheheheheheh
...comunque è simpatico hehehehehe
Diavoletto
26-05-2005, 11:25
Sono il segretario del Diavolo :hello1:
.... :violent1: .... no, no ... scherzavo ;)
Solo una riflessione: ma com'è che il contakm ha raramente superato la metà (quindi 120 - 140 km/h) e il contagiri era sempre vicino alla zona rossa ?!?
Ma le usa le marce quello lì?
Secondo me guida come se avesse una jap :( ... peccato che la muccona abbia molta coppia in basso e scarsissimo allungo in alto :mad: ... quindi secondo me non è proprio un califfo delle due ruote :o
e in miglia....orarie
e in miglia....orarie
Si ... vabbè .... l'ho visto .... ma la scala è più o meno simile alla nostra quindi la salsa non cambia :lol:
il franz
26-05-2005, 12:21
Secondo me e' solo un pazzo che taglia molto le curve rischiando la vita, dando del gran gassone ma piegando un casso.... cambia a 8000.... il motore cala a 7000... lui da ancora gas... naaaa e' un motore preparato, sicuro... peccato non possa sentirlo con l'audio...
Diavolaus e Spartacus guidano in modo totalmente dioverso... e pure io :cool:
Le curve che taglia sono aperte.
Secondo me non rischia nulla.
Alcuni che passa sono dei bei fermoni.
Viaggia spesso tra i 180 e i 200 km/h
Un fenomeno.
Diavoletto
26-05-2005, 12:47
... aparte il rischio....nel tagliare....per me è una questione di capacità....
...se tagli è perche' sei alla frutta..
..una sfida è stare sempre in corsia....
.....una sfida è stare sempre in corsia....
Condivido he he he.....
il franz
26-05-2005, 13:54
...se tagli è perche' sei alla frutta..
Se la curva è aperta e magari il taglio ti fa fare una traiettoria pulita e senza angoli.... sarei per una "discreta tolleranza".
Secondo me i sintomi della "frutta" sono gli opposti. Per esempio attacco ai freni chiudi subito e non "arrotondi" abbastanza.
Sempre IMHO e ROTFL (ovviamente)
Diavoletto
26-05-2005, 14:04
io preferisco spigolare e stare in corsia.....HEEHEHEH
BTW IAC (ovvio)
...anch'io....EHEHHEHEHEH :eek: :eek: :eek:
Appoggio il Diavolaus... se devi tagliare rallenta che rischi meno e spiegazzi di piu' divertendoti!!
sì, confermo è l'isola di mann e lui si chiama paul young, come il cantante anii '80...l'avevo postato un po' di tempo fa....
Per conto mio è un femo, guida come se fosse in un aereoporto,
"solo fumo niente arrosto"
lupetto68
27-05-2005, 00:21
BTW IAC (ovvio)
ah diaulass
ma come mai sto gs prende i giri così lentamente??? :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |