Visualizza la versione completa : VelocitÃ* massima Gs 2008 STD
Calletto
30-10-2010, 21:54
Ciao ragazzi... oggi dopo 200 km di curve... e sopratutto dopo aver dato un pò di bastonate alle japponesi :lol::lol::lol: .... è successo una cosa strana...
in autostrada in VI marcia... a circa 230 km/h piccola discesa... si è attaccato il limitatore... la moto era a quasi 9000 giri..
a voi è mai capitato?
...la mia lo fa a 250 giusto prima del decollo...
la mia con l'akra e i gialloni tocca i 245 poi entra il limitatore...
Calletto
30-10-2010, 22:14
io ho l'akra senza db.... ma come fa a toccare 245 se il fondo scala è di 230?
GELANDERSTRASSE
30-10-2010, 22:15
:scratch::scratch:
stai tranquillo è normale...;)
si scherzaaaaaa... apri gli occhi.. le gs 1200 non superano i 215-218 effettivi dopodichè limit
Calletto
30-10-2010, 22:26
allora mi sa che la discesa non era tanto piccola...
fino a maggio avevo una honda cb 1300 con +2 corona, filtro bmc e scarico aperto... ma con questa GS vado più forte... nelle curve e come se fossi su un binario.... e pensare che ho le gomme originali con su 16.000 km... e se mettessi delle gomme più performanti?
su questo forum trovi di tutto.. non ti immagini nemmeno quanto...
Usa il tasto "CERCA", per non ripetere discussioni gia fatte centinaia di volte.
Per le gomme ci sono dei 3D infiniti... avoglia a leggere
(il top per come guidi tu sono le pirelli scorpion trail o michelin anakee)
Chiudiamo qui sennò ci bannano
Calletto
30-10-2010, 22:46
ok :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma secondo te... in curva c'è rischio di toccare il paracilindri?
MassimoB
30-10-2010, 23:00
ok :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma secondo te... in curva c'è rischio di toccare il paracilindri?
il rischio?
io ho messo le saponette ai paracilindri, come alle tute di pelle...
akakor81
30-10-2010, 23:43
216 km/h da navigatore!!! mai più riportata a quella velocità.. stava per decollare!!
quanto costa un contachilometri nuovo?
e due gomme?
Vanni1977
31-10-2010, 01:02
210... tutta originale.... dopodichè qaundo sono sceso mi vibravano ancora le ossa...
catenaccio
31-10-2010, 01:25
ghe d'andè pian!!!
poi sul dritto sò boni tutti!!!;)
Quoto Catenaccio!!
Comunque ogni tanto bisogna slegarla,la settimana scorsa per la prima volta ho raggiunto i 220 indicati ma c'era ancora un cicin di giri,purtroppo non avevo il gipsy al seguito.In compenso era stabile e non mi ha dato alcun senso di ondeggi o instabilità....na roccia!!:!:
Calletto
31-10-2010, 08:40
ghe d'andè pian!!!
poi sul dritto sò boni tutti!!!;)
hai perfettamente ragione... ma ogni tanto ci vuole...
e guai a chi da oggi mi dice... è grossa pesante ecc... nelle curve di montagna è agilissima... ragazzi ieri mi dovevo fermare per aspettarli e ad ogni sosta tutti che mi guardavano :rolleyes::rolleyes: e si dicevano la prossima moto deve essere GS :lol::lol:
ho fatto venire a tutti la :arrow: del GS :eek::eek::eek:
Calletto, chi erano i competitors?
A me si!!! E spesse volte! E non ero in discesa!:cool:
Ho fatto spostare perfino il limitatore di 500 giri! Ovviamente la mia non è originale!:lol::lol::lol:
Però vento a favore e piccola discesa, anche originale ci arriva!!:D
Io ho un GS modello 2010
La velocità massima sarà più o meno la stessa?
Calletto
31-10-2010, 12:59
Calletto, chi erano i competitors?
- 2 honda hornet 2010 e 2007..
- 1 kawasaki Z1000
- 1 kawasaki ninja 600
questi ultimi due andavano erano in tuta ecc ecc... gomme chiuse pure loro.. ma dietro negli specchietti non li vedevo ahahah.
io ho messo 2 denti in più alla coppia conica e faccio 260 ;D sorry, mi è scappata!
- 1 kawasaki Z1000
- 1 kawasaki ninja 600
questi ultimi due andavano erano in tuta ecc ecc... gomme chiuse pure loro.. ma dietro negli specchietti non li vedevo ahahah.
Ti piace vincere facile.....bongi bongi bongipò!!
:lol::lol::lol:
Attentatore
31-10-2010, 13:18
http://www.youtube.com/watch?v=XTC1UUG8H5w
proseccoboxer
31-10-2010, 13:51
bello...è come essere al bar qui (però nn si beve :mad:)...ma di grazia,fate una sfanalata quando mi superate a tutta quella velocità che mi sposto sulla corsia dei veiculli lenti...la mia si ferma abbondantemente prima...lo dicevo io che quei cilindri disassati....
Calletto
31-10-2010, 13:59
Ti piace vincere facile.....bongi bongi bongipò!!
mamba perchè dici questo??? una Z1000 ti sembra roba da poco?
ora mi guardo la moto gp ciaooo
Forza Vale.
catenaccio
31-10-2010, 14:34
Quoto Catenaccio!!
Comunque ogni tanto bisogna slegarla,la settimana scorsa per la prima volta ho raggiunto i 220 indicati ma c'era ancora un cicin di giri,purtroppo non avevo il gipsy al seguito.In compenso era stabile e non mi ha dato alcun senso di ondeggi o instabilità....na roccia!!:!:
no vabeh se devo essere onesto sono stato un po ipocrita, non sono di certo quella che va piano purtroppo!
è vero che non la tiro in autostrada...una volta sola ho toccato 210...ma è stato un caso...non mi piace!
però faccio anche troppo il pirla quando guido sulle curve oppure a impennare a giocare al drifting alle rotonde in città ecc!!
se sapessi dov'è sto benedeto interuttore vorrei poterlo spegnere...per la mia vita e magari per quella degli altri...:confused::confused:
catenaccio
31-10-2010, 14:35
vale le sta prendendo...azz
.
Assolutamente no,primo volevo strappare un sorriso,secondo, comunque col GS se ci sai fare nel misto stretto(non io)puoi farle piangere tutte quelle da te citate.
ora mi guardo la moto gp ciaooo
Forza Vale.
finchè il 4 cilindri entra in coppia il 2 cilindri è già all'altra curva no? ti risulta?
è facile star davanti...
Allora se provi una KTM 990?:-p
31-10-2010, 18:15
adoro questo 3ad, meriti la platea del walwal
Il Veleggiatore
31-10-2010, 18:16
bentornato stuka
Attentatore
31-10-2010, 18:18
stuka...il tuo gs quanto fa....qualcuno ha detto che sfiori i 300...usi v-power vero?????......
Flavio56
31-10-2010, 18:26
i è attaccato il limitatore... la moto era a quasi 9000 giri..
:weedman::weedman: roba buona........:lol::lol:
Vedere la faccia di un ragazzo da poco maggiorenne che quando ha saputo che avevo l'R1 del 99 , mi ha chiesto tutto incistato:
" quanto faceva a manetta ? "
e alla mia risposta :
" non lo so, non la ho mai tirata al massimo..."
è rimasto a bocca aperta......
non ha prezzo :lol::lol::lol:
Per tutto il resto c'è questo post...........
bisogna dare soddisfazione ai ragazzi... o no..? per il resto
ci sono gli altri post
Jecky1973
31-10-2010, 18:49
a 260 (di navigatore) avverto qualche vibrazione, capita anche a voi?
a 260 (di navigatore) avverto qualche vibrazione, capita anche a voi?
:happy1:... ...
Paoletto
31-10-2010, 19:36
I pantaloni e le giacche Halvarsonns quanti secondi resistono in una scivolata a 230?
bisogna dare soddisfazione ai ragazzi... o no..? per il resto
ci sono gli altri post
Beh,io tanto ragazzo non sono e neanche Televel che era insieme a me.
Ho provato in sicurezza(per gli altri)a quanto arriva il mio cavallo e di tachimetro ho letto 220.Perchè tanta ironìa su questo 3d?Forse perchè calletto non è ancora "temprato" per combattere qua dentro.......e prendiamola alla leggera una volta,basta co sti pop-corn che vi arriva il colesterolo al limitatore!!:violent2:
ma quanti punti vi sono rimasti sulla patente ?:lol:
Calletto
01-11-2010, 00:18
mamba... io neanche ci faccio caso a questa gente... che sta solo a scherzare... forse non ha di meglio da fare.... non so loro che moto hanno avuto in passato, o come utilizzino la loro gs, forse per fermarsi davanti al bar e fare 4 chiacchere.... io la moto la utilizzo per spostarmi in città, per viaggiare e per uscire con gli amici in strade di montagna, quindi se scrivo che a 230 si è inserito il limitatore non vedo nulla di strano...
comunque se qualcuno di voi è di palermo... ci possiamo vedere sulle madonie e vi faccio capire come va portata una moto.
ciao bella gente.
brontolo
01-11-2010, 10:03
(..)
in autostrada in VI marcia... a circa 230 km/h piccola discesa... si è attaccato il limitatore... la moto era a quasi 9000 giri..
a voi è mai capitato?
Ehhhhhhhhhhhh .... questa elettronica! Con la mia 990ADV a 230 ce n'è ancora!
comunque se qualcuno di voi è di palermo... ci possiamo vedere sulle madonie e vi faccio capire come va portata una moto.
ciao bella gente.
Bellolampo va bene lo stesso?:lol:
Calletto
01-11-2010, 10:20
Bellolampo va bene lo stesso?:lol:
no no ti parlo della strada che porta a castelbuono e piano battaglia FAVOLOSA
quindi se scrivo che a 230 si è inserito il limitatore non vedo nulla di strano...
ciao bella gente.
nulla di strano per la prima cosa.... ma per la seconda ocio.... ;)
ps: hai le originali con 16k km.... mizzega spettacolo qui ne facciamo tutti oltre 20k km.... e poi le giriamo :lol::lol:
Io ho toccato un paio di volte i 160 kh :sad11: ma mi spiegate la differenza tra una moto che arriva a 220 Kh perchè non ne ha di piu e una in qui ai 220 entra in funzione il limitatore? Cioè a sensazione percepita come potete dire che ai 220 è antrato in funzione il limitatore? :!:
alabassa
01-11-2010, 10:31
- 1 kawasaki Z1000
- 1 kawasaki ninja 600
... due son le cose:
o le moto erano quelle smontate dalla giostrina per bamini
o i piloti erano di legno
questo 3d sembra uno scherzo, dall'inizio alla fine.
zk quante minchiate :rolleyes:
fra un pò si sveglia tutto sudato......
Il Veleggiatore
01-11-2010, 10:44
scusate
è qui che insegnano come va portata la moto?
no no ti parlo della strada che porta a castelbuono e piano battaglia FAVOLOSA
Ma sei fuori?
Curò, quella strada è tutta piena di curve...
vicocamarda
01-11-2010, 11:06
...quindi se scrivo che a 230 si è inserito il limitatore non vedo nulla di strano...
Perdonami Calletto ma in sesta marcia come fa ad entrarti il limitatore? Di solito la velocità massima si raggiunge ad un regime di giri inferiore rispetto a quello massimo, il limitatore si può inserire in tutte le marce ma non in sesta...altrimenti la tua moto quanto farebbe, 250 km/h?
Ciao, Ludovico
scusate
e un manualetto di 30pag opssional,lo vendono in abbinata kits safety package quru quaqua 4.
scusate
SI Ironalf...!!! Perchè.....hai bisogno di lezioni????:cool:
Diavoletto
01-11-2010, 11:45
ohhhhhhhhh
finalmente......,
calletto non è ancora "temprato" per combattere qua dentro.......e prendiamola alla leggera una volta,basta co sti pop-corn che vi arriva il colesterolo al limitatore!!:violent2:
La penso come te...
- 1 kawasaki Z1000
- 1 kawasaki ninja 600
agevolo una foto degli 'inseguitori di GS'
http://img229.imageshack.us/img229/8703/oldbiker.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=oldbiker.jpg)
http://img215.imageshack.us/img215/8703/oldbiker.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=oldbiker.jpg)
... è qui che insegnano come va portata la moto?
...Azzzz ...... arrivo secondo anche per le iscrizioni :mad:
ohhhhhhhhh
finalmente......,
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mamba... io neanche ci faccio caso a questa gente... che sta solo a scherzare... forse non ha di meglio da fare....
ciao bella gente.
Calletto non te la devi prendere,buona parte delle persone che ti hanno risposto sono qui da oltre un lustro e QdE va preso per quello che deve essere,un posto dove ci sono amici/conoscenti virtuali e non,coi quali si scherza come fai con i tuoi amici al bar o ci si "altera" perchè non condividono.Serve anche per ridere e scaricarsi,per cui se uno porge un pò il fianco......:lol:
Nel pieno rispetto della persona e delle opinioni altrui,tu dicci quello che vuoi e lascia rispondere agli altri anche se in modo diverso dal tuo.E poi legge le risposte che comunque serve anche a migliorarci,anche nel carattere(IMHO).
Per quanto riguarda l'insegnamento sulla guida.....lassa stà.....qua dentro ci sono "animali" che il GS lo usano come lo spazzolino da denti e potrebbero farti piangere lacrime amare anche sulle tue Madonìe!!(ovviamente quello non sono certo io!!:mad::lol:)
Ciao,take it easy!!;)
diglielo Bias quanto segnava il tuo quando siamo tornati. A proposito ,ciao
Calletto non te la devi prendere,buona parte delle persone che ti hanno risposto sono qui da oltre un lustro e QdE va preso per quello che deve essere,un posto dove ci sono amici/conoscenti virtuali e non,coi quali si scherza come fai con i tuoi amici al bar o ci si "altera" perchè non condividono.Serve anche per ridere e scaricarsi,per cui se uno porge un pò il fianco......:lol:
Nel pieno rispetto della persona e delle opinioni altrui,tu dicci quello che vuoi e lascia rispondere agli altri anche se in modo diverso dal tuo.E poi legge le risposte che comunque serve anche a migliorarci,anche nel carattere(IMHO).
Per quanto riguarda l'insegnamento sulla guida.....lassa stà.....qua dentro ci sono "animali" che il GS lo usano come lo spazzolino da denti e potrebbero farti piangere lacrime amare anche sulle tue Madonìe!!(ovviamente quello non sono certo io!!:mad::lol:)
Ciao,take it easy!!;)
Parole sante..IMHO.
Per tornare a tema la mia std del 2004 l'ho tirata per un breve tratto in autostrada, il contak segnava oltre 215 mentre lo zumo 550 si è fermato a 207, poi per ragiuni di trafficio ho ritenuto opportuno decelerare. Il bello è che qualunque velocità si raggiunga la moto è stabile e sempre sotto controllo. Sempre IMHO.
MrStanleySmith
01-11-2010, 13:47
220 di strumento giù dalla valdastico..... ma solo per poco.... mica ci si diverte.
Diavoletto
01-11-2010, 14:04
si vabbè ma roba che inizia col 3....
nessuno????
Io uso le tassellate e a 130 km\h la saliva si trasforma in panna montata.
guidopiano
01-11-2010, 14:48
se hai la pazienza di aspettare a giugno 2011 dal nord approdiamo nella bella Sicilia .... se vuoi ci dai lezioni di guida ...ahò aggratis si intende ...
ad esporti così ..... il rischio è che qualcuno ti faccia fare una brutta figura
mica stai scrivendo in un forum di cucito o di cucina :lol:
nessuno????
la mia rt fà i 7600 a 202giri
Attentatore
01-11-2010, 14:55
........................
http://www.racinglambrettas.com/oldracingpic/racing5.jpg
nessuno????
Il frecciarossa ........ZZZAAAAMMMMMMMMM :lol::lol:
Swissrider
01-11-2010, 15:07
nessuno????
304 con GPS, il tachimetro si ferma a 299 :mad:
...ad esporti così ..... il rischio è che qualcuno ti faccia fare una brutta figura...
"Rischio" Fabbrì????
Per me è una garanzia sicura al 100%, nessun rischio!
Vabbè che c'ha le gomme stagionate con 16K km che possono dare una bella mano, però sicuramente qualcuno gli fa pelo e contropelo!!!! :lol::lol::lol::lol:
managdalum
01-11-2010, 15:45
Ciao ragazzi..
a voi è mai capitato?
si va bene, ma a parte le sempre gradite lezioni di guida, non ho capito il senso della domanda.
Cosa vuoi sapere?
Se a qualcuno è mai capitato di arrivare ai 9000? o a 230? o che gli entrasse il limitatore? o di essere in una piccola discesa? o di fare 200 km di curve?, o di bastonare le Jap (che poi cosa avranno mai fatto di male queste giapponesi per meritarsi bastonate da tutti, non l'ho ancora capito)? oppure che gli succedesse una cosa strana?
1) in autostrada in VI marcia.
2) a circa 230 km/h
3) piccola discesa..
4) si è attaccato il limitatore..
5) la moto era a quasi 9000 giri..
Forse avresti fatto meglio a non uscire oggi .... :-o
..........ma + piano no eh !
nessuno????Io...
38 sulla rampa del garage. :cool:
Swissrider
01-11-2010, 17:35
Io...
38 sulla rampa del garage. :cool:
Ma sei impazzito?????
:lol:
Ma sei impazzito?????
Alt !! Prima di offendere ,capiamo bene.......sulla rampa....38.....mentre la sale o mentre la scende ?
In salita ripida. E fa una curva a destra a 90° secca.
Non è roba per tutti.
C'è gente che non riusciva a farla (chiedere a Pacstomatite/Pacpeter).
Lo sospettavo io....niente è come sembra.
Assolutamente no,primo volevo strappare un sorriso,secondo, comunque col GS se ci sai fare nel misto stretto(non io)puoi farle piangere tutte quelle da te citate.
per misto stretto ovviamente si intende la manovra per parcheggiare nel box:lol::lol::lol:
per misto stretto ovviamente si intende la manovra per parcheggiare nel box:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
x me l'ha messa sul cavalletto e l'ha accellerata tutta !!
ocio che se tocca !!:(:(
Il mio box è 36 m2,ci giro quando piove!!:D
Swissrider
01-11-2010, 18:57
Anche la mia sala da pranzo e' 36 mq, e anche io ci giro quando piove. Se c'e' il sole esco in moto...
fino a maggio avevo una honda cb 1300 con +2 corona, filtro bmc e scarico
+2 alla corona sulla CB 1300 ??? ZK non c'è mai limite al peggio
Giusto per capire spiegami un po Carletto su una moto che parte in quinta da fermo, cosa ne hai guadagnato ????
Poi pure il filtro e la marmitta akra ????? il tutto sulla povera CB :rolleyes:
spiegami spiegami :lol:
managdalum
01-11-2010, 19:51
guarda che a volte non sapere è meglio, dammi retta
si vero !!!! meglio non sapere và :lol: mai sia che mi vengono i complessi di colpa per averla cambiata per una misera R1 (2007) :lol:
siete sempre sospettosi: io un pomeriggio sono arrivato a 232 ma a pranzo avevo mangiato fagioli....
specifica la razza del fagiolo no perchè a seconda del tipo poi cambiano le prestazioni della moto :lol:
specifica la razza del fagiolo no perchè a seconda del tipo poi cambiano le prestazioni della moto :lol:
Con il borlotto provata al banco 105 cv 234Km/h però ci vogliono i pantaloni jofama con le cuciture omologate! :lol:
Col borlotto non si scherza
varamukk
01-11-2010, 20:46
approfitterei dell'autunno per sperimentare caldarroste e mosto.
poca spesa massima resa...
Con il borlotto provata al banco 105 cv 234Km/h
non si finisce mai di imparare :lol: ed io che ho speso fior di EORI per far "camminare" un po di più la mia 883.
Per i pantaloni avrei rimediato con un rivestimento esterno in cuoio giusto per rimanere in tema con la moto :lol:
Vabbè allora diciamola tutta,spieghiamo bene perchè qualcuno può usare male la scoperta.
Va usata spostando il corpo leggermente in avanti,tenendo forte il manubrio, tanto da allontanare il proprio peso dalla sella.
vicocamarda
01-11-2010, 21:35
...pantaloni jofama con le cuciture omologate! :lol:
I pantaloni sono quelli traspiranti giusto? perchè, caso contrario potresti ottenere di più come velocità massima :lol::lol::lol:
Calletto
01-11-2010, 21:54
Come portare la moto
Lezione n° 1
- Girare la chiave in posizione On, mettere in folle e pigiare il tasto power :lol::lol:
mi sa che posso cambiare il titolo del post in CAZZEGGIO BELLO E BUONO.:lol::lol::lol::lol::lol:
patrizio
01-11-2010, 22:04
[QUOTE=Calletto;5268355]- 2 honda hornet 2010 e 2007..
- 1 kawasaki Z1000
- 1 kawasaki ninja 600
dubito che ti lasciavi dietro lo z1000...
Quando stavo per cambiare moto sono stato un po' titubante... Temevo di prendere una moto che attirasse bastonate da ogni dove. Per ora mi è andata bene ma solo perché non ho stuzzicato nessun GS! Appena la moto vede un GS 1200 entra in automatico la mappa C ed accende la spia della riserva per costringermi a fermarmi!!! ;-)
scusate
...si ma senza il limitatore di minKiate... :lol: :confused: :lol:
President
01-11-2010, 22:53
ma è + eccitante 300 km/h in strada o 150 km/h in off?
Calletto
01-11-2010, 23:54
i 230 km/h erano in discesa ecco perchè quella velocità con l'attivazione del limitatore...
e visto il cazz....gio... è più pericoloso i miei 230 in curva :rolleyes::rolleyes:
Morrimoto
01-11-2010, 23:59
Call, tu mi concosci, io ti conosco....molllaaaaa ;)
Sennò lo dico a Silvia e poi sono C@@@I tuoi :lol::lol::lol:
100 km/h in zona pedonale :lol:
vicocamarda
02-11-2010, 00:07
Sicuramente sono più pericolosi i 220 km/h su una ruota, moto kawasaki zzr 1100, anno 1992 (circa) zona Messina, il pilota era il sottoscritto con un amico come passeggero che non è mai più salito in moto da allora con me :lol::lol::lol:
P.S.: purtroppo da giovani si guida più con la testa di sotto che con quella di sopra ma è andata sempre bene fortunatamente :lol:
Gekkonidae
02-11-2010, 09:11
Vortix VAFFANGALA!!! non riesco a smettere di ridere!!!!!!!!!!!!!!
..............di voi è di palermo... ci possiamo vedere sulle madonie e vi faccio capire come va portata una moto.
ciao bella gente.
Azzo non sai quanto mi spiace essere molto distante!
Un bel corso aggratis mi farebbe bene!
150 in off ;) ...Marokko 2009:( ...sensa cugnissiun :mad::mad:...ma ero con quel balengo di Edo Mossi :lol:
Cerea a W
pure io uso le tassellate ed a 130 devo tenere i denti ben serrati perchè sennò mi cade la dentiera di sopra.
qual'è la quotazione questa mattina?
150 in off ;) ...Marokko 2009:( ...sensa cugnissiun :mad::mad:...ma ero con quel balengo di Edo Mossi :lol:
Cerea a W
150 in off significa galleggiare sullo sterrato ,questa sì che è adrenalina.
Io mai fatto.
150 in off significa galleggiare sullo sterrato ,questa sì che è adrenalina.
Io mai fatto.
significa essere incoscienti:(... e quando butti l'occhio sul contakm chiudi:confused: ... o dovresti chiudere:confused:...
...era un pistone dalle parti di Ourzazate, eravam con i 690:eek:...e, a ripensarci, potevam farci mooolto male :mad::mad::mad::mad:
...adrenalina ?...non so:(... xrò ho cambiato le mutande, dopo:confused: ...
...oltre a beccarmi, giustamente , del deficiente dal resto del gruppo , Edo escluso:mad::mad:
Cerea a W
p.s. per inciso Edo Mossi è sto fenomeno qui
http://www.edomossi.com/edo.htm
...azzarola...tanto di cappello
mr-bongo
02-11-2010, 13:48
Smanettun :lol::lol::lol: ...
Io cambiando il getto e la marmitta faccio 250.........
fiulet
Smanettun :lol::lol::lol: ...
ciau Vincens ;)
propendo per 'l "fulatun" :(...rende meglio l'idea ;)
Cerea a W
President
02-11-2010, 22:03
io una volta a 275km/h ho preso paura:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Confermo che il GS 2008 STD arriva pressappoco alla stessa velocità max del K100RS del 1983.
Son soddisfazioni..
Io cambiando il getto e la marmitta faccio 250.........
fiulet
se mi butto in un dirupo col mio GS ti supero, arrivo a 260 ah ah ah :lol:
mr-bongo
02-11-2010, 22:34
ciau Vincens ;)
propendo per 'l "fulatun" :(...rende meglio l'idea ;)
Cerea a W
Rincaro la dose con "sensa cugnisiun" :laughing::laughing: ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |