Visualizza la versione completa : ho sospeso l'assicurazione
vadocomeundiavolo
30-10-2010, 20:12
si,dopo averci pensato molto,oggi ho sospeso l'assicurazione.
gli scorsi anni riuscivo a prenderla poco durante il periodo invernale,tra il meteo,impegni di lavoro ,impegni famigliari e festivita' varie,quest'anno con un bimbo piccolo,sara' ancora piu' difficili,quindi ho preso questa decisione.
è dura pensare che sicuramente per molti mesi non usciro a farmi un bel giro.:mad:
l'unica mia paura è che è sospesa anche la poliza del furto e quindi sono a rischio,anche se è ben chiusa dentro il mio box privato.
ma chi non usa la moto ha ancora diritto a scrivere qui?
viaggiatore83
30-10-2010, 20:14
gli scorsi anni riuscivo a prenderla poco durante il periodo invernale,tra il meteo,impegni di lavoro ,impegni famigliari e festivita' varie,quest'anno con un bimbo piccolo,sara' ancora piu' difficili,quindi ho preso questa decisione.
è dura pensare che sicuramente per molti mesi non usciro a farmi un bel giro.:mad:
l'unica mia paura è che è sospesa anche la poliza del furto e quindi sono a rischio,anche se è ben chiusa dentro il mio box privato.
certo che hai diritto ha scrivere ci mancherebbe:lol::lol::lol: per me hai fatto visto che non hai piu tempo,però la vedo dura senza moto questo inverno magari appena esce un po di sole la voglia c"è;)
quest'anno ho tradito genertel con un'altra compagnia di assicurazioni on line: quando sospendo l'assicurazione rimane comunque attiva la copertura furto (sempre posticipando ovviamente la data di scadenza per la durata del periodo di sospensione) :)
beh non credo ti vietino di scrivere altrimenti non hai nulla da fare e rischieresti il suicidio :)
Hai fatto ciò che ritenevi giusto, quando uscirà il sole sarà l'occasione per fare un bel giro con la famiglia.
Attentatore
31-10-2010, 14:23
io pago 230 all'anno col fireblade...sono con la cattolica....non ha senso fermarla.....
Si che puoi ma per punizione devi usare solo la mano sinistra per pigiare i tasti della tastiera :lol:
CISAIOLO
31-10-2010, 16:06
Io la sospendo la prossima settimana.
vadocomeundiavolo
31-10-2010, 18:57
per 4/5 mesi,basta solo il manutentore originale?
o ci sono altre accortezze?
Io uso solo il manutentore.
il manutentore lo lascio attaccato anche quando uso la moto normalmente, è una buona abitudine
anche io la sospendo d'inverno! inutile spendere soldi x usarla 2 volte in un mese (x quanto mi riguarda ovviamente!)
utente cancellato_
01-11-2010, 14:59
Anch'io da quest'anno, mantenitore originale attivato !
; - )
Tanto uso il Forza 250 ABS, se serve, servisse... ma vado sempre a piedi, ormai il traffico in città è diventato demenziale e pericolosissimo, anche per i pedoni.
Da noi a Trieste, Bora, ghiaccio e freddo non mancano.
Sale corrosivo sulle strade che ti ammazza la moto.
Una volta andavo anche con la neve, ora non più.
Mi sembra cosa buona, giusta e fonte di salvezza.
**p
raffaele8820
01-11-2010, 15:41
Ciao!
L'ho sospesa anche io da circa una settimana. Userò la obso per andare al lavoro e per qualche gita domenicale, moglie e figlio appena nato permettendo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |