Visualizza la versione completa : Gli harleysti (svegli) di Paris
Questa mattina , in moto intorno alla Bastiglia, passo davanti la HD e decido di entrare... Mi accoglie un tizio che si mette a disposizione per informazioni. Mi vede intento ad ammirare il Fat special e mi dice: " Splendida, vero? bla bla bla...." Io concordo sul fatto che sia una bellissima moto e vedendomi interessato mi propone un AFFARONE: " Ritiriamo la sua 800 GS (di luglio 2010, 550 km, full opt, 30 anniv) e con un piccolo conguaglio se la porta via"... Incuriosito, chiedo notizie del piccolo conguaglio che scopro essere di euro 13500.....
...fate voi il conto.
...esatto... valutata 6700 euro circa. Premettendo che stavo giocando e che il GS è intoccabile fino a nuovo ordine (vedi KTM 1200 ADV), gli ho detto se aveva preso freddo stanotte. Mi ha risposto che una moto con cosi' pochi km è difficile da vendere. Ho salutato (sfanculato) e me ne sono andato.
Daniele80
30-10-2010, 14:24
Pochini...
...esatto... valutata 6700 euro circa. Mi ha risposto che una modo con cosi' pochi km è difficile da vendere. Ho salutato (sfanculato) e me ne sono andato.
Be i conti se li sanno fare bene a loro favore naturalmente, certo c'è anche da dire che permutare una moto adesso specie se con pochi Km quindi quasi pari al nuovo non è certo favorevole, ma anche prima non lo era tranne che negli anni70>90.
Mi sorprende il fatto che ritirino moto usate non HD ma forse il fatto che sia una MBW ;)
Pensa se avessero fatto la valutazione su una enduro Japp pari alla tua sempre che l'avessero fatta. :(
...per poi rivenderla comodamente a 10000 se non di piu'....
...per poi rivenderla comodamente a 10000 se non di piu'....
9000>9500 ... ;)
per un 2010 full opt?... piuttosto la frullo nella Senna...
la Bastiglia? ma non è stata buttata giù che adesso c'è la place de la concorde?
mi son persa qualcosa?
...Place de la Bastille.... ma visti i recenti avvenimenti non è esclusa l'eventualità che la ricostruiscano....
filippo51
30-10-2010, 16:03
Il Fat è il Fat, non la mollo più.
...piccolo conguaglio che scopro essere di euro 13500.....
...fate voi il conto.
pensa che dalle mie parti non prendono in considerazione alcuna permuta che non sia H-D . Sono molto "schizzinosi i ragazzi" :lol:
Pier_il_polso
01-11-2010, 18:03
Io un paio di anni fa andai al conce Harley di Bari per chiedere se avessero preso in permuta la mia Rt 1200 (che all'epoca aveva 2 anni e 60.000 km) per una Ultra classic e mi dissero (per fortuna, visto l'errore che stavo per fare) che non la potevano ritirare perché aveva troppi km.....
per un 2010 full opt?... piuttosto la frullo nella Senna...
Purtroppo (e dico purtroppo) è così in questo momento e vale per tutte le marche HD compresa.
Pensa che la mia soft C 1600 cc (gennaio 2008) pagata 17.700 in contanti con aggiunti 2500 Euro di accessori utili cioè contagiri parabrezza porta pacchi para motore e cerchio anteriore in lega me la ritiravano a 14.500 dopo due anni e con 28.000 Km e ti ho detto tutto poi l'ho data privatamente ad un prezzo ragionevole ma non ho fatto un affare ho sempre perso in meno di due anni quasi 6000 euro.
Don Pippo
01-11-2010, 21:09
...esatto... valutata 6700 euro circa. Premettendo che stavo giocando e che il GS è intoccabile fino a nuovo ordine (vedi KTM 1200 ADV), gli ho detto se aveva preso freddo stanotte. Mi ha risposto che una moto con cosi' pochi km è difficile da vendere. Ho salutato (sfanculato) e me ne sono andato.
E quando dovrebbe uscire il KTM 1200??:lol:
Tutte le moto si svalutano tantissimo, per non parlare delle super sportive che in 2 anni perdono il 50% :(
E quando dovrebbe uscire il KTM 1200??
ecco...ecco.....KTM.....
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1450-electra-glide-ultra-classic/1450-electra-glide-ultra-classic--2006/index.html?msg=2734635
lasciare l'H-D x KTM...?!?? ...si...:lol::arrow::lol:
Le HD non sono moto:lol:
...è vero , vanno oltre :D
E quando dovrebbe uscire il KTM 1200??:lol:
Tutte le moto si svalutano tantissimo, per non parlare delle super sportive che in 2 anni perdono il 50% :(
Sicuramente hai ragione, ma non per questo vado a regalare una barca di soldi allo sbevazzone con la panza tatuata.....
l'uomo molto nero
02-11-2010, 15:57
ma se sei entrato lì e hai parlato di soldi, vuol dire che hai già preso una brutta strada ...... :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |