Visualizza la versione completa : Consiglio su coperchi compact lids
Ragazzi avete visto questi coperchi per le borse laterali
http://www.subito.it/accessori-moto/coperchi-compact-lids-x-borse-moto-bmw-serie-r-k-prato-13084911.htm
Montandoli, anche se perdo volume di carico, le borse non sporgono dalla sagoma della moto???Qualcuno li ha comprati??
aspetta di provarla con le sue originali che tanto non danno fastidio
io quelle lì ridotte non le ho mai provate ma non mi piaciono e fatico a comprenderne la necessità (se si vuole essere più stretti nell'intenso traffico urbano ma non rinunciare a qualche vano per riporre oggetti, meglio montare il solo bauletto posteriore e via)
Di solito uso la borsa laterale per contenere il casco ed il giubbotto di mia moglie poichè spesso la sera vado a prenderla al lavoro, inoltre uso il bauletto per riporre il mio casco ed il mio giubbotto quando parcheggio...cmq per ora proverò con le originali!!!Attendo qualcuno che abbia testato i lids.
con i lids non credo ci stia il casco
Ttaliesin
02-11-2010, 11:09
con i lids non credo ci stia il casco
Il multitec (XL) ci sta al pelo nelle borse originali, che trovo di loro poco capienti
mimmotal
02-11-2010, 12:22
Si era già detto in un altro post:
... sono brutti!!!!
Vero. Parecchio bruttarelli.
Ho dato via il mio cbf1000st con le borse da 29 l che, per le mie esigenze quotidiane, avevano la giusta capienza.Per questo volevo capire di quanto si riduceva il volume!
Oldbiker
02-11-2010, 19:19
Ragazzi avete visto questi coperchi per le borse laterali
http://www.subito.it/accessori-moto/coperchi-compact-lids-x-borse-moto-bmw-serie-r-k-prato-13084911.htm
Montandoli, anche se perdo volume di carico, le borse non sporgono dalla sagoma della moto???Qualcuno li ha comprati??
Li ho montati io: fatti veramente bene, montaggio precisissimo e non entra una goccia d'acqua.
In città ti dimentichi dell'ingombro posteriore nelle curve strette e nelle gimcane nel traffico.
Turismo a piccolo raggio: la dx per l'antipioggia, la sx libera per qualche indumento e accessorio in più o per portarti a casa il culatello che compri nella salumeria campagnola di rito.
Per qualcuno saranno anche brutte, ma dal vivo non è vero.
Per me, un must!
In città ti dimentichi dell'ingombro posteriore nelle curve strette e nelle gimcane nel traffico.
Turismo a piccolo raggio: la dx per l'antipioggia, la sx libera per qualche indumento e accessorio in più o per portarti a casa il culatello che compri nella salumeria campagnola di rito.
Si riesce ad infilare un giubbotto tecnico?
Oldbiker
03-11-2010, 03:46
Se per giubbotto tecnico intendi quello con paragomiti, paraspalla e paraschiena, credo di no: non ho mai provato. Per oggetti ingombranti uso il topcase.
yamahagts1000
23-12-2010, 08:42
Ciao siccome sono anche io intenzionato ad acquistare i coperchi compact lids, non è che riesci a caricare qualche foto della moto con le valige montate.
Grazie
Oldbiker
23-12-2010, 11:44
Vedo di farlo dopo Natale.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |