Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio su coperchi compact lids

rgt
30-10-2010, 13:14
Ragazzi avete visto questi coperchi per le borse laterali
http://www.subito.it/accessori-moto/coperchi-compact-lids-x-borse-moto-bmw-serie-r-k-prato-13084911.htm
Montandoli, anche se perdo volume di carico, le borse non sporgono dalla sagoma della moto???Qualcuno li ha comprati??

TAG
30-10-2010, 13:23
aspetta di provarla con le sue originali che tanto non danno fastidio

io quelle lì ridotte non le ho mai provate ma non mi piaciono e fatico a comprenderne la necessità (se si vuole essere più stretti nell'intenso traffico urbano ma non rinunciare a qualche vano per riporre oggetti, meglio montare il solo bauletto posteriore e via)

rgt
30-10-2010, 14:59
Di solito uso la borsa laterale per contenere il casco ed il giubbotto di mia moglie poichè spesso la sera vado a prenderla al lavoro, inoltre uso il bauletto per riporre il mio casco ed il mio giubbotto quando parcheggio...cmq per ora proverò con le originali!!!Attendo qualcuno che abbia testato i lids.

TAG
30-10-2010, 16:37
con i lids non credo ci stia il casco

Ttaliesin
02-11-2010, 11:09
con i lids non credo ci stia il casco
Il multitec (XL) ci sta al pelo nelle borse originali, che trovo di loro poco capienti

mimmotal
02-11-2010, 12:22
Si era già detto in un altro post:

... sono brutti!!!!

AIKI63
02-11-2010, 13:09
Vero. Parecchio bruttarelli.

rgt
02-11-2010, 13:55
Ho dato via il mio cbf1000st con le borse da 29 l che, per le mie esigenze quotidiane, avevano la giusta capienza.Per questo volevo capire di quanto si riduceva il volume!

Oldbiker
02-11-2010, 19:19
Ragazzi avete visto questi coperchi per le borse laterali
http://www.subito.it/accessori-moto/coperchi-compact-lids-x-borse-moto-bmw-serie-r-k-prato-13084911.htm
Montandoli, anche se perdo volume di carico, le borse non sporgono dalla sagoma della moto???Qualcuno li ha comprati??

Li ho montati io: fatti veramente bene, montaggio precisissimo e non entra una goccia d'acqua.
In città ti dimentichi dell'ingombro posteriore nelle curve strette e nelle gimcane nel traffico.
Turismo a piccolo raggio: la dx per l'antipioggia, la sx libera per qualche indumento e accessorio in più o per portarti a casa il culatello che compri nella salumeria campagnola di rito.

Per qualcuno saranno anche brutte, ma dal vivo non è vero.
Per me, un must!

rgt
02-11-2010, 20:41
In città ti dimentichi dell'ingombro posteriore nelle curve strette e nelle gimcane nel traffico.
Turismo a piccolo raggio: la dx per l'antipioggia, la sx libera per qualche indumento e accessorio in più o per portarti a casa il culatello che compri nella salumeria campagnola di rito.
Si riesce ad infilare un giubbotto tecnico?

Oldbiker
03-11-2010, 03:46
Se per giubbotto tecnico intendi quello con paragomiti, paraspalla e paraschiena, credo di no: non ho mai provato. Per oggetti ingombranti uso il topcase.

yamahagts1000
23-12-2010, 08:42
Ciao siccome sono anche io intenzionato ad acquistare i coperchi compact lids, non è che riesci a caricare qualche foto della moto con le valige montate.
Grazie

Oldbiker
23-12-2010, 11:44
Vedo di farlo dopo Natale.