Visualizza la versione completa : Guardate la motogp all'ESTORIL
Come da titolo,occhio alla gara di domani.
Il mondiale è stato assegnato,i cambi di scuderia definiti,perciò ne vedremo delle belle.
Saranno gare da colpo secco ,come dei mini campionati :D
ma non c'è il terzo posto in classifica in ballo?o sbaglio
anche il secondo... e c'è l'incognita maltempo.
valter 58
30-10-2010, 14:54
ciao, l'importante che sia una bella gara in pista e che le polemiche stiano molto distanti.
perciò ne vedremo delle belle.
ahh, praticamente quello che accade in ogni manche della SBK...
:happy1::happy1::happy1:
Daniele80
30-10-2010, 16:36
Come da titolo,occhio alla gara di domani.:D
Sapevi già che non facevano le qualifiche?
Io le avrei viste volentieri...
E' appena finito il warm up, questi i risultati:
1ROSSI V.Fiat Yamaha Team1:48.363
2STONER C.Ducati Team+0.526
3SPIES B.Monster Yamaha Tech 3+0.881
4LORENZO J.Fiat Yamaha Team+1.019
5SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+1.416
6DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+1.480
7MELANDRI M.San Carlo Honda Gresini+1.962
8HAYDEN N.Ducati Team+2.170
9ESPARGARO A.Pramac Racing Team+2.365
10DE PUNIET R.LCR Honda MotoGP+2.753
11EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+3.024
12PEDROSA D.Repsol Honda Team+3.333
13BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+4.019
14CAPIROSSI L.Rizla Suzuki MotoGP+4.802
15AOYAMA H.Interwetten Honda MotoGP+4.885
16BARBERA H.Paginas Amarillas Aspar+4.999
17CHECA C.Pramac Racing Team+5.148
Attentatore
31-10-2010, 11:03
rossi oggi vince...e' in gran palla.....
Berghemrrader
31-10-2010, 11:49
A Carlos Checa non gliel'anno ancora detto che il campionato SBK é finito e quella é la MotoGP? :confused:
Attentatore
31-10-2010, 12:02
Il vento forte presente sulla costa lusitana pochi chilometri a sud della capitale Lisbona riporta definitivamente il sole sul tracciato di Estoril che rimane complicatissimo a causa della grande quantità di acqua sull'asfalto in alcune parti.
Difficile rimanere in piedi con gomme slick e alla stessa maniera complicato risparmiare pneumatici da pioggia nei tratti completamente asciutti. In queste condizioni miste il più veloce rimane Valentino Rossi grazie al crono di 1'48.363.
Il pilota del team Fiat Yamaha precede nella classifica dei tempi Casey Stoner (Ducati Team), fermo a tre decimi e ultimo a correre sotto l'1'49, e il Campione del Mondo in carica Jorge Lorenzo staccato di quasi 9 decimi.
Top4 completata dall'americano Ben Spies (Monster Yamaha Tech3), seguito da vicino da un trio tutto italiano comandato da Marco Simoncelli (San Carlo Honda Gresini) davanti ad Andrea Dovizioso (Repsol Honda) e Marco Melandri (San Carlo Honda Gresini).
Dani Pedrosa su Repsol Honda si deve accontentare dell'11ª piazza, accusando ben 3 secondi dal tempo di Rossi.
pasquakappa
31-10-2010, 12:30
Mi avevano detto che il mondo non si poteva cambiare con un dito.....non era vero...FORZA DUCATIIIIIIIIIII
Attentatore
31-10-2010, 12:42
il turco spinge di brutto......
Attentatore
31-10-2010, 12:43
gia' la multistrada sembra la moto di actarus......
Attentatore
31-10-2010, 12:52
nooooooooo.....mi dispiace x il turco..........
Attentatore
31-10-2010, 12:57
comunque...bella gara......
Attentatore
31-10-2010, 14:08
vai rossi.....ceeeera.......
Attentatore
31-10-2010, 14:08
daghe.....daghe.....
Vake e stoner sono in palla.
Rossi a a a a a un grande
il buon vecchio ROLLINGstoner è caduto per colpa sua, non gliela fa proprio!
meno male che la ducati ha preso Vale, senò un mondiale non lo vince più !!
Rossi è finito ormai... è da pensione!!!
ahahahahahahah!!!!
INFATTI.... comunque vada!!!
ziocello
31-10-2010, 14:19
Stoner forse troppo:mad:
come al solito.....:lol::lol:
vedo anche Lorenzo molto in palla, veloce esoprattutto adesso che non ha niente da perdere molto combattivo:lol::lol::lol:
Attentatore
31-10-2010, 14:20
rossi ha gia' un buon fondo pensione....non seve che ci pensi.....
Zk che brivido il Dovi.......
rossi chiaramente finito, non ha grinta, è vecchio, deve lasciare spazio ai giovani talenti come il marito della meravigliosa adriana
Lorenzo ha preso Rossi, mò gli fa il cuxx !!!
Rossi si sta facendo riprendere volontariamente...per lo spettacolo..
Simoncelli sul podio?
a volte con la fortuna accadono cose inpensabili, tipo biaggi che vince un mondiale di A2 dopo 16 anni
ziocello
31-10-2010, 14:29
bel sorpasso di lorenzo, bravo.
adesso ci si diverte di nuovo.
Pazzesco checa che non tiene il manubrio in mano....e pensare che Max pensa di aver vinto il campionato più duro e difficile
Attentatore
31-10-2010, 14:30
belle emoziomi....sudo.....
bel sorpasso di lorenzo, bravo.
adesso ci si diverte di nuovo.
Pazzesco checa che non tiene il manubrio in mano....e pensare che Max pensa di aver vinto il campionato più duro e difficile
hahahahaa!! infatti!
poerello er romanetto! hahahaa!!
mi piacerebbe che l'aprilia la dassero in mano anche a un vero pilota esprto e coi contro-cojoni, come fa la ducati che ha capito che con stoner non ci prendeva più, e ha preso vale...:lol:
giro veloce di lorenzo e già 2 secondi dati a rossi!
se l'anno prox non danno una moto veloce e vale, rossi le prenderà ancora da lorenzo!
Attentatore
31-10-2010, 14:39
sembra di si....
un ex tk
31-10-2010, 14:42
da tifoso di rossi, dico che il mondiale lo ha vinto chi ha guidato più forte. Ammirevole lo spirito con cui il vecchio dottore si mette in gioco.
Prossimo anno altra storia.
ziocello
31-10-2010, 14:42
mi ha chiamato rossi (c'ha il blutut non sapete???) mi ha detto che gli fa di nuovo male la spalla!!!:lol:
io darei la ducati ufficiale anche a biaggi l'anno prox, così ogni gara goderei doppio a vederlo cercare scuse ridicole ogni volta che farebbe schifo!!! cioè sempre!!! hahahahaaaaaa!!
p.s ogni occasione è buona per sparare sul biaggino !!! hahahaaaaaa!!!
ziocello
31-10-2010, 14:44
domanda.
ma a cosa servono i polsini di spugna sui barattoli dell'olio dei freni?
gli fa di nuovo male la palla!!!:lol::lol::lol::lol:
Attentatore
31-10-2010, 14:45
x assorbire l'olio in caso di evaporazione.....
domanda.
ma a cosa servono i polsini di spugna sui barattoli dell'olio dei freni?
dicono per mantenere la temperatura, ma è solo perchè fanno molto figo!:lol:
x assorbire l'olio in caso di evaporazione.....
biaggi infatti ne usa uno mega come mutande ad ogni gara!:lol:
Bravo Lorenzo.chapeau!
:D:D:D:D:D:D
e l'anno prox con lui e spies sò caxxi per tutti! rossi compreso! :!::arrow::rolleyes::D
pasquakappa
31-10-2010, 14:50
Grande Lorenzo ha staccato Rossi di brutto
e biaggi quanto è arrivato all'estoril ????
Attentatore
31-10-2010, 14:52
bella macinata...il lorenzo....
Ducati 1961
31-10-2010, 14:52
Adesso chi dice che non si e' MERITATO il mondiale STIA ZITTO !!
La cosa piu' impagabile : Meda abbacchiato ...:lol::lol::lol:
Adesso chi dice che non si e' MERITATO il mondiale STIA ZITTO !!
La cosa piu' impagabile : Meda abbacchiato ...:lol::lol::lol:
è vero, ma sparare su di lui è come sparare sulla croce rossa! :lol::lol:
Ducati 1961
31-10-2010, 14:54
Stoner ha detto che ha sbagliato lui traiettoria , ora vedremo cosa dira' Vale per giustificare la paga che ha preso ....:lol::lol::lol:
un ex tk
31-10-2010, 14:54
bravissimo Lorenzo, finita la gara però è un coglione, copia di un copine inimitabile, compione in negativo di comunicazione.
Ognuno è se stesso e lui è ancora una brutta copia di un campione inimitabile.
E' campione del mondo, inutile sceneggiare ogni volta come se avessse fatto l'impossibile. scarso sitle.
In futuro si vedrà.
Ducati 1961
31-10-2010, 14:56
Ma fammi il piacere .... E' un gran pilota e basta !
Scusate l'OT,ma l'inglese questi sedicenti giornalisti,dove lo hanno imparato?
Ma è mai possibile che siamo gli unici in Europa a parlare inglesiano?:mad::mad:
Bravo Lorenzo e sportivissimo Rossi con la stretta di mano....così me gusta!!:D
Ne riparliamo quando anche lui ne avrà nove.
Cmq basta con quella scenetta demenziale, spero che perda solo per evitare di vederla.
bravissimo Lorenzo, ...
E' campione del mondo, inutile sceneggiare ogni volta come se avessse fatto l'impossibile. scarso sitle.
In futuro si vedrà.
non ha fatto l'impossibile, ma ha dato una paga della madonna al campione più forte degli ultimi tempi, troy a parte, e festeggia ancora il mondiale meritatissimo
che non sia bravo a fare il clown come rossi è indiscutibile, ma non intacca per nulla ciò che ha fatto e sa fare
Ducati 1961
31-10-2010, 15:01
Il prossimo anno se le daranno di santa ragione ...
Scusate l'OT,ma l'inglese questi sedicenti giornalisti,dove lo hanno imparato?
!!:D
alle higheschul !:lol::mad:
Ragazzi, a leggere Ducati1961 mi deprimo.
Nessuno aveva commentato nulla con toni acidi da tifoso,perchè rovinare sempre tutto?
Cmq basta con quella scenetta demenziale, spero che perda solo per evitare di vederla.
basta che cambi canale appena lo vedi passare il traguardo :rolleyes:
Ducati 1961
31-10-2010, 15:03
Comunque Lorenzo Vale Stoner ( se non cade ) e Pedrosa sono su un ALTRO PIANETA ...
Gli altri fanno un altro sport ...
le migliori sono le UAZ !
Ducati 1961
31-10-2010, 15:04
[QUOTE=bias;5268638]Ragazzi, a leggere Ducati1961 mi deprimo.
Io mi sono depresso TANTE volte a leggere i vs. commenti su Lorenzo e Stoner e Pedrosa ... :lol::lol::lol:
Attentatore
31-10-2010, 15:05
x me rossi ne ha pieni i c@@@@@@@
della yamaha...non vede l'ora di scappare......
Di certo non i miei.Sono tutti piloti e meritano tutti rispetto a prescindere da antipatie o meno.
Ducati 1961
31-10-2010, 15:06
Secondo i suoi proclami voleva stracciare Lorenzo , peccato che e' stato stracciato ..
hanno appena fatto vedere al rallenty la bagarre tra dovi e simoncelli e si vedeva benissimo hayden che rallentava apposta per stare lontano da loro, per PAURA !! hahahahaaa!!! ogni volta che vedo lui, che ha vinto un mondiale, mi viene in mente quasi biaggi.... quasi però! hahahaaaaaa!!!
Io mi sono depresso TANTE volte a leggere i vs. commenti su Lorenzo e Stoner e Pedrosa ... :lol::lol::lol:
non mettere sullo stesso piano Lorenzo e gli altri due... due spanne sotto entrambi !:arrow:
Ducati 1961
31-10-2010, 15:14
Valentino e' molto soddisfatto del risultato detto da lui ora ...
Ducati 1961
31-10-2010, 15:15
non mettere sullo stesso piano Lorenzo e gli altri due... due spanne sotto entrambi !:arrow:
Lorenzo e' piu' costante e psicologicamente piu' a posto , ma Stoner ( QUANDO NON CADE ) ,e anche Pedrosa sono piu' veloci di Lorenzo ...
Germibestia
31-10-2010, 15:17
La cosa piu` deprimente e` Cereghini.
Lorenzo ha vinto perche` ha la squadra migliore....
uno ha vinto 8 gare, l'altro 2. Quest'anno sono entrambi sullo stesso livello.
ma ziosalame, uno piu` idiota di questo non lo trovano nemmono su marte. L'unica e` regalargli una bella villetta a Cernobil.
Ducati 1961
31-10-2010, 15:20
Beh il trittico Meda Cereghini e il biondo sono di un altro passo ...:lol::lol::lol:
matteucci loris
31-10-2010, 15:34
be che lorenzo sia forte non ci sono dubbi,una domanda mi viene spontanea sette secondi
a un valentino:eek: lorenzo aveva un altra moto,ci sta dal momento che valentino a alla sua penultima gara con questa moto:lol:
Attentatore
31-10-2010, 15:37
quoto matteucci.....la cosa puzza...
matteucci loris
31-10-2010, 15:43
e pure tanto valentino era in vantaggio di due secondi lo ha ripreso rifilando sette secondi:eek: :lol:
wildweasel
31-10-2010, 15:43
a volte con la fortuna accadono cose inpensabili, tipo biaggi che vince un mondiale di A2 dopo 16 anni
A volte.
Non sempre, però.
Infatti è piuttosto raro che uno che mette per la prima volta il qulo su una moto a 17 anni se ne vada in giro per piste a prendere a pedate gente che correva dall'età del biberon, causando nella sua prima stagione in 500 attacchi di isterismo a certi "pluricampioni del mondo" che per potergli stare davanti non hanno trovato altra soluzione che andare da Sua Maestà Ecc. Dott. Cav. Sig. Honda a frignare come poppanti e a dire "o io o lui".
Ed è ancor più raro vedere un pilota dire quello che pensa piuttosto che leccare il deretano altrui.
Se poi ci aggiungiamo il sapersi trombare solo stragnocche da primato, direi che il quadro è completo.
Prendere e portare a casa, please... :cool:
http://i54.tinypic.com/qpncir.gif
Se poi ci aggiungiamo il sapersi trombare solo stragnocche da primato, direi che il quadro è completo.
estiKazzi....
finalmente un'osservazione realmente tecnica!
Paolo Grandi
31-10-2010, 16:03
Sono sicuro.
Rossi oggi non ne aveva voglia
Gli hanno dato una moto visibilmente più lenta di quella dell'altro
Gli faceva male sia la gamba che la spalla
Nonostante tutto poteva andarsene via ma ha preferito aspettare Lorenzo per fare un pò di spettacolo.
Lorenzo, ingrato, non ha capito questa intenzione e, dopo averlo bruciato in staccata, ha cominciato a rifilargli mezzo secondo al giro (attentato di lesa Maestà)
E quando vince (spesso) scimmiotta (male) le scenette che faceva un tempo l'Inimitabile....
:lol::lol::lol::lol::lol:
Ducati 1961
31-10-2010, 16:04
quoto matteucci.....la cosa puzza...
Valentino non ha trovato nessuna scusa e le cercate voi ? Ma dai ...:lol::lol:
Attentatore
31-10-2010, 16:06
non cerco scuse....non sono cosi ipocrita.....puo' starci che lorenzo abbia una moto con qualcosa in piu' non e' che sono arrivati in volata.....
Paolo1973
31-10-2010, 16:07
Qualcuno di Voi riesce gentilemnte a rendere note le velocità massime delle moto fatte registrare in questa gara?:)
valter 58
31-10-2010, 16:08
ciao, quando non si sa dove attaccarsi perchè non tirare fuori qualcuno per scaricare la tirata di culo,ed ecco Biaggi, che non centra nulla è acqua passata, a ma è vero visto i risultati di questo anno bisogna parlare del passato. Ma si poteva parlare anche che non gli davano il nulla osta per provare la Ducati, e si è scoperto che era un bufala dei giornalisti allora si tira fuori uno che veramente le" trom...a stragnocche da primato",oltre a 4 mondiali in 250 1 in SBK ah anche quel primato , be su quest'ultimo primato non ha rivali.
Ducati 1961
31-10-2010, 16:08
Direi che all'inizio sembrava che la moto diversa ce l'avesse Vale ( ma in meglio ) ...
Paolo Grandi
31-10-2010, 16:15
Qualcuno di Voi riesce gentilemnte a rendere note le velocità massime delle moto fatte registrare in questa gara?:)
http://resources.motogp.com/files/results/xx/2010/POR/MotoGP/RAC/AverageSpeed.pdf?v1_6267a67c
Come si può notare le 5 velocità max medie di Vale e Lorenzo sono pressochè identiche. La migliore differisce di 1,5 km/h a favore di Lorenzo.
Da ciò si può facilmente intuire che a Valentino hanno rifilato delle Michelin cammuffate da Bridgestone ;)
feromone
31-10-2010, 16:26
non cerco scuse....non sono cosi ipocrita.....puo' starci che lorenzo abbia una moto con qualcosa in piu' non e' che sono arrivati in volata.....
Da fonti sicure (meccanico Yamaha) mi è stato riferito che Lorenzo ha avuto degli accorgimenti tecnici, nascosti a Rossi
http://www.newsrimini.it/a/notizie/459767/img/pubblicita_tubo_tucker.jpg
1100 Gs for ever - Rossi N°1 e quest'altro anno non ce n'è per nessuno
Attentatore
31-10-2010, 16:29
ti sbagli....aveva cocaina nel serbatoio.......
A volte.
Infatti è piuttosto raro che uno che mette per la prima volta il qulo su una moto a 17 anni
i campioni della 250 quanti anni in media avevano? :lol:
Lorenzo, giusto per dirne una, a aprte che ha vinto 2 mondiali in 250 e ora, a soli 23 anni in motoGP (biaggi in 7 anni non ne ha vinto uno e mai lo vincerà:lol:), ha vinto pure un europeo stabilendo il primato del più giovane vincitore di tale campionato (mi sembra avesse 15 anni)
un tifoso di biaggi che da del piagnone ed altri piloti è la cosa più assurda e divertente che ho mai sentito!! hahahahaaa!!!:lol::lol::D:lol:
guarda che biaggi non è che fa l'antipatico e lo scontroso e il piagnucolone eccetera perchè è uno che non lecca, parla sincero, e roba simile.
Io conosco più di una persona che ci hanno lavorato insieme per vario tempo, e assicurano che non ci fa, c'è proprio !!:lol::lol: E mi han detto che pure se vincesse con 20 secondi di vantaggio si lamenterebbe della moto e del team.... quindi ????:mad::mad:
ha vinto un mondiale di A2 con la moto più veloce in assoluto e senza avversari veloci e costanti, è come se avesse vinto al superenalotto!!!!:lol::lol::lol::lol:
se l'anno prox la aprilia è ancora così veloce e non ha ancora avversari veloci e costanti, lo vince pure di nuovo!! e stabilisce un nuovo record! nessuno ha mai vinto che io sappia due volte al superenalotto !!! hahahahaaaa!!!:lol::lol::D:lol:
Da ciò si può facilmente intuire che a Valentino hanno rifilato delle Michelin cammuffate da Bridgestone ;)
hahhahaha!! è vero! se era qualcun altro si sarebbe inventato una scusa simile!! hahahaa!!! uno a caso, de roma!!:lol::lol::D:lol:
feromone
31-10-2010, 16:44
Ammazza, ma che ti ha fatto Biaggi? Da bambini ti ha preso in giro a scuola e ora ti vuoi vendicare.
1100 Gs for ever
wildweasel
31-10-2010, 18:00
Secondo me Biaggi gli rubava la mortadella da dentro il panino... :lol:
Berghemrrader
31-10-2010, 18:08
Comunque si é visto chiaro che Rossi soffre il carisma di Lorenzo, una volta passato ha perso la concentrazione e non l'ha più ripreso.
Capita anche ai migliori...
valter 58
31-10-2010, 18:34
Comunque si é visto chiaro che Rossi soffre il carisma di Lorenzo, una volta passato ha perso la concentrazione e non l'ha più ripreso.
Quoto, anche i dottori vanno dai colleghi 1/2 volte all'anno a farsi analizzare.
Flavio56
31-10-2010, 18:43
Oggi Lorenzo ne aveva di più, è una delle sue piste preferite, ci ha vinto anche l'anno dell'esordio in motogp....
Mondiale strameritato, è stato il più forte...avanti con la prossima e, sopratutto, con le prove del dopo gara.....
Marco 65
31-10-2010, 19:08
Complimenti a Lorenzo, davvero grande...finchè ha tagliato il traguardo:mad:
mi spiace per Stoner...bravi Simoncelli e Dovizioso per la "bagarre"...oggi Vale s'è dovuto accontentare.
:):):)
p.s. comunque...grazie Vale!!!:)
cavalier errante
31-10-2010, 19:10
http://www.youtube.com/watch?v=29JM_1Cqxms&p=9C315880219077EB&index=6&feature=BF
minuto 5:45 dell'intervista al parco chiuso a Imola dopo aver vinto il mondiale.
La moto non è a posto come vorrebbe ma HA fatto delle modifiche che lo hanno aiutato........
A me più che altro sembra incontentabile .
Io sono dell'idea che l'Aprilia c'ha messo molto e che spesso avrebbe fatto volentieri a meno dei lunghi elargiti dal corsaro in tutto il mondiale.
Scusate,ma non lo sopporto ...non so se s'era notato:lol::lol::lol:
ziocello
31-10-2010, 19:52
Scusate,ma non lo sopporto ...non so se s'era notato:lol::lol::lol:
....famiglie intere....:lol:
maxcsbbiagi
31-10-2010, 19:56
E' palese che hanno fatto scelte differenti...lo si nota anche dal warm up.... il team di rossi pensava ad una pista che si sarebbe "asciugata" poco...mentre dall'altra parte del muro la pensavano il contrario....
Paragoni non se ne possono fare,anche perchè ...kèkkè ne dicano i telecronisti... le motivazioni che entrambi hanno in testa in questo finale di stagione...nessuno le può sapere.
Sapevatelo!
Paolo1973
31-10-2010, 20:37
ahahah Rossi che soffre il carisma di Lorenzo, ma dai su non esageriamo :)
Piuttosto per la cronaca, la realtà dei fatti è che Lorenzo dopo aver superato Rossi, ha inanellato due o tre giri da paura ( facendo più volte il record della pista) e Rossi invece ha sempre girato sugli stessi tempi, anzi ha migliorato seppur di poco i suoi tempi, ma senza riuscire a tenere il passo dello spagnolo che evidentemente aveva un setup della moto migliore. Quindi il maiorchino oggi ne aveva di più, punto e basta.;) Altro che pressione psicologica:lol:
Ricordiamoci poi, che la pista dove si è corso oggi è il circuito di casa di Lorenzo, come lo è Philip Island per Stoner, od il Mugello per Valentino.
la realtà dei fatti è che Vale quest`anno si é trovato a rincorrere il suo secondo, prendendo oltretutto delle gran paghe. Non vorrei che il suo team ormai "moolto collaudato" stia perdendo qualche colpo, poiché la moto #99 é quasi sempre stata messa in pista meglio della #46.
Ducati 1961
31-10-2010, 21:47
Azzz. anche qua il banner di fast web con Rossi ...:mad::mad:
Bravo Lorenzo.
Ad Estoril detta legge.
Nel prossimo circuito, a Valencia,normalmente e' forte Pedrosa, ma viste le sue condizioni fisiche, non penso che quest'anno sara' della partita.
Lorenzo invece non mi pare abbia mai fatto bene a Valencia.
Secondo me se la giocheranno Rossi e Stoner.
matteucci loris
01-11-2010, 02:16
se non fa il rollistoner;):lol::lol::lol::lol:
IlMaglio
01-11-2010, 06:12
E' palese che hanno fatto scelte differenti...lo si nota anche dal warm up.... il team di rossi pensava ad una pista che si sarebbe "asciugata" poco...mentre dall'altra parte del muro la pensavano il contrario....
Paragoni non se ne possono fare,anche perchè ...kèkkè ne dicano i telecronisti... le motivazioni che entrambi hanno in testa in questo finale di stagione...nessuno le può sapere.
Sapevatelo!
Mi permetto :!::!: di pensarla allo stesso modo, pur da ..profano.
Ciò che mi stupisce di più è:
l'abisso tra le due Yamaha e gli altri
i commenti - si fa per dire - del telecronista e della trasmissione post gara. Dire chiacchiere da bar sarebbe riconoscergli un valore e contenuti che non hanno.
Berghemrrader
01-11-2010, 08:03
. Quindi il maiorchino oggi ne aveva di più, punto e basta. Altro che pressione psicologica
Strano però che quando vince Vale gli altri sono sempre dei cagasotto... :confused:
IlMaglio
01-11-2010, 08:17
ahahah Rossi che soffre il carisma di Lorenzo, ma dai su non esageriamo :)
Mettiamola così: e' il Lorenzo che va dritto per la sua strada, che al V. Rossi nun se lo fila proprio per niente ..
Che il V. Rossi ne sia sorpreso, stupefatto? :scratch: Ma come, le mie battute, i miei giochini, le mie provocation ... je arimbalzeno? :scratch:
Piuttosto, sono preoccupato, dalle rughe del V. Rossi ...
L'età? I penzieri? Troppo magro? :scratch:
bikelink
01-11-2010, 08:31
non ho visto la gara ma solo i risultati e tempi.
le 2 yamaha vanno + delle altre. Lorenzo visto il distacco mi pare abbia battuto nettamente il pilota piu' forte degli ultimi anni.
moto non a posto ? forse. o forse gli altri sanno sistemarla meglio.
ma anche questo era sempre stato un punto di forza del team di Rossi.
Quest'anno onore a Lorenzo , meritatamente campione del mondo.
Paolo1973
01-11-2010, 09:00
Strano però che quando vince Vale gli altri sono sempre dei cagasotto... :confused:
Beh, se vogliamo fare chiacchiere da bar continuiamo pure, basta saperlo;)
Io ho solo raccontato come sono andati veramente i fatti.:cool:
Berghemrrader
01-11-2010, 09:08
Io ho solo raccontato come sono andati veramente i fatti.
Ah, OK Paolo. Se l'hai detto tu significa che é certamente così. ;)
Germibestia
01-11-2010, 10:07
...dello spagnolo che evidentemente aveva un setup della moto migliore.
e il dubbio, tremendo dubbio, che al posto del setup della moto si trattasse semplicemente di` manico?
parrebbe che il Mirror Climbing Contest stia guadagnando in popolarita`
Ducati 1961
01-11-2010, 11:20
Non sia mai ... Quando Vale perde ( o cade ... ) e' sempre colpa di qualche fattore esterno ....:lol::lol::lol:
Ducati 1961
01-11-2010, 11:24
Il prossimo anno sara' veramente la resa dei conti .. Burges ha gia' detto che la Ducati di adesso e' certamente MIGLIORE della Yamaha che trovarono il primo anno ...
A questo punto se Vale non vince , forse dovremo tutti valorizzare maggiormente il talento di Stoner che rammento in questi ultimi anni ( ad esclusione forse di questo ) e' L'UNICO che riesce a far volare la Ducati .
Comunque anche il prossimo anno tifero' Ducati , indipendentemente da chi la guida ...
wildweasel
01-11-2010, 11:25
E' tutta una questione di pressione pssicologgica. :lol:
Comunque anche il prossimo anno tifero' Ducati , indipendentemente da chi la guida ...
Il prossimo anno avremmo il primo caso su qde di schizofrenia affettiva con disturbo bipolare:lol::lol:
Ammazza, ma che ti ha fatto Biaggi? Da bambini ti ha preso in giro a scuola e ora ti vuoi vendicare.
1100 Gs for ever
è vero!:lol::lol:
per mè chèsta kè l'è òna gràn caùlada! òl jorge l'ìndaa piò fòrt e basta!
àn sè èt! ;)
Paolo1973
02-11-2010, 10:51
Ah, OK Paolo. Se l'hai detto tu significa che é certamente così. ;)
hey hey, mica lo dico io, basta raccontare come è andata la gara :)
Nel tuo intervento precedente hai scritto che il Vale dopo aver subito il sorpasso da Lorenzo, ha patito psicologicamente ed ha ceduto sul passo.
Per chi ha guardato la gara, invece, si è visto bene che Valentino ha contunuato a girare sui suoi tempi, anzi li ha pure migliorati di poco, ma ha subito comunque un gran distacco dallo spagnolo, che ha girato molto più veloce di lui.
IlMaglio
02-11-2010, 10:58
... e si ... il Vale ha sbagliato Meteo ... ed era assettato per il bagnato (v. sopra il maxcsBiaggi).
Paolo1973
02-11-2010, 11:10
e il dubbio, tremendo dubbio, che al posto del setup della moto si trattasse semplicemente di` manico?
parrebbe che il Mirror Climbing Contest stia guadagnando in popolarita`
Verissimo, il dubbio ci può anche stare:)
Mi sembra solo strano che Valentino abbia potuto prendere un distacco tale da Lorenzo
Tourer55
02-11-2010, 13:28
A questo punto se Vale non vince , forse dovremo tutti valorizzare maggiormente il talento di Stoner che rammento in questi ultimi anni ( ad esclusione forse di questo ) e' L'UNICO che riesce a far VOLARE la Ducati...
Quanto a far VOLARE la moto, sono d'accordo! Quest'anno è volata parecchio. Anche l'anno scorso non ha scherzato niente.
Tourer55
02-11-2010, 13:29
non ti arrabbiare...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |