Visualizza la versione completa : Voglia di mollare tutto..
centurio331
29-10-2010, 22:39
e aprirmi una agenzia di viaggi avventura! (ovviamente in moto!!):):eek:
4/5 partenze all'anno. un paio di collaboratori fidati e poi solo la nostra passione..
che sogno..purtroppo rimarrà tale..:crybaby:
4/5 partenze all'anno. un paio di collaboratori fidati e poi solo la nostra passione..
che sogno..purtroppo rimarrà tale..:crybaby:
Te lo dicevo io che il matrimonio fa male......:lol:
il primo collaboratore l'hai trovato! :)
Giessino09'
29-10-2010, 22:59
Acentù il 331 cosa è una convenzione?
mascalzone_latino69
29-10-2010, 23:03
per come gira in ditta ultimamente...hai trovato anche il secondo !!;):lol:
centurio331
29-10-2010, 23:04
Acentù il 331 cosa è una convenzione?
giorno e mese di nascita..ma potrebbe essere anche una convenzione..;)
centurio331
29-10-2010, 23:06
Te lo dicevo io che il matrimonio fa male......:lol:
e da giorni che "sogno" di vincere il superenalotto e fare ciò che ho scritto!
mollerei veramente tutto e fare questa vita. comunque a lavoro, ma il lavoro dei sogni..
se continuo a pensarlo intensamente secondo voi si avvera?:eek:
Giessino09'
29-10-2010, 23:08
Vai cosi che prima o poi vinci... per caso hai vinto anche tu il winforlife?
io spero di grattare un gratta e vinci fortunato... o di fare una bella vincita al superenalotto...
Ma il mio sogno è girarmi il mondo in moto... figurati se mi "rompo le scatole" con persone che ti possono rinfacciare di aver pagato una certa cosa!
Mi giro il mondo in sella alla mia moto... faccio come mi pare, mi fermo dove e quanto mi pare.... vuoi mettere????
abii.ne.viderem
29-10-2010, 23:18
giorno e mese di nascita..ma potrebbe essere anche una convenzione..;)
Orpo... sei nato il 33 gennaio?
Giessino09'
29-10-2010, 23:21
infatti... da un pò sono 33 i giorni del mese...
centurio331
29-10-2010, 23:32
io spero di grattare un gratta e vinci fortunato... o di fare una bella vincita al superenalotto...
Ma il mio sogno è girarmi il mondo in moto... figurati se mi "rompo le scatole" con persone che ti possono rinfacciare di aver pagato una certa cosa!
Mi giro il mondo in sella alla mia moto... faccio come mi pare, mi fermo dove e quanto mi pare.... vuoi mettere????
in effetti..
la data è alla americana..:cool:
giorno e mese di nascita.
quasi quasi la mettu pure io visto che siamo nati lo stesso giorno e lo stesso anno
centurio331
29-10-2010, 23:39
se il tuo anno è l'82, allora hai fatto tombola!!!
Homo!!....tra poco ...se andiamo avanti di sto passo....gli unici viaggi che ci potremo permettere...saranno quelli della speranza!!..........
Parola d'ordine.......mantenere posizioni!!
granchio
30-10-2010, 00:04
Sognare costa poco e fa bene alla salute!
Tenete in vita i vostri sogni e coccolateli: hai visto mai che si affezionino e si avverino?
Consiglio a tutti i sognatori la visione di "UP!"
Tenete duro e cercate di rimanere i forma per quanto possibile: pazienza e pronti a cogliere l'attimo.
W gli arieti:D
325
abii.ne.viderem
30-10-2010, 00:14
pazienza e pronti a cogliere l'attimo.
Con la fortuna che mi ritrovo ultimamente, l'attimo passerà di certo nell'unico istante in cui, stremato, avrò socchiuso gli occhi
Guarda questo video su YouTube:
http://www.youtube.com/watch?v=RmmieeHlZvQ&feature=youtube_gdata_player
Inviato da iPad
wgian1956
30-10-2010, 08:19
Tenete duro e cercate di rimanere i forma per quanto possibile: pazienza e pronti a cogliere l'attimo.
W gli arieti:D
325
Mi associo.... :-)
live to ride
30-10-2010, 12:44
Succursale per il sud.. Eccomi..
vicocamarda
30-10-2010, 12:47
Presente per la succursale in Sicilia :lol::lol:
live to ride
30-10-2010, 13:53
Vico intendevo come la mia ubicazione Salento-Trinacria, non fare il furbo..:lol:
Flying*D
30-10-2010, 14:01
cosi' lasci da vigile e riparti dopo un anno da ausiliario del traffico..:-o:lol::lol:
lassa perdere, se vinci il superenalotto goditi la vita...;)
Wittmann
30-10-2010, 16:51
La mia idea e' prendere un bel pick up americano,un Toyota Tundra o uno Chevrolet,caricarci su tenda e un po' di cose per vivere e partire con caricate dietro un KTM 530 Six Days e una HP2 o Superenduro...Viaggiare cosi on the road tutto il nord america,senza limiti temporali o di lavoro ecc....arrivo in un posto interessante scarico la moto e magari mi faccio un po' di giorni in loco poi ricarico e via verso nuovi lidi.
filippo51
30-10-2010, 17:02
La mia idea e' prendere un bel pick up americano,un Toyota Tundra o uno Chevrolet,caricarci su tenda e un po' di cose per vivere e partire con caricate dietro un KTM 530 Six Days e una HP2 o Superenduro...Viaggiare cosi on the road tutto il nord america,senza limiti temporali o di lavoro ecc....arrivo in un posto interessante scarico la moto e magari mi faccio un po' di giorni in loco poi ricarico e via verso nuovi lidi.
Non ci starebbe anche il mio Fat Boy, respirare un po' d'aria di casa gli farebbe bene... ma chi paga?
Spitfire
30-10-2010, 18:21
.. ma chi paga?
Centurio...non hai letto sopra che ha vinto il superenalotto?
CammelloStanco
30-10-2010, 18:27
Idem io, da quando sono tornato dalle ferie, non ci sto + con la testa in ufficio... solo voglio di aprire o lavorare per un'agenzia di viaggi in moto, occuparmi di qualcosa di "tangibile" e non solo powerpoint ed excel, che mi dan la nauesa. In qlq paese ed in qlq lingua, ma guida a tempo pieno, ricco nn me ne frega, i soldi per vivere e girare in moto, un lavoro che mi piace, stop.
harry potter
30-10-2010, 18:35
guarda che ci penso su ogni tanto
mollare tutto (e male non sarebbe) e partire
tanto il mondo + passa il tempo e peggiora , ora o mai +
Vico intendevo come la mia ubicazione Salento-Trinacria, non fare il furbo..:lol:
Ci sarebbe la speranza per aprire una sub agenzia provinciale ?? ;)
centurio331
30-10-2010, 20:09
Centurio...non hai letto sopra che ha vinto il superenalotto?
avanti con le richieste, in carta bollata però!:lol:
verranno valutate tutte e solo i più, anzi le più bisognose, verranno aiutate!!:eek:
@ live to ride: sei poco affidabile, non ti voglio come collaboratore!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
live to ride
31-10-2010, 01:02
@ live to ride: sei poco affidabile, non ti voglio come collaboratore!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Neanche per mettere la benzina alle moto?
centurio331
31-10-2010, 12:10
Neanche per mettere la benzina alle moto?
ci penso un po'..
comunque volevo salutare tutti quanti. domani parto per 2 mesi ai caraibi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
peccato però dover partire con altre 69 persone..:lol:
guidoveloce
31-10-2010, 13:12
l'idea di mollare tutto accarezza anche me, ma ascoltare musica è la sola cosa che so fare e non so che altro potrei inventarmi. però da troppi anni non ci sono fondi per la ricerca e io non posso "autofinanziarmi" all'infinito. anche il lavoro più appassionante se lo fai tra mille difficoltà stanca e credo proprio che prima dei finanziamenti per un nuovo progetto arriverà godot. anche a me era venuto in mente di aprire un'agenzia di viaggi in moto, ma uno come me che viaggia sempre da solo forse parte con il piede sbagliato. insomma non è cosa mia.
l'uomo molto nero
01-11-2010, 09:51
ma andate a lavorare, barboni! :happy1:
Tricheco
01-11-2010, 14:22
mah.................
Io me la svigno all'inizio del prossimo anno...
E' ora di cambiare, prima che mio figlio più grande inizi le elementari...
L'Italia, per chi ha voglia di fare, è diventata un bagno di sangue...
CammelloStanco
01-11-2010, 15:24
Io già sono "svignato" in Lussemburgo, è proprio l'idea di aprire 1 agenzia di viaggi i moto che mi piacerebbe...ma anche di lavorare per 1 agenzia esistente...
centurio331
01-11-2010, 20:57
Io già sono "svignato" in Lussemburgo, è proprio l'idea di aprire 1 agenzia di viaggi i moto che mi piacerebbe...ma anche di lavorare per 1 agenzia esistente...
il mio ovviamente era e credo rimarrà sempre un sogno!
forse più facile da realizzarsi quello di lavorare per una agenzia già presente..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |