Entra

Visualizza la versione completa : il mio zainetto

Sinusoid
25-05-2005, 21:29
Infilare i guanti, chiudere il casco controllare il suo e chiudere il cancello di casa poi partire.

Senza meta precisa con un filo di gas sentire l’aria che gira intorno, ascoltare le sensazioni che arrivano al cuore e condividere con la mia passeggera il piacere di una bella giornata in moto.

Ecco questo ho provato domenica, carpire la sua tranquillità anche quando si avvicina il temporale
“ ci fermiamo e mettiamo le cerate che problema c’è??”

Grazie davvero a Ida mia compagna di viaggio ma soprattutto di vita

area62
25-05-2005, 22:06
..finalmente un'altro che vive la moto in questo modo. :hello2:

aibalit
26-05-2005, 00:37
Sensazioni uniche!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

aibalit
26-05-2005, 00:49
Sensazioni uniche!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

26-05-2005, 07:46
Anche io ho la tua stessa fortuna! ;)

Killarney
26-05-2005, 07:54
Ti invidio; convincere mia moglie ad andare insieme è un'impresa titanica. Comunque forse anch'io ho qualche responsabilità. :confused:

kaRdano
26-05-2005, 07:56
L'importate in questi casi e' spegnere il GPS... un giro randagio si fa randagio...

il tosco
26-05-2005, 13:29
Infilare i guanti, chiudere il casco controllare il suo e chiudere il cancello di casa poi partire.

Senza meta precisa con un filo di gas sentire l’aria che gira intorno, ascoltare le sensazioni che arrivano al cuore e condividere con la mia passeggera il piacere di una bella giornata in moto.

Ecco questo ho provato domenica, carpire la sua tranquillità anche quando si avvicina il temporale

Grazie davvero a Ida mia compagna di viaggio ma soprattutto di vita :D :D :D ....siamo "pochi" fortunati!!!!!!!!!!! pure la mia mogliettina è magnifica!!!!!!!!! :D :D

aldo
26-05-2005, 13:48

Grazie davvero a Ida mia compagna di viaggio ma soprattutto di vita

Per me è una cosa del tutto normale perchè è così da 25 anni. Però, ripensandoci, è tutto vero quello che dici.

Io però, ho una preoccupazione. Sarà l'età. In 25 anni non le ho mai fatto mettere il sedere per terra e temo che lei non prenda in dovuta considerazione un'evenienza del genere, sempre possibile. Temo che un incidente possa farle cambiare l'idilliaco rapporto con la moto che abbiamo adesso.
Qualche volta questa responsabilità mi pesa.

artemio
26-05-2005, 13:51
...Grazie davvero a Ida mia compagna di viaggio ma soprattutto di vita

Devo anch'io ringraziare la mia dolce metà per non avermi fatto vendere la moto; aveva quasi i lucciconi quando sentì di nuovo il canto del motore fermo ormai da un paio d'anni e rimesso in moto per far fare un giro di prova ad un probabile acquirente, dopo la decisione di "autosospendermi" alla nascita di Silvia.

Non ci crederete, ma diversamente da me, è contenta come una bambina quando siamo in moto e piove!
Manco a dirlo, la spinta per rimettere in sesto la mucchetta è stata sua.

emiddio
26-05-2005, 14:23
Io quasi mai con ZAINETTO!Mia moglie non ama la MOTO......Ma non solo,io sono circa 150.000 km fatti DA SOLO,non ho amici motociclisti,tranne un mio vicino di casa che ogni tanto mi segue con la sua cbf600:l'altra volta abbiamo fatto un passo della SILA(1600 metri)con neve,grandine..........da allora NICCHIA!!! Ma io prendo il mio GS,non sono DA SOLO, SIAMO IO E LEI....
L'anno prossimo faro' un viaggetto in Germania....DA SOLO.....senza problemi(provocati dagli altri),questa è LIBERTA'! Pero quando vedo gli altri motociclisti sempre in gruppo,ci salutiamo e mi viene il MAGONE !!!!!!

1200gs----GELANDE-STRUDEL------

ilmolla
26-05-2005, 14:36
:thumbrig: ...belle emozioni....

...grazie per avercele trasmesse.

catchmeifyou
26-05-2005, 14:43
Io ho ripreso ad andare in moto da circa 3 anni.. l'avevo venduta perchè a mia moglie non piaceva..
ora lei da circa 3 mesi ha una moto sua.. e quando programmiamo una gita e il tempo è incerto.. e io le dico se vuole che andiamo in macchina.. lei mi risponde.. Perchè??

ciao Aldo!!!

Dafne
26-05-2005, 15:22
Per me è una cosa del tutto normale perchè è così da 25 anni. Però, ripensandoci, è tutto vero quello che dici.

Io però, ho una preoccupazione. Sarà l'età. In 25 anni non le ho mai fatto mettere il sedere per terra e temo che lei non prenda in dovuta considerazione un'evenienza del genere, sempre possibile. Temo che un incidente possa farle cambiare l'idilliaco rapporto con la moto che abbiamo adesso.
Qualche volta questa responsabilità mi pesa.

Non credo che lei non prenda in considerazione l'evenienza di una grattatina all'asfalto, lo sa e si fida di te e se è idillio a tre, continuerebbe ad esserlo.
Come passeggera del Giorda, anch'io da un bel po di anni, 15 giorni fa...........ho anzi abbiamo messo il sedere per terra , fortunatamente con pochi danni.
Domani ritireremo la moto dal carrozziere e lividi permettendo....domenica ......girettooooo. :D :D :D :D :D

ciro
26-05-2005, 17:13
e se cè il kappino di mezzo ankora meglioooo!!!!
cmq viva lo zainetto flexibbile ;)
:D :D :D :D :D :D :D :D

L'importate in questi casi e' spegnere il GPS... un giro randagio si fa randagio...

vixen
26-05-2005, 17:29
per esser zainetti non deve mancare la fiducia nel pilota.. tutto qua.. ed essere un po' motocicliste inside.

:)

Franz64
26-05-2005, 19:16
Da quando è stato messo in cantiere Alberto mia moglie , che non mancava mai, e dico MAI di accompagnarmi in giro come zainetto, ha deciso di non salire + in moto :mad: ...pirma x ovvi motivi, poi x la paura di intamparsi da qlc parte :( ...qlc domenica fa, rifilato :confused: il bocia ai nonni, ci siam fatti IN MOTO un girello su e giù x il Monferrato...beh, va bene i giri randagi con amici et similia :notworth: , ma quello è stato uno dei girelli + belli di sempre, boia camilu :D ...vedere che km dopo km riprendeva confidenza e si entusiasmava come prima all'andar cazzeggiando che mi è tipico, beh, è stato...bello, ecco, bello...non penso ci sia un modo migliore di vivere la moto :D
Cerea a W

KappaElleTi
26-05-2005, 19:20
Da quando è stato messo in cantiere Alberto mia moglie ......
Cerea a W

bella lì franz

un saluto e a presto!!!

paco68
26-05-2005, 19:22
100%........... :eek: :eek:

Janno
26-05-2005, 20:35
Penso che la "qualità" più importante sia la totale fiducia nel pilota! :!:

...poi ovviamente devono essere un pò motocicliste! ;)

Comunque sono davvero GRANDI!!!!! Bravissime!!!! :D :D :D

Dr. Ergal
26-05-2005, 21:08
Siete fortunati. ;)

tomb
26-05-2005, 21:13
Siete fortunati. ;)

chi vuoi che venga con te :rolleyes: pensi solo al gasse.ieri sera hai mancato :(

nani
26-05-2005, 22:21
anche io sono fortunato come sinusoid ed ho gli stessi pensieri di aldo
da mototurismo 5/2005 .......SE QUALCUNO AMA TANTO LA MOTO PRIMA POI
SE LA COMPRA,MA NEL CASO DELLE ETERNE PASSEGGERE SI TRATTA DI
INNEGABILE AMORE PER IL GUIDATORE.

max70
26-05-2005, 22:36
Ho la stessa fortuna anch'io.
Sono insieme a Patty da 12 anni e non abbiamo mai fatto una vacanza in auto. 150'000km insieme!!!

fatasco
26-05-2005, 22:54
Da quando ci sono i bimbi mia moglie non se la sente più di venire in moto. Io in un certo senso sono d'accordo, ma le sono comunque grato perchè capisce che io ne ho bisogno e mi lascia andare da solo. Tra un po' di anni, chiassà.......

claudioilcaldo
26-05-2005, 23:14
he sì
siete proprio fortunati