Visualizza la versione completa : Lo faccio?
rudysmilano
29-10-2010, 11:02
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio...ovviamente ho appena finito di sistemare la mia piccola, cavaletto centrale tt, riser più alti li consiglio, diminuiscono le vibrazioni, cupolino più alto,cavi aero,insomma tante belle cosine,e zac ho un conoscente che mi propone una permuta con una caponord 2003 con 67.000 km tenuta abb bene con set borse scarichi leovince e qualche cosina qua e là, ora la :arrow: ci cova, ieri l'ho provata con le borse e nel traffico milanese non è certo una gazzella come la nostra che faccio??? oddio sono indeciso lo scambio è alla pari mi aiutate? ciao a tutti rudy.
67000km non sono pochi per una caponord...se fosse stato un gs 1100 ti avrei già consigliato di farlo...ma sinceramente per una moto del genere io mi terrei il giessino ;)
La caponord non è un gran che, attento ....
rudysmilano
29-10-2010, 22:49
ma si ragazzi, poi il giessino con le modifiche che sto apportando è una bombetta, piccoli accorgimenti, grazie a voi intanto sempre gentili e disponibili, notte rudy.
Robertk64
01-11-2010, 23:52
:arrow: abbattuta Rudy !:D
fnovella
10-11-2010, 17:42
Quoto i commenti pro Giessino....ed io ci affronto tutti i giorni il traffico di Roma :mad:
Quoto i commenti pro Giessino....ed io ci affronto tutti i giorni il traffico di Roma :mad:
Vedo che abbiamo i stessi Km. Speriamo che continui così :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |