Visualizza la versione completa : se li prendevo facevano una brutta fine...
scarretti
28-10-2010, 23:18
Ciao a tutti, poche sett fa sono andato a Camogli per sfruttare le ultime giornate di sole della stagione; ho parcheggiato la mia adv sulla strada e al ritorno ho scoperto che qc aveva aperto i miei nuovi bauletti originali alu asportandone il contenuto. Al di là del furto, mi hanno piegato le serrature. Secondo voi si possono riparare? O per sicurezza è megli cambiare i bauletti?
Grazie
JohnNash
28-10-2010, 23:27
Cosa hanno piegato esattamente?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vicocamarda
28-10-2010, 23:31
Che rottura d cojoni che sono, ma è mai possibile che non si può stare mai belli tranquilli.
I soliti balordi che meriterebbero di fare una brutta fine.
motortradeo
29-10-2010, 07:47
se li mandi a riparare ti peleranno sicuramente; ovvero un secondo furto.
prova a rivolgerti a un serramentista o lattoniere, magari le serrature riescono a ripristinarle senza dover donare un organo...
comunque buona fortuna a te e altro a chi ti ha toccato le valige.....
prova da un fabbro...
se il danno non è esagerato si riesce a riparare....
polliccio
29-10-2010, 08:34
Se devi cambiare le serrature valuta queste (http://cgi.ebay.it/Schlos-Schlieszylinder-mit-Schlussel-6-8-fach-Adv-/380281542590?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item588a8bd7be#ht_830wt_1141).
Io le ho prese, sono originali costano 55 euro + spedizione e ti danno 6 + 2 serrature con due chiavi.
Azz a Camogli ci vado spesso speriamo sia stata solo "sfortuna".
Lampeggi
sarebbe bello prenderli!!!
sai come mi divertirei ............... la mia passione!!
29-10-2010, 09:42
restiamo ,per cortesia , nell'ambito "tecnico" della richiesta fatta dall'amico, grazie.
Paolo1973
29-10-2010, 16:02
QUOTE=stuka;5263278]restiamo ,per cortesia , nell'ambito "tecnico" della richiesta fatta dall'amico, grazie.[/QUOTE]
:lol::lol:già i soliti forcaioli da forum :lol::lol:
scarretti
05-11-2010, 17:32
grazie a tutti per gli incoraggiamenti ! Tecnicamente mi hanno stortato i ganci che chiudono i bauletti; metto a fatica la chiave nella serratura e con un po' di sforzo riesco a girarla per chiuderla, sempre col timore però che possa rimanere infilata dentro incastrata.
Scarretti,
li ho riparati ad un mio amico che ha vissuto la tua stessa "sventura" ed ha riportato lo stesso danno!
Se hai un minimo di attrezzatura e di manualità, smonta i blocchi serratura "rovinati" e con l'aiuto di una morsa, di un martello piccolo e un barile enorme di pazienza ti tornano dritti perfetti!!!!!!!!!
Considera che per fare due serrature ci ho messo tutta una mattine e oltre mezzo pomeriggio, sono "strapignolissimo"!!!!!!!!!!!!! Però sono tornati come nuovi. ;)
Se hai bisogno di aiuto fai foto e pubblica, per quanto ne so disponibilissimo ad aiutarti!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
scarretti
21-11-2010, 10:32
grazie gigi, vista la stagione avrò tutto il tempo per provarci, e se ho bisogni ti chiamo
Stefanone
chuckbird
22-11-2010, 15:02
Ciao,
saresti così gentile da postare delle foto sul forum per farci vedere il danno che quegli stronzi ti hanno arrecato?
In teoria se sei assicurato contro il F/I l'assicurazione dovrebbe risarcirti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |