Entra

Visualizza la versione completa : Romani è giunta l'ora di.....

gianluigi
25-05-2005, 19:14
muovere le zampette !!!!
....ma è mai possibile che con queste seratine di Maggio non si riesca a fare due formazioni per farsi un' indimenticabile calcetto !!!!????

poi magari si conclude con una bella pizzetta !!! :-p tanto è lì che bisogna battere il chiodo ! :confused: :-p :-p :-p

tanto per bruciare qualche caloria , con la moto mi si è allargata la panza ma sono calato nei polsi ( non solo per la moto ) :cool: :rolleyes:

allora qualcuno se la cava con i calcioni alle palle ????

gianluigi
25-05-2005, 19:28
o.k. jorge abbiamo bisogno di tipi come te :cool: sei in squadra arruolato !!!!

:hello1: :hello1: :hello1:

si può anche dare un tema alla partita :

possiamo anche farla gs contro il resto del mondo ?

oppure anziani e ( quì mi ci metto pure io ) contro pischelli ?

comunque possono partecipare tutti volendo anche" Scubi" !!!!!
:confused: :rolleyes:

er-minio
25-05-2005, 19:29
Calcetto?

Io vi vengo a guardare (mi fa fatica gia quello...)

Però se tutti i componenti sono sull'handicappato spinto... ci si potrebbe fare un pensierino... per fare fiato e buttare giù un po' di lardo... :D

gianluigi
25-05-2005, 19:41
ma dai siamo tutti lì chi più chi meno il vero problema sarà Scubi ....ma potrebbe fare l'arbitro !!!!! :hello1: :cool:

evvai togliamo un pò di lardo vecchio .....per aggiungerne nuovo la pizza ( con mozzarella di Bufala)!!! :-p :-p

er-minio
25-05-2005, 19:57
oppure anziani e ( quì mi ci metto pure io ) contro pischelli ?

ahahahaha... il mio vecchio capo... a 73 anni suonati correva più di me.
Io dopo 10 metri mi dovevo fermare per non avere una sincope (e fumare una sigaretta...)
Solo a scappare dalla polizia una volta mi sono stupito di me stesso... ma era molto tempo fa...

er-minio
25-05-2005, 19:58
Oltretutto... devo tirare fuori abbigliamento sportivo (termine sconosciuto)...

Tuta Adidas acetata viola e gialla, nike blu con swosh giallo... maglietta bianca da muratore... sisisisis... non vedo l'ora!!! :tongue2: :drunken:

maidomo
25-05-2005, 20:08
gianlugi sei un mito...l'idea è divertente, visto che tutti più o meno siamo sul pipparolo spinto a calcetto...

allora io la butto là: potremmo andare al centro sportivo dei miei cugini che si trova a Formello (tanto per farci 2 kilometrini in moto....)

partitella scacia e poi mangiare lì stesso una pizzetta

gli zainetti verranno a fare il tifo (so che non gliene pò fregà de meno....) e poi pizzata insieme

quando? giovedì prox, al posto del pub?

fatemelo sapere, così prenoto :hello1: :hello1: :hello1:

Bob Rock
26-05-2005, 00:22
mi arruolo...basta che Jorge e Alex non danno calci sulle palle che, in termini calcistici, lo è già Formello (1 calcio sulle palle) ;)

Ciao

fabioscubi
26-05-2005, 08:42
gianlugi sei un mito...l'idea è divertente, visto che tutti più o meno siamo sul pipparolo spinto a calcetto...

allora io la butto là: potremmo andare al centro sportivo dei miei cugini che si trova a Formello (tanto per farci 2 kilometrini in moto....)

partitella scacia e poi mangiare lì stesso una pizzetta

gli zainetti verranno a fare il tifo (so che non gliene pò fregà de meno....) e poi pizzata insieme

quando? giovedì prox, al posto del pub?

fatemelo sapere, così prenoto :hello1: :hello1: :hello1:

Signori..............accetto l'arbitraggio della sfida " pippe vs seghe " !
Solo ke gioverdi prox e' impossibile..........molti di noi nn ci sono.
Si puo' fare sabato/domenica ?

Rantax
26-05-2005, 08:48
......Scupidù aribitro e pure juventino?????????? :( .............io non ciò sordi da daje!!!!!!!!!!!! :confused:

fabioscubi
26-05-2005, 08:57
o.k. jorge abbiamo bisogno di tipi come te :cool: sei in squadra arruolato !!!!

:hello1: :hello1: :hello1:

si può anche dare un tema alla partita :

possiamo anche farla gs ( rosso/nero ) contro il resto del mondo ? 2 vs tutti !

oppure anziani e ( quì mi ci metto pure io ) contro pischelli ? 1 vs tutti !

comunque possono partecipare tutti volendo anche" Scubi" Edson Arantes do Nascimento (detto o rei ) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:confused: :rolleyes:

Ok io ci sto.........................................
Edson Arantes do Nascimento (detto o rei ) in arte "fabioScubi"

bodo
26-05-2005, 08:58
OK! Un portiere eccolo!;)

Giovedi prossimo la vedo difficile perché è festa e molti, me compreso, non ci sono fino a domenica.

Certo che se deve essere in mezzo alla settimana un posto un po' più vicino di formello non sarebbe male...:o

fabioscubi
26-05-2005, 09:00
OK! Un portiere eccolo!;)

Certo che se deve essere in mezzo alla settimana un posto un po' più vicino di formello non sarebbe male...:o

Ha ragione Andrea....................Gaeta' nn prenotare da tuo zio a Milanello.

fabioscubi
26-05-2005, 09:02
......Scupidù aribitro e pure juventino?????????? :( .............io non ciò sordi da daje!!!!!!!!!!!! :confused:

Mi accontento........di una birretta !
Oppure se conoscete Sensi..............di un Rolex

Rantax
26-05-2005, 09:05
Edson Arantes do Nascimento (detto o rei ) in arte "fabioScubi"

............ciucciami i calzini................ :cool:

marcoroma
26-05-2005, 10:07
............ciucciami i calzini................ :cool:

ahahah ahahahahahha hhaahahhahah
:D :D :D :D

absolute beginner
26-05-2005, 10:10
Edson Arantes do Nascimento (detto o gay ) in arte "fabioScubi"

L'avevamo sempre sospettato che eri un
VIADOS... :toothy7: :toothy7: :toothy7:

Lamps!

fabioscubi
26-05-2005, 11:16
L'avevamo sempre sospettato che eri un
VIADOS... :toothy7: :toothy7: :toothy7:

Lamps!

Per via della protuberanza li', proprio sotto la cintura ?
Ecco perche' mi guardi sempre li.............BUON GUSTAIO !
A Gianlui'....battuta regolare, so' professionista !

Bob Rock
26-05-2005, 11:40
Per via della protuberanza li', proprio sotto la cintura ?
Ecco perche' mi guardi sempre li.............BUON GUSTAIO !
A Gianlui'....battuta regolare, so' professionista !

E' incredibile, qualsiasi sia il topic non ce so' santi sempre de ghei si va a parlare...

:lol: :lol: :lol:

Ciao

Rantax
26-05-2005, 11:47
E' incredibile, qualsiasi sia il topic non ce so' santi sempre de ghei si va a parlare...

:lol: :lol: :lol:

Ciao

......................fossimo invidiosi?!?!?!?!?! http://smilando.altervista.org/smile/Indecisi/sm643.gif

fabioscubi
26-05-2005, 11:51
No robbe'................il ragazzo si e' convertito e nn sa come dirlo !

Rantax
26-05-2005, 12:08
No robbe'................il ragazzo si e' convertito e nn sa come dirlo !

http://www.freephotoserver.com/files/gay4769.jpg

fabioscubi
26-05-2005, 12:44
......................
FORMAZIONE COMPLETA.............

Rantax
26-05-2005, 12:47
http://www.freephotoserver.com/files/gay_cyprus_holiday3041.jpg

fabioscubi
26-05-2005, 13:36
Si Sta Rivoltando Nella Tomba..........................

fabioscubi
26-05-2005, 13:38
Si..............

gianluigi
26-05-2005, 13:53
quindi le sfide saranno....mi sembra di aver capito.....

gay contro trans ?

allora i culattoni chi sono giusto per fare una ipotetica squadra ?

i mio butto nei trans :booty:

Rantax
26-05-2005, 14:01
...............qui trovi l'artri.............

http://www.freephotoserver.com/files/gay-chat-b2187.jpg

fabioscubi
26-05-2005, 14:35
A Robbe'............mo ho capito perche' nn esci con noi e come sprechi il tuo tempo...........
Altro che lavori......

fabioscubi
26-05-2005, 14:39
azzzzzzzzzzzzz

Rantax
26-05-2005, 14:46
A Robbe'............mo ho capito perche' nn esci con noi e come sprechi il tuo tempo...........
Altro che lavori......

..........è che stò a girà en firme..........anzi.....serveno comparse.........spargi a voce.........più semo e più me diverto!!!!!!!!!!!

http://www.freephotoserver.com/files/gay-wp3-8008844.jpg

gianluigi
26-05-2005, 15:04
certo che voi due (scubi /rantax) ......siete dei veri spaccapost !!!!!

comunque siete già ammoniti !!! :mad: :mad: :toothy8: :toothy8:

fabioscubi
26-05-2005, 15:21
certo che voi due (scubi /rantax) ......siete dei veri spaccapost !!!!!

comunque siete già ammoniti !!! :mad: :mad: :toothy8: :toothy8:
Ha ragione Giangi..............
Scegliamo una data :

Rantax
26-05-2005, 15:25
Ha ragione Giangi..............

........sei proprio juventino............ :cool:

gianluigi
26-05-2005, 15:43
:confused: allora a parte rantax e scubi che probabilmente arriveranno già espulsi....l'armata brancaleone può contare in arruolati "volontari" :confused:

jorge, alexvt, er minio, bodo, gianluigi, abso, bob rock, ( in tribuna scubi e rantax ) forzaaaaaaaaaa ne manca uno e si formano le prime due squadre.....

mancano i soliti noti :confused: :confused: forza ragazzi se perdete quei 500 gr. forze la vostra moto guadagnerà in ripresa, agilità, accelerazione ecc. ecc. altro che bbpower !!!!!

maidomo
26-05-2005, 15:45
confermo la mia disponibilità...ingaggio per la serata 2.500 euro (pagamento anticipato) :rolleyes:

Rantax
26-05-2005, 15:46
..........vabbè......vorrà dì che io e scupidù famo i barellieri cor defribbillatore portatile.............. http://smilando.altervista.org/smile/felici/sm298.gif

Rantax
26-05-2005, 15:46
confermo la mia disponibilità...ingaggio per la serata 2.500 euro (pagamento anticipato) :rolleyes:

........qui sè paga in natura....a moro!!!!!!!! :cool:

fabioscubi
26-05-2005, 15:57
......................
FORMAZIONE COMPLETA.............

VAI SU.....................

Rantax
26-05-2005, 16:08
VAI SU.....................

.........anchè senzo!!!!!!!!! :confused:

gianluigi
26-05-2005, 19:31
formazione completa...............?

certo che se portassi con me una decina di ragazze pon pon forse le squadre si sarebbero già formate da mò ???? :mad:

vero miei dolci maialini ? :snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting:

maidomo
26-05-2005, 19:53
vero miei dolci maialini ? :snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting:

:3some: :pirate:

blackman
26-05-2005, 20:40
Bè mi offro come allenatore e preparatore atletico... datemi la squadra una settimana e li faccio diventare dei campionissimi...

porto la squadra in ritiro e al LAB.. BLACKMAN... batteremo chiunque...

un lampssss

bodo
27-05-2005, 09:18
...jorge, alexvt, er minio, bodo, gianluigi, abso, bob rock, ( in tribuna scubi e rantax ) forzaaaaaaaaaa ne manca uno e si formano le prime due squadre.....

Sette, più Maidomo otto, ne mancano ancora due (se fai squadre da quattro, a meno che non prendiamo il campo dei puffi, stanno tutti co' l'ossiggeno dopo 20 minuti:lol: )....
...secondo me Chiaretta ce viene e gioca mejo de tutti...mo l'ho detto....:cool:

Rantax
27-05-2005, 09:19

certo che se portassi con me una decina di ragazze pon pon forse le squadre si sarebbero già formate da mò ???? :mad:

...........sè porti le ragazze .............che cacchio giocamo affà??????????? :cool:

fabioscubi
27-05-2005, 10:46
...........sè porti le ragazze .............che cacchio giocamo affà??????????? :cool:
Ma tu forse nn hai capito ke nn giochi !!!!!!!!!!!
Sei stato espulso !!!!!!!!!!!

er-minio
27-05-2005, 10:49
Sette, più Maidomo otto, ne mancano ancora due (se fai squadre da quattro, a meno che non prendiamo il campo dei puffi, stanno tutti co' l'ossiggeno dopo 20 minuti:lol: )....
...secondo me Chiaretta ce viene e gioca mejo de tutti...mo l'ho detto....:cool:

Chiaretta giocava a calcetto... il problema (raccontava) è che finiva a botte... :mad: :mad: :mad: :mad:

Rantax
27-05-2005, 11:10
Ma tu forse nn hai capito ke nn giochi !!!!!!!!!!!
Sei stato espulso !!!!!!!!!!!

......infatti.........io mi occupo delle pon pon ......... :cool:

http://www.freephotoserver.com/files/pon_pon1175.jpg

Little Rose
27-05-2005, 11:41
Iscrivo anche gianluca!!!! Il ragazzo è timido e va spronato ma son sicura che le sue maniglie dell'amore (per usare un eufemismo) mi saranno riconoscenti per sempre!!!!

cia'
PS: amore non ti arrabbiare, sai che lo faccio per il tuo bene

gianluigi
27-05-2005, 11:52
Chiara magari !!!!...anche perchè mi sembra di aver capito che i più bravi a giocare al massimo hanno fatto il portiere 3/4 volte in tutto!!! :( :(

comunque mettiamo giù una ipotetica squadra ( stile della scelta random ):

maidomo,
jorge
alexvt
chiara
paul pettone ( new entry )

achab ( new entry )
bodo
abso
bob rock
er minio

entreranno nel
secondo tempo

: hirony( pieno di entusiasmo ), scubi( graziato da Berlusconi), rantax ( graziato da Ciampi ), blackman, monni ( nei periodi di crisi giocano pure i presidenti ) , gianluigi, psyco ( dove coyo coyo ) comunque la regola è una :

buttarla dentro ......!!!!!! :confused: :confused: :confused:

mancano all'appello molti dei "vecchi marpioni" .....ma i jap come giocano a calcio ? :notworth: :notworth: :!:

forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! non fate i paraculi .....ah, per la squadra vincitrice ci saranno premi di valore ...giuro o detto giuro !!! :D :D :D :D :rolleyes:

gianluigi
27-05-2005, 11:53
o.k. gianluca.....assuntooo !!!!

grazie little !!!!

Rantax
27-05-2005, 12:20
http://www.freephotoserver.com/files/fumo_calcetto8701.gif

Psycho
27-05-2005, 12:36
...io ho serie difficoltà a capire quale sia la porta avversaria... :mad:

...inoltre non ho MAI GIOCATO A CALCETTO in vita mia... :confused:

...non ho MAI DATO UN CALCIO AL PALLONE.... :(

...INSOMMA.... :rolleyes:

...non so manco come se gioca! :lol: :lol:

Ma ho voglia di rotolarmi dalle risate.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

er-minio
27-05-2005, 12:43
...io ho serie difficoltà a capire quale sia la porta avversaria... :mad:

...inoltre non ho MAI GIOCATO A CALCETTO in vita mia... :confused:

...non ho MAI DATO UN CALCIO AL PALLONE.... :(

...INSOMMA.... :rolleyes:

...non so manco come se gioca! :lol: :lol:

Forse tu non hai neanche la capacità mentale di VISUALIZZARE la mia armonia e il mio totale coordinamento delle varie parti del corpo durante del movimento fisico...

Dovrei avere dei problemi gia a correre... figurati a dare un calcio alla palla... hahahahaha

Rantax
27-05-2005, 12:45
Forse tu non hai neanche la capacità mentale di VISUALIZZARE la mia armonia e il mio totale coordinamento delle varie parti del corpo durante del movimento fisico...

Dovrei avere dei problemi gia a correre... figurati a dare un calcio alla palla... hahahahaha

.........infatti............tu giocherai in porta...........devi chiudere gli spazzi tra i pali!!!!!!!!! :lol: :lol:

fabioscubi
27-05-2005, 13:14

MADDAI...................MA SEI COSI SINUOSO, SEMBRI UNA LIBELLULA, PARI NUREYEV

fabioscubi
27-05-2005, 13:16
................................

gianluigi
27-05-2005, 13:45
Psycho : :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D

perfetto!!!

basta che ti posizioni in qualsiasi punto del campo e ti metti a ridere....ottima tecnica per distrarre la fazione opposta !!!!! :rolleyes: :cool: :lol:

Monni
27-05-2005, 14:09
Psycho : :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D

perfetto!!!

basta che ti posizioni in qualsiasi punto del campo e ti metti a ridere....ottima tecnica per distrarre la fazione opposta !!!!! :rolleyes: :cool: :lol:

Beh potrebbe pure mettersi in posizione da mediano e fare alcune delle sue migliori pose plastiche...

http://www.ecuadorcoe.org.ec/bg_ground/bn_fisico_culturismo.gif

...tutto unto come un fiore de zucca... :lol: :lol: :lol: :eek: :lol:

bodo
27-05-2005, 14:13
Butto la' due possibili campi:

-Via Due Ponti (Flaminia, poco prima di arrivare all'Euclide): hanno una cifra di campi e volendo si può mangiare li (niente di speciale, per carità) o raggiungere facilmente uno dei tanti ristoranti in zona (Fattoria, Pomodorino, ecc)

-Ministero dell'Areonautica (credo sia "La casa dell'aviatore" forse Psycho lo sa) di fronte all'Umberto primo: campetti con erba sintetica di seconda generazione (per intenderci quella che non ti ustiona quando cadi); poi da li si può andare a mangiare una pizza a San Lorenzo

er-minio
27-05-2005, 14:17
Beh potrebbe pure mettersi in posizione da mediano e fare alcune delle sue migliori pose plastiche...

http://www.ecuadorcoe.org.ec/bg_ground/bn_fisico_culturismo.gif

...tutto unto come un fiore de zucca... :lol: :lol: :lol: :eek: :lol:

psycho è quello con il reggiseno???

Achab
27-05-2005, 14:32
noto che GLuca mi ha inserito d'ufficio in una squadra... vorrei solo far notare che a pallone sono una pippa assoluta (secondo solo a Er-Minio, se gioca a calcio come a pallavolo ;) ).

Mi propongo come aiuto-vice portiere aggiunto

goia
27-05-2005, 16:15
VAbbè dai bando alle ciance, ditemi ora e luogo. Ho già lucidato gli scarpini, e preparato i parastinchi...... doverosi con voi, temo!!!!!

er-minio
27-05-2005, 16:24
(secondo solo a Er-Minio, se gioca a calcio come a pallavolo ;) ).

Peggio Fà, PEGGIO!!! :roll:

Rantax
27-05-2005, 16:27
VAbbè dai bando alle ciance, ditemi ora e luogo. Ho già lucidato gli scarpini, e preparato i parastinchi...... doverosi con voi, temo!!!!!

............abbiamo un professionistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............ :D :D :D :D :D :D :D :D

Theduke
27-05-2005, 20:18
se siamo proprio così tanto pippe posso giocà pur'io, non ho gran tecnica ma almeno corro!!!
:cool:
comunque ALexVT con il ginocchio che si ritrova dubito possa giocare, rischiamo di portarlo fuori dopo 10 minuti al primo contrasto con Er-Minio o Achab (quelli più piccini insomma!) :D :D :D

gianluigi
27-05-2005, 21:49
per Bodo:

.... interessanti i campetti ultima generazione per intenderci quelli che se cadi ( situazione da tenere in considerazione vista l'armata branca-branca leon ) :confused: almeno non ti ustioni ......sai Scubi per quanto tempo ce la menerebbe una caduta ? .................................................. ............................................

anni...anniiiiiiiiii....di sensi di colpa !!!!! :!: :!: :mad: :mad: :lol:

allora nuovi arruolati :the duke , goia ( due buoni acquisti :toothy8: ) ......dai forza sùùùùù avanti mancano altri volontari !!!!!! :!: :mad:

ricordo che ci saranno ricchi premi e cottillons .....pure per chi perde :)

gianluigi
10-06-2005, 19:14
volevo ricordarvi che dopo la magnata.....( già qualcuno è in sovrappeso adesso e non faccio nomi :lol: ) un pò di sport per rimettersi in forma ( du palle !!! :confused: :confused: ) lo so , lo so .................................................. .................................................. ..........................................." qualora lo vogliate il calcetto si farà " :confused: :confused: :mad: :mad:

ciro
13-06-2005, 09:58
dai va se cè un posticino mi candido...diciamo come un sebino nela vecchio stampo...come il kappino d'altronde ;) ;)

a quando il simil tenzone nel casio? :D :D

absolute beginner
13-06-2005, 10:54

Gianluì, non esageriamo...10... e che sò Battisti?
Diciamo però che se porti anche una sola ragazza pon pin :rolleyes: me potrei tesserà alla FIGC... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

P.S. Signori si nasce ed io lo nacqui, modestamente... :lol: :lol: