Visualizza la versione completa : Romani è giunta l'ora di.....
gianluigi
25-05-2005, 19:14
muovere le zampette !!!!
....ma è mai possibile che con queste seratine di Maggio non si riesca a fare due formazioni per farsi un' indimenticabile calcetto !!!!????
poi magari si conclude con una bella pizzetta !!! :-p tanto è lì che bisogna battere il chiodo ! :confused: :-p :-p :-p
tanto per bruciare qualche caloria , con la moto mi si è allargata la panza ma sono calato nei polsi ( non solo per la moto ) :cool: :rolleyes:
allora qualcuno se la cava con i calcioni alle palle ????
gianluigi
25-05-2005, 19:28
o.k. jorge abbiamo bisogno di tipi come te :cool: sei in squadra arruolato !!!!
:hello1: :hello1: :hello1:
si può anche dare un tema alla partita :
possiamo anche farla gs contro il resto del mondo ?
oppure anziani e ( quì mi ci metto pure io ) contro pischelli ?
comunque possono partecipare tutti volendo anche" Scubi" !!!!!
:confused: :rolleyes:
er-minio
25-05-2005, 19:29
Calcetto?
Io vi vengo a guardare (mi fa fatica gia quello...)
Però se tutti i componenti sono sull'handicappato spinto... ci si potrebbe fare un pensierino... per fare fiato e buttare giù un po' di lardo... :D
gianluigi
25-05-2005, 19:41
ma dai siamo tutti lì chi più chi meno il vero problema sarà Scubi ....ma potrebbe fare l'arbitro !!!!! :hello1: :cool:
evvai togliamo un pò di lardo vecchio .....per aggiungerne nuovo la pizza ( con mozzarella di Bufala)!!! :-p :-p
er-minio
25-05-2005, 19:57
oppure anziani e ( quì mi ci metto pure io ) contro pischelli ?
ahahahaha... il mio vecchio capo... a 73 anni suonati correva più di me.
Io dopo 10 metri mi dovevo fermare per non avere una sincope (e fumare una sigaretta...)
Solo a scappare dalla polizia una volta mi sono stupito di me stesso... ma era molto tempo fa...
er-minio
25-05-2005, 19:58
Oltretutto... devo tirare fuori abbigliamento sportivo (termine sconosciuto)...
Tuta Adidas acetata viola e gialla, nike blu con swosh giallo... maglietta bianca da muratore... sisisisis... non vedo l'ora!!! :tongue2: :drunken:
gianlugi sei un mito...l'idea è divertente, visto che tutti più o meno siamo sul pipparolo spinto a calcetto...
allora io la butto là: potremmo andare al centro sportivo dei miei cugini che si trova a Formello (tanto per farci 2 kilometrini in moto....)
partitella scacia e poi mangiare lì stesso una pizzetta
gli zainetti verranno a fare il tifo (so che non gliene pò fregà de meno....) e poi pizzata insieme
quando? giovedì prox, al posto del pub?
fatemelo sapere, così prenoto :hello1: :hello1: :hello1:
Bob Rock
26-05-2005, 00:22
mi arruolo...basta che Jorge e Alex non danno calci sulle palle che, in termini calcistici, lo è già Formello (1 calcio sulle palle) ;)
Ciao
fabioscubi
26-05-2005, 08:42
gianlugi sei un mito...l'idea è divertente, visto che tutti più o meno siamo sul pipparolo spinto a calcetto...
allora io la butto là: potremmo andare al centro sportivo dei miei cugini che si trova a Formello (tanto per farci 2 kilometrini in moto....)
partitella scacia e poi mangiare lì stesso una pizzetta
gli zainetti verranno a fare il tifo (so che non gliene pò fregà de meno....) e poi pizzata insieme
quando? giovedì prox, al posto del pub?
fatemelo sapere, così prenoto :hello1: :hello1: :hello1:
Signori..............accetto l'arbitraggio della sfida " pippe vs seghe " !
Solo ke gioverdi prox e' impossibile..........molti di noi nn ci sono.
Si puo' fare sabato/domenica ?
......Scupidù aribitro e pure juventino?????????? :( .............io non ciò sordi da daje!!!!!!!!!!!! :confused:
fabioscubi
26-05-2005, 08:57
o.k. jorge abbiamo bisogno di tipi come te :cool: sei in squadra arruolato !!!!
:hello1: :hello1: :hello1:
si può anche dare un tema alla partita :
possiamo anche farla gs ( rosso/nero ) contro il resto del mondo ? 2 vs tutti !
oppure anziani e ( quì mi ci metto pure io ) contro pischelli ? 1 vs tutti !
comunque possono partecipare tutti volendo anche" Scubi" Edson Arantes do Nascimento (detto o rei ) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:confused: :rolleyes:
Ok io ci sto.........................................
Edson Arantes do Nascimento (detto o rei ) in arte "fabioScubi"
OK! Un portiere eccolo!;)
Giovedi prossimo la vedo difficile perché è festa e molti, me compreso, non ci sono fino a domenica.
Certo che se deve essere in mezzo alla settimana un posto un po' più vicino di formello non sarebbe male...:o
fabioscubi
26-05-2005, 09:00
OK! Un portiere eccolo!;)
Certo che se deve essere in mezzo alla settimana un posto un po' più vicino di formello non sarebbe male...:o
Ha ragione Andrea....................Gaeta' nn prenotare da tuo zio a Milanello.
fabioscubi
26-05-2005, 09:02
......Scupidù aribitro e pure juventino?????????? :( .............io non ciò sordi da daje!!!!!!!!!!!! :confused:
Mi accontento........di una birretta !
Oppure se conoscete Sensi..............di un Rolex
Edson Arantes do Nascimento (detto o rei ) in arte "fabioScubi"
............ciucciami i calzini................ :cool:
marcoroma
26-05-2005, 10:07
............ciucciami i calzini................ :cool:
ahahah ahahahahahha hhaahahhahah
:D :D :D :D
absolute beginner
26-05-2005, 10:10
Edson Arantes do Nascimento (detto o gay ) in arte "fabioScubi"
L'avevamo sempre sospettato che eri un
VIADOS... :toothy7: :toothy7: :toothy7:
Lamps!
fabioscubi
26-05-2005, 11:16
L'avevamo sempre sospettato che eri un
VIADOS... :toothy7: :toothy7: :toothy7:
Lamps!
Per via della protuberanza li', proprio sotto la cintura ?
Ecco perche' mi guardi sempre li.............BUON GUSTAIO !
A Gianlui'....battuta regolare, so' professionista !
Bob Rock
26-05-2005, 11:40
Per via della protuberanza li', proprio sotto la cintura ?
Ecco perche' mi guardi sempre li.............BUON GUSTAIO !
A Gianlui'....battuta regolare, so' professionista !
E' incredibile, qualsiasi sia il topic non ce so' santi sempre de ghei si va a parlare...
:lol: :lol: :lol:
Ciao
E' incredibile, qualsiasi sia il topic non ce so' santi sempre de ghei si va a parlare...
:lol: :lol: :lol:
Ciao
......................fossimo invidiosi?!?!?!?!?! http://smilando.altervista.org/smile/Indecisi/sm643.gif
fabioscubi
26-05-2005, 11:51
No robbe'................il ragazzo si e' convertito e nn sa come dirlo !
No robbe'................il ragazzo si e' convertito e nn sa come dirlo !
http://www.freephotoserver.com/files/gay4769.jpg
fabioscubi
26-05-2005, 12:44
......................
FORMAZIONE COMPLETA.............
http://www.freephotoserver.com/files/gay_cyprus_holiday3041.jpg
fabioscubi
26-05-2005, 13:36
Si Sta Rivoltando Nella Tomba..........................
fabioscubi
26-05-2005, 13:38
Si..............
gianluigi
26-05-2005, 13:53
quindi le sfide saranno....mi sembra di aver capito.....
gay contro trans ?
allora i culattoni chi sono giusto per fare una ipotetica squadra ?
i mio butto nei trans :booty:
...............qui trovi l'artri.............
http://www.freephotoserver.com/files/gay-chat-b2187.jpg
fabioscubi
26-05-2005, 14:35
A Robbe'............mo ho capito perche' nn esci con noi e come sprechi il tuo tempo...........
Altro che lavori......
fabioscubi
26-05-2005, 14:39
azzzzzzzzzzzzz
A Robbe'............mo ho capito perche' nn esci con noi e come sprechi il tuo tempo...........
Altro che lavori......
..........è che stò a girà en firme..........anzi.....serveno comparse.........spargi a voce.........più semo e più me diverto!!!!!!!!!!!
http://www.freephotoserver.com/files/gay-wp3-8008844.jpg
gianluigi
26-05-2005, 15:04
certo che voi due (scubi /rantax) ......siete dei veri spaccapost !!!!!
comunque siete già ammoniti !!! :mad: :mad: :toothy8: :toothy8:
fabioscubi
26-05-2005, 15:21
certo che voi due (scubi /rantax) ......siete dei veri spaccapost !!!!!
comunque siete già ammoniti !!! :mad: :mad: :toothy8: :toothy8:
Ha ragione Giangi..............
Scegliamo una data :
Ha ragione Giangi..............
........sei proprio juventino............ :cool:
gianluigi
26-05-2005, 15:43
:confused: allora a parte rantax e scubi che probabilmente arriveranno già espulsi....l'armata brancaleone può contare in arruolati "volontari" :confused:
jorge, alexvt, er minio, bodo, gianluigi, abso, bob rock, ( in tribuna scubi e rantax ) forzaaaaaaaaaa ne manca uno e si formano le prime due squadre.....
mancano i soliti noti :confused: :confused: forza ragazzi se perdete quei 500 gr. forze la vostra moto guadagnerà in ripresa, agilità, accelerazione ecc. ecc. altro che bbpower !!!!!
confermo la mia disponibilità...ingaggio per la serata 2.500 euro (pagamento anticipato) :rolleyes:
..........vabbè......vorrà dì che io e scupidù famo i barellieri cor defribbillatore portatile.............. http://smilando.altervista.org/smile/felici/sm298.gif
confermo la mia disponibilità...ingaggio per la serata 2.500 euro (pagamento anticipato) :rolleyes:
........qui sè paga in natura....a moro!!!!!!!! :cool:
fabioscubi
26-05-2005, 15:57
......................
FORMAZIONE COMPLETA.............
VAI SU.....................
VAI SU.....................
.........anchè senzo!!!!!!!!! :confused:
gianluigi
26-05-2005, 19:31
formazione completa...............?
certo che se portassi con me una decina di ragazze pon pon forse le squadre si sarebbero già formate da mò ???? :mad:
vero miei dolci maialini ? :snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting:
vero miei dolci maialini ? :snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting:
:3some: :pirate:
blackman
26-05-2005, 20:40
Bè mi offro come allenatore e preparatore atletico... datemi la squadra una settimana e li faccio diventare dei campionissimi...
porto la squadra in ritiro e al LAB.. BLACKMAN... batteremo chiunque...
un lampssss
...jorge, alexvt, er minio, bodo, gianluigi, abso, bob rock, ( in tribuna scubi e rantax ) forzaaaaaaaaaa ne manca uno e si formano le prime due squadre.....
Sette, più Maidomo otto, ne mancano ancora due (se fai squadre da quattro, a meno che non prendiamo il campo dei puffi, stanno tutti co' l'ossiggeno dopo 20 minuti:lol: )....
...secondo me Chiaretta ce viene e gioca mejo de tutti...mo l'ho detto....:cool:
certo che se portassi con me una decina di ragazze pon pon forse le squadre si sarebbero già formate da mò ???? :mad:
...........sè porti le ragazze .............che cacchio giocamo affà??????????? :cool:
fabioscubi
27-05-2005, 10:46
...........sè porti le ragazze .............che cacchio giocamo affà??????????? :cool:
Ma tu forse nn hai capito ke nn giochi !!!!!!!!!!!
Sei stato espulso !!!!!!!!!!!
er-minio
27-05-2005, 10:49
Sette, più Maidomo otto, ne mancano ancora due (se fai squadre da quattro, a meno che non prendiamo il campo dei puffi, stanno tutti co' l'ossiggeno dopo 20 minuti:lol: )....
...secondo me Chiaretta ce viene e gioca mejo de tutti...mo l'ho detto....:cool:
Chiaretta giocava a calcetto... il problema (raccontava) è che finiva a botte... :mad: :mad: :mad: :mad:
Ma tu forse nn hai capito ke nn giochi !!!!!!!!!!!
Sei stato espulso !!!!!!!!!!!
......infatti.........io mi occupo delle pon pon ......... :cool:
http://www.freephotoserver.com/files/pon_pon1175.jpg
Little Rose
27-05-2005, 11:41
Iscrivo anche gianluca!!!! Il ragazzo è timido e va spronato ma son sicura che le sue maniglie dell'amore (per usare un eufemismo) mi saranno riconoscenti per sempre!!!!
cia'
PS: amore non ti arrabbiare, sai che lo faccio per il tuo bene
gianluigi
27-05-2005, 11:52
Chiara magari !!!!...anche perchè mi sembra di aver capito che i più bravi a giocare al massimo hanno fatto il portiere 3/4 volte in tutto!!! :( :(
comunque mettiamo giù una ipotetica squadra ( stile della scelta random ):
maidomo,
jorge
alexvt
chiara
paul pettone ( new entry )
achab ( new entry )
bodo
abso
bob rock
er minio
entreranno nel
secondo tempo
: hirony( pieno di entusiasmo ), scubi( graziato da Berlusconi), rantax ( graziato da Ciampi ), blackman, monni ( nei periodi di crisi giocano pure i presidenti ) , gianluigi, psyco ( dove coyo coyo ) comunque la regola è una :
buttarla dentro ......!!!!!! :confused: :confused: :confused:
mancano all'appello molti dei "vecchi marpioni" .....ma i jap come giocano a calcio ? :notworth: :notworth: :!:
forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! non fate i paraculi .....ah, per la squadra vincitrice ci saranno premi di valore ...giuro o detto giuro !!! :D :D :D :D :rolleyes:
gianluigi
27-05-2005, 11:53
o.k. gianluca.....assuntooo !!!!
grazie little !!!!
http://www.freephotoserver.com/files/fumo_calcetto8701.gif
...io ho serie difficoltà a capire quale sia la porta avversaria... :mad:
...inoltre non ho MAI GIOCATO A CALCETTO in vita mia... :confused:
...non ho MAI DATO UN CALCIO AL PALLONE.... :(
...INSOMMA.... :rolleyes:
...non so manco come se gioca! :lol: :lol:
Ma ho voglia di rotolarmi dalle risate.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
er-minio
27-05-2005, 12:43
...io ho serie difficoltà a capire quale sia la porta avversaria... :mad:
...inoltre non ho MAI GIOCATO A CALCETTO in vita mia... :confused:
...non ho MAI DATO UN CALCIO AL PALLONE.... :(
...INSOMMA.... :rolleyes:
...non so manco come se gioca! :lol: :lol:
Forse tu non hai neanche la capacità mentale di VISUALIZZARE la mia armonia e il mio totale coordinamento delle varie parti del corpo durante del movimento fisico...
Dovrei avere dei problemi gia a correre... figurati a dare un calcio alla palla... hahahahaha
Forse tu non hai neanche la capacità mentale di VISUALIZZARE la mia armonia e il mio totale coordinamento delle varie parti del corpo durante del movimento fisico...
Dovrei avere dei problemi gia a correre... figurati a dare un calcio alla palla... hahahahaha
.........infatti............tu giocherai in porta...........devi chiudere gli spazzi tra i pali!!!!!!!!! :lol: :lol:
fabioscubi
27-05-2005, 13:14
MADDAI...................MA SEI COSI SINUOSO, SEMBRI UNA LIBELLULA, PARI NUREYEV
fabioscubi
27-05-2005, 13:16
................................
gianluigi
27-05-2005, 13:45
Psycho : :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D
perfetto!!!
basta che ti posizioni in qualsiasi punto del campo e ti metti a ridere....ottima tecnica per distrarre la fazione opposta !!!!! :rolleyes: :cool: :lol:
Psycho : :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D
perfetto!!!
basta che ti posizioni in qualsiasi punto del campo e ti metti a ridere....ottima tecnica per distrarre la fazione opposta !!!!! :rolleyes: :cool: :lol:
Beh potrebbe pure mettersi in posizione da mediano e fare alcune delle sue migliori pose plastiche...
http://www.ecuadorcoe.org.ec/bg_ground/bn_fisico_culturismo.gif
...tutto unto come un fiore de zucca... :lol: :lol: :lol: :eek: :lol:
Butto la' due possibili campi:
-Via Due Ponti (Flaminia, poco prima di arrivare all'Euclide): hanno una cifra di campi e volendo si può mangiare li (niente di speciale, per carità) o raggiungere facilmente uno dei tanti ristoranti in zona (Fattoria, Pomodorino, ecc)
-Ministero dell'Areonautica (credo sia "La casa dell'aviatore" forse Psycho lo sa) di fronte all'Umberto primo: campetti con erba sintetica di seconda generazione (per intenderci quella che non ti ustiona quando cadi); poi da li si può andare a mangiare una pizza a San Lorenzo
er-minio
27-05-2005, 14:17
Beh potrebbe pure mettersi in posizione da mediano e fare alcune delle sue migliori pose plastiche...
http://www.ecuadorcoe.org.ec/bg_ground/bn_fisico_culturismo.gif
...tutto unto come un fiore de zucca... :lol: :lol: :lol: :eek: :lol:
psycho è quello con il reggiseno???
noto che GLuca mi ha inserito d'ufficio in una squadra... vorrei solo far notare che a pallone sono una pippa assoluta (secondo solo a Er-Minio, se gioca a calcio come a pallavolo ;) ).
Mi propongo come aiuto-vice portiere aggiunto
VAbbè dai bando alle ciance, ditemi ora e luogo. Ho già lucidato gli scarpini, e preparato i parastinchi...... doverosi con voi, temo!!!!!
er-minio
27-05-2005, 16:24
(secondo solo a Er-Minio, se gioca a calcio come a pallavolo ;) ).
Peggio Fà, PEGGIO!!! :roll:
VAbbè dai bando alle ciance, ditemi ora e luogo. Ho già lucidato gli scarpini, e preparato i parastinchi...... doverosi con voi, temo!!!!!
............abbiamo un professionistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............ :D :D :D :D :D :D :D :D
se siamo proprio così tanto pippe posso giocà pur'io, non ho gran tecnica ma almeno corro!!!
:cool:
comunque ALexVT con il ginocchio che si ritrova dubito possa giocare, rischiamo di portarlo fuori dopo 10 minuti al primo contrasto con Er-Minio o Achab (quelli più piccini insomma!) :D :D :D
gianluigi
27-05-2005, 21:49
per Bodo:
.... interessanti i campetti ultima generazione per intenderci quelli che se cadi ( situazione da tenere in considerazione vista l'armata branca-branca leon ) :confused: almeno non ti ustioni ......sai Scubi per quanto tempo ce la menerebbe una caduta ? .................................................. ............................................
anni...anniiiiiiiiii....di sensi di colpa !!!!! :!: :!: :mad: :mad: :lol:
allora nuovi arruolati :the duke , goia ( due buoni acquisti :toothy8: ) ......dai forza sùùùùù avanti mancano altri volontari !!!!!! :!: :mad:
ricordo che ci saranno ricchi premi e cottillons .....pure per chi perde :)
gianluigi
10-06-2005, 19:14
volevo ricordarvi che dopo la magnata.....( già qualcuno è in sovrappeso adesso e non faccio nomi :lol: ) un pò di sport per rimettersi in forma ( du palle !!! :confused: :confused: ) lo so , lo so .................................................. .................................................. ..........................................." qualora lo vogliate il calcetto si farà " :confused: :confused: :mad: :mad:
dai va se cè un posticino mi candido...diciamo come un sebino nela vecchio stampo...come il kappino d'altronde ;) ;)
a quando il simil tenzone nel casio? :D :D
absolute beginner
13-06-2005, 10:54
Gianluì, non esageriamo...10... e che sò Battisti?
Diciamo però che se porti anche una sola ragazza pon pin :rolleyes: me potrei tesserà alla FIGC... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
P.S. Signori si nasce ed io lo nacqui, modestamente... :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |