Visualizza la versione completa : link qdl per preventivi assicurazione moto
Scusate, forse sono abelinato, ma non trovo più il link che c'era qui sopra per il calcolo preventivo assicurazione moto.
Mi potreste indicare l'indirizzo?
Grasssie
Aiutooooooooo.
La ras ( che era la più conveniente ) mi è aumentata di 80 eros ( e non ho fatto incidenti )
Enrico, mio fratello insiste per la Axa come tra le piu' convenienti
Ciao Robby, fatto preventivo con axa ma più caro del mio.
Tu non sai che link fosse?
Con 6sicuro non ho trovato niente
Hai provato a farlo con assor?
Sì, grazie anche con assor (ma è risultato comunque più caro )
Però, spendo comunque poco: 290 eros anno per il k1200rs del 2000.
Più che altro non mi andava l'aumento in assenza di sinistri
Alessio gs
28-10-2010, 16:59
Io ce l'ho con genertel, sul 100gs pago 400 euri l'anno circa in classe 12, ma il mio vecchio che ha preso la nuova 30' year l'ha fatta con assor e dice che e' la piu' conveniente che ha trovato ( lui fa minicasco furto e incendio ) a 750 euri........secondo me sono tutte troppo care o stanno andando fuori di melona...ciao....
chicco r1
28-10-2010, 18:02
mai come la mia tradizionale
1.260 euro l'anno e senza furto....
roba da pazzi.
sto facendo un preventivo con genertel,
840 euros...
me la consigliate o rompono le palle in caso di sinistro ?
Alessio gs
28-10-2010, 18:09
Come ripeto io ce l'ho con genertel, sempre trovato bene ma mai avuto un sinistro, percio' prendi tutto con le dovute precauzioni...ciao...
sono passato da RAS a TORO proprio un mesetto fa
anche a me RAS, negli ultimi 3 anni era aumentata ogni anno di oltre 30 euro
un centone in più in 3 anni senza incidenti....
nel passaggio ho risparmiato circa 70 euro, ma non mi faccio illusioni
fan così per prendere il cliente poi ci giuntano un po' di euro ad ogni anno
saveriomaraia
28-10-2010, 19:52
nessuno cita genialloyd e direct line?
A me scade a fine novembre e mi hanno fatto un preventivo più o meno identico: circa 320 euro (classe di ass. 10) a fronte dei 490 del lloyd adriatico.
Una volta qui su QDE ho letto di una convenzione bmw motorrad ma anch'io non trovo più la strada.
Una volta qui su QDE ho letto di una convenzione bmw motorrad ma anch'io non trovo più la strada.
http://www.bmwmotorradclubitalia.it/news/articolo_altre_notizie.php?id_cat=44&id_news=42
Devi comunque essere socio BMW Motorrad (70€);)
NArcobaleno
28-10-2010, 20:20
Ciao
Nuova Tirrena su F800GS Nuovo
RCA + FI = 577 euri in classe 2
Un pensierino ce lo farei
R.-
Mi sa che la nuova tirrena è la più conveniente, io pago 190 euri all'anno per RCA+rinuncia alla rivalsa.
leggendo voi mi devo consolare per i miei 300 euro l'anno con la SAI...
windfinder
30-11-2010, 09:59
GENERTEL > CU 8 > solo RC > 470 € / ANNO
470 eros anno non mi sembra poco.
Considera che dopo gli aumenti sono sui 300 (stessa cu )
massimo scita
30-11-2010, 21:55
con la carige ( non è ass telefonica ) euro280
nicola66
30-11-2010, 22:06
Sì, grazie anche con assor (ma è risultato comunque più caro )
Però, spendo comunque poco: 290 eros anno per il k1200rs del 2000.
Più che altro non mi andava l'aumento in assenza di sinistri
sono pure io alla Allianz-Ras. E' un ramo rischi dove hanno deciso che vogliono sfoltire il + possibile.
Il titolare dell'agenzia mi ha già detto di preparami minimo ad un +15% al prossimo rinnovo.
Da 145 passerà a circa 165/170.
caPoteAM
30-11-2010, 22:21
avevo Ras in convenzione con la banca in cui lavoro, al rinnovo per il gs1200 mi hanno chiesto solo per Rca in 4 classe 890 euro, chiuso con Nuova Tirrenia ora Groupama ad euro 357 anno, unico inconveniente non le fanno on line
Come ripeto io ce l'ho con genertel, sempre trovato bene ma mai avuto un sinistro, percio' prendi tutto con le dovute precauzioni...ciao...
abbiamo avuto un tamponamento 20 giorni fa alla macchina, organizzazione genertel perfetta, dopo 3-4 giorni ho portato la macchina in carrozzeria e due giorni dopo l'ho ritirata lavata e con in omaggio una assicurazione in caso di guasto per tutta europa, il servizio telefonico di genertel è efficentissimo e con un paio di mail ho fatto tutta la pratica.
nicola66
02-12-2010, 15:59
oggi mi è arrivato il rinnovo per il SH150 che ho con la Linear. Da 114 a 108. Incredibile. Meglio che lo paghi subito prima che ci ripensino.
Rinnovato oggi l'assicurazione per R 1200 GS in classe CU 6 con Dialogo Assicurazioni pagato 152,00 euro.
caPoteAM
02-12-2010, 21:35
152 euro.................come devo fare per trasferirmi ? quando arrivi in 1 classe che fanno ti pagano loro ?
mai come la mia tradizionale
1.260 euro l'anno e senza furto....
roba da pazzi.
con Ras a Milano
classe merito media
furto x 10 mila euro
totale costo 940
e non mi apre regalata:confused:
I confronti tra di noi servono a poco in quanto i prezzi della RC dipendono oltre che dalla classe di appartenenza anche alla città di residenza.
A Genova per esempio le assicurazioni sono tra le più care:mad:. Dipende dall'indice di sinistrosità del luogo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |