Entra

Visualizza la versione completa : Accensione improvvisa luce abbagliante

Braccio
27-10-2010, 15:09
Non so se è mai accaduto,ma ieri sera mentre rincasavo ad un certo punto mi si è accesa la luce abbagliante,ho subito pensato d'aver toccato inavvertitamente il comando luci,ma nulla,la luce continua a rimanere accesa.
Mi fermo,spengo la moto,la riaccendo e continua a rimanere accesa,provo quindi ripetutamente ad agire sul comando luci ma nulla.
Arrivo a casa,prendo il pulisci contatti,lo spruzzo sul bloccetto sx e dopo vari tentativi si è finalmente sboccato.
A qualcun'altro è mai successo?
Ho cercato sul forum ma discussioni su fatti analoghi non ne ho trovate!

27-10-2010, 15:43
osti, siamo nell'ambito del paranormale!
mai sentito di "fenomeni" simili

Galatea
28-10-2010, 09:03
se avessi strappato i fili ,avresti perso meno tempo :lol:

geko
28-10-2010, 09:30
http://www.youtube.com/watch?v=hd71e5ABC_s

Braccio
28-10-2010, 13:42
Eppure non sono pazzo,vi posso garantire che ha sorpreso anche me! Ho pensato al rimedio dello spray pulisci contatti soltanto come ultima spiaggia;fortunatamente ha funzionato!
Credo che la responsabilità sia da attribuire alla pioggia che penetra all'interno dei blocchetti elettrici (Mi è capitato di lasciarla alla pioggia per diverse ore).
Dovesse succedere di nuovo faccio il filmato!!

SISCO
28-10-2010, 18:40
E' successo a me con il tasto dell'accensione, stesso problema dopo un sacco di pioggia, sosta caffè , giro la chiave e senza toccare nulla parte il motorino d'avviamento!!
Non sapevo come fare... All'inizio ho pensato al relè sotto la sella che avesse preso acqua, ma ora mi stai confermando che i blocchetti non sono perfettamente ermetici...:rolleyes:

p.s. avatar sublime..

Vanni1977
29-10-2010, 10:07
Andate da un prete....:lol::lol::lol:

Io ci si sn già passato (dal prete) viisto che la mia si spegnva mentre ero in marcia.... E SI GIRAVA IL CILINDRETTO:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Chauto
31-10-2010, 09:29
Vade retro satana ! :evil2:
Serve un esorcista :!:

Esseri posseduti ribellatevi e cercate di illuminare
in modo corretto:violent3:

Berghemrrader
31-10-2010, 11:46
ieri sera mentre rincasavo ad un certo punto mi si è accesa la luce abbagliante,

Se vai alla benedizione delle moto come minimo al prete gli si inceppa l'aspersorio... :lol:

Braccio
31-10-2010, 18:44
Ho la moto indemoniata.....che ci volete fare.....comunque spero sinceramente che non mi accada più!

Vanni1977
02-11-2010, 09:26
La moto mi parla:confused::confused::confused:

IN MUKKESE.....!!!! credo sia un dialetto tedeco :rolleyes::rolleyes::rolleyes: