Visualizza la versione completa : utilizzo quotidiano e paragambe.
veldblue
26-10-2010, 22:41
Per l'utilizzo quotidiano, tipo casa-lavoro, pensate che sia un sacrilegio montare un paragambe, in modo da non stare lì a togliere impermeabili vari ogni volta che si arriva sul luogo di lavoro?
Cosa che andrebbe anche bene se stai tutto il giorno nello stesso luogo, un po' più fastidioso se ti devi spostare per clienti o altri uffici, magari più volte al giorno...
Che modello di paragambe prendere?
E non rispondete "fatti il tmax" per favore :pottytra:
Swissrider
27-10-2010, 08:01
parli delle coperte tipo quelle della Tucano per scooter? Non sarebbe piu' semplice (e stiloso...) usare un soprapantalone tipo antipioggia? Io ne ho trovato un paio con le cerniere laterali a tutta lunghezza, facili da mettere e togliere. in piu' servono da tuta acqua se vengo sorpreso dalla pioggia, e costano una cinquantina di euro...
parli delle coperte tipo quelle della Tucano per scooter? Non sarebbe piu' semplice (e stiloso...) usare un soprapantalone tipo antipioggia? Io ne ho trovato un paio con le cerniere laterali a tutta lunghezza, facili da mettere e togliere. in piu' servono da tuta acqua se vengo sorpreso dalla pioggia, e costano una cinquantina di euro...
quoto.......
pasquakappa
27-10-2010, 09:48
Bmw cover......a trovarli!!!
veldblue
28-10-2010, 19:35
Sono assolutamente d'accordo, tranne che per un particolare, arrivare all'appuntamento col cliente e metterti a fare lo strip-tease non è proprio il massimo. :cool:
Sono assolutamente d'accordo, tranne che per un particolare, arrivare all'appuntamento col cliente e metterti a fare lo strip-tease non è proprio il massimo. :cool:
Hai ragione e ti capisco, per questo motivo ho anche un SH300, con copertina da "vecchietto pensionato" che in questi giorni ho rimesso su! :lol:
io uso la moto per lavoro e ci ho messo il tucano, arrivo, mi tolgo la giacca e son perfetto per il meeting
Beh, la KS non è propriamente la moto per presentarsi ai meeting di lavoro. Daltra parte se la vuoi usare, vale la pena essere originali fino in fondo e presentarsi in abbigliamento tecnico ;)
Comunque anch'io quando vado in abito d'inveno porto un copripantaloni con cerniere laterali. Sembra un po' di togliersi il pannolone ma effettivamente si mette e toglie (quasi) in un attimo. Attenzione a sceglierlo con una cerniera solida e sovradimensionata. Il primo che ho preso passavo il tempo a litigare con la zip fino a che non si è rotta. La tucano non la metterei mai sulla K ;)
Purtoppo pratico e bello non sposeranno mai! Ti capisco ma la gonnella sulla moto è brutta! Io ho i pantaloni della tucano e mi spoglio tirandoli via come un California dream man :lol:
Scherzi apparte pur di non cedere all'uso dello sputer ...se proprio devi ;)
Quoto Glock, anch'io uso i pantaloni Tucano con le cerniere, ovviamente senza fare strip show... Occhio Glock che se ti legge Swiss sai come va a finire...
Bmw cover......a trovarli!!!
Sono ottimi, forse per quello non li fanno più, come tutte le cose buone della BMW...:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |