Visualizza la versione completa : Pinguinos 2011
E' da qualche giorno che mi gira in testa l'idea di partecipare, giusto come aperitivo all'Elefante.
Da solo non se ne parla, se qualcuno ha una mezza intenzione come me, si faccia avanti.
stravinello
26-10-2010, 14:55
io ed un gruppo di amici del moto club bmw salerno stiamo organizzando, ti aggiornerò sugli eventi.
grazie, resto sintonizzato
occhio che non è una passeggiata...
piacerebbe anche a me provare......
sarà difficile ma vi tengo d'occhio.....
non si sa mai....
E' da qualche giorno che mi gira in testa l'idea di partecipare, giusto come aperitivo all'Elefante.
Da solo non se ne parla, se qualcuno ha una mezza intenzione come me, si faccia avanti.
Aperitivo all'elefante???
ma se non sbaglio il Pinguinos lo fanno all'inizio di Gennaio........l' Elefante il 31 di gennaio !!
Comunque bella idea !!:D
infatti il Pinguinos sarebbe l'ape e l'elefante il pranzo...
forse mi sono spiegato male
cichito60
27-10-2010, 14:13
infatti il Pinguinos sarebbe l'ape e l'elefante il pranzo...
forse mi sono spiegato male
Ever...
....per la cena ....Kristall Rally in febbraio?
Ever...
....per la cena ....Kristall Rally in febbraio?
Non è una brutta idea, inizio ad accennarlo alla mia signora ed inizio a guardarmi in giro per trovare un monolocale in affitto per quando torno :lol::lol:
Scusate l intrusione!!!
Quanto all elefante..... A N D A T E!!!!!
E' qualcosa di speciale fare tutta l A22 con le montagne dalle parti e una marea di moto che vi accompagnano, io l ho fatto e ne vale veramente la pena
-- il litigio prima e dopo con la moglie e' d' obbligo fa parte delle cose da non dimenticare---
Al pinguinos vado quest anno e mi son portato avanti, e' un mese che litigo,
conto di finire per febbraio.....
Quanti giorni pensate di stare via per il Pinguinos?!?!
Non ho mai partecipato a nessuno dei raduni che avete menzionato ma tutti mi affascinano molto....dovrei cominciare a litigare anche io?!
AndreaCekketti
15-12-2010, 10:36
Nico', alla tu' moglie ni fa freddo a novembre in Italia, se le proponi il pinguinos mi sa che prendi un vaffa prima di finire la frase! :lol:
Infatti pensavo di litigare per andare via da solo....mica con lei!!!!! C'è bell'e venuta!!!!!
AndreaCekketti
16-12-2010, 10:26
Che c'è da litigare? Spendi un po', un bel fine settimana lungo alle terme solo per lei e vedrai che c'hai da litigare se non ti sbrighi a partire!
Fatto nel 2006...bello......un cazzo di freddo però....io ci son arrivato passando i Pirenei a Nord.
Nel 2011 sarà il 30° anniversario.....http://www.ctv.es/USERS/turismoto/principal.html
patrizio
16-12-2010, 19:11
datemi date e info che mi organizzo...niku andrea andiamo??????
Mi piacerebbe moltissimo ma a gennaio proprio non posso muovermi con il lavoro....:mad::mad::mad::mad::mad:
Probabilmente ci andrò la prossima estate con un pò più di caldo....ho intenzione di fare un giretto in Spagna.
motortradeo
16-12-2010, 21:00
complimenti ....
voi si siete veri motociclisti :rolleyes:
Scusate l intrusione!!!
Quanto all elefante..... A N D A T E!!!!!
E' qualcosa di speciale fare tutta l A22 con le montagne dalle parti e una marea di moto che vi accompagnano, io l ho fatto e ne vale veramente la pena
-- il litigio prima e dopo con la moglie e' d' obbligo fa parte delle cose da non dimenticare---
come ti capisco e non ti invidioooo!!
sono solidale con te.. ahahahahahahaahahah!!!!
Scusate per febbraio.....
Bene ne parliamo dopo il Pinguinos, io di elefanti ne ho fatti 6 o 7 non ricordo,
Ma il Pingui é un altra cosa... non fatto in traghetto...come lo fa la maggior parte degli italiani.........nulla contro eh
Fatto in solitaria partito giovedí... tornato lunedí con il kappone che segnava 4500 km alla media di 3 gradi centigradi!
E lo rifarei domani..
Scrivo come gli indiani perché sto guidando...ahah
ci vado con altri tre amici, partenza il 6, ritorno il 10, tutta via terra
abbiamo prenotato l'albergo ad agosto, pare che per il trentennale ci sarà il mondo
Effettivamente...è veramente difficoltoso trovare la sistemazione...io quella volta non trovando nulla optai per la tenda....
patrizio
17-12-2010, 17:52
[QUOTE=ermes;5395504]ci vado con altri tre amici,
perchè non ci vai con il tuo avatar?????
Che fisico vedrai che con lei posto lo trovi....
EnricoSL900
18-12-2010, 00:00
Geniale! :lol::lol::lol::lol::lol:
mangiafuoco
02-01-2011, 15:39
allora??? Chi ci va?
stravinello
02-01-2011, 19:47
Siamo in 9, partiamo da Salerno martedì 4.
mangiafuoco
02-01-2011, 20:07
fate tutto su strada oppure Civitavecchia-BCN in nave?
stravinello
02-01-2011, 20:49
Si cvt - bcn in nave
Poi se le condizini atmosferiche lo permettono con la prima tappa vorremmo tentare di costeggiare i Pirenei passando per Lleida - Huesca - Pamplona e valicarli fino in Francia precisamente Bayonne poi un coast to coast fino a Bilbao.
Un giorno lo dedicheremo al Pinguinos a Valladoild.
Infine ultima tappa Valladolid - Madrid - Valencia e Barcellona con imbarco x il rientro il giorno 8 con arrivo a Civitavecchia il 9.
ci vado anch'io, pensavo di essere da solo, ma da quando ne ho parlato al forum del gold wing club...siamo diventati in 14!
Parto oggi pomeriggio, tutta via terra, a Narbonne salgo e mi tengo a nord dei pirenei, fino a Bilbao. Tappa domani sera a toulouse
Strada che feci anche io....vi invidio.....
ci sarò anche io, ma non ho ancora in quale giorno... :lol: io mi devo fare solo 260 km... :lol:
mangiafuoco
09-01-2011, 20:53
siete tornati? Avanti con il racconto e le foto!!
Alla fine sono andato anch'io, partito assieme ad altri 4 amici mercoledi e rientrato la domenica. Tappa a Barcellona all'andata ed arrivo a Valladolid il pomeriggio dopo. Venerdi dedicato al Pinguinos e ripartenza al sabato passando dall'alto, San Sebastian e tappa dalla parti di Carcassonne (credo). Rientro il pomeriggio della domenica a Novara. Bellissima esperienza,tantissima gente, molti italiani e tanta festa. A differenza dell'anno scorso temperature primaverili (20 gradi a San Sebastian, addirittura gente faceva il bagno, incredibile).
L'anno prossimo credo di tornarci magari partendo un giorno più tardi per godermi meglio la festa del sabato e la sfilata delle bandiere.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |