Entra

Visualizza la versione completa : Spinotto staccato.

Biondo
25-10-2010, 20:41
Signori buonasera,questa mattina, avendo un giorno di riposo,ed essendomi arrivati dei pezzi da cambiare come il gallegiante,la manopola,ho deciso di farci una bella controllata ho sostituito l'olio al motore al cambio,senza sbagliare questa volta,i vari filtri ecc. ecc.però visto che ero li ho deciso di fare anche una bella pulita alle plastiche togliendole tutte,quando ho smontato quella dove va attaccato il fanale post avvolto da una fascetta ho notato che c'è un filo con spinotto femmina staccato,la domanda è questa a che cosa serve? Forse per qualche test , da premettere che vicino non c'è nessuno altro filo.La mia moto è una 1150 adv.

vicocamarda
25-10-2010, 20:59
Domanda al Duca, lui questa moto la conosce meglio di chiunque altro

PERANGA
25-10-2010, 21:35
se è uno spinotto rotondo nero multipolo del diametro del vetro di un'orologio è la spina cui collegare lo strumento di diagnosi del conce

bissio
25-10-2010, 23:14
se è uno spinotto rotondo nero multipolo del diametro del vetro di un'orologio è la spina cui collegare lo strumento di diagnosi del conce

non può essere quello in quanto nel 1150 si trova sopra la scatola del filtro aria.

ciao

bissio