Entra

Visualizza la versione completa : perchè è stata eliminata la discussione statura piloti?

massimiliano faggi
25-10-2010, 18:09
se qualcuno lo sa lo dica grazie....

maxstirner
25-10-2010, 18:23
me lo chiedevo anch'io...
mi era utile per capire se c'era qualche altro pazzo come me (sono basso 1,66m... :-o) e magari chiedergli come ci si trovava con la kappona :cool:

axjani
25-10-2010, 18:25
per non offendere i bassi e per non far gasare gli alti.

maxstirner
25-10-2010, 18:27
essere bassi non è uno svantaggio (nè tantomeno un offesa...), anzi!! ;)

Zenandbike
25-10-2010, 18:58
me lo chiedevo anch'io...
mi era utile per capire se c'era qualche altro pazzo come me (sono basso 1,66m... :-o) e magari chiedergli come ci si trovava con la kappona :cool:

Io sono la già citata :arrow: scimmietta del Circo Orfei, sono alto anche meno di te, sto abituandomi alla sella alta e ancora non ho risolto i problemi in retromarcia.
Max,...siamo in tanti.
E non servono nemmeno i tacchi a spillo sotto gli stivali..ohps...

Battute a parte, mi aveva interessato l' indice di sicurezza delle motociclette in relazione alla statura del pilota (Arte della sicurezza in moto), anche se il risultato era che quasi TUTTE le moto di un certo peso hanno, se la statura non è upper-average, quasi un costante indice di sicurezza in meno.

Fondamentalmente...mi ci trovo d'accordo, anche se con leggero fastidio.:(
Credo che, valutato il non ideale rapporto dimensionale pilota/moto, il fatto di saperlo sia solo una ulteriore motivazione alla sempre necessaria cautela.
Detto questo, non potendo essere diverso da come sono, ed essendo in piena scimmia da "k" ...allacciarsi il casco e andare.

carlo.moto
25-10-2010, 19:05
Secondo me, perchè per chi era interessato, probabilmente era stato raccolto un campione "statisticamente significativo".

massimiliano faggi
25-10-2010, 19:37
Per essere un motociclista secondo me essere bassi è un vantaggio perchè le moto sembrano più belle quando sei in sella , io sono 1,88 e mi ero orientato su una kappona perchè forse è una delle poche che non mi sparisce sotto il sedere....

lello82
25-10-2010, 19:39
si ma perchè eliminarla! è stata violato un articolo dello statuto del forum!? qualche moderatore rispondesse però!

maceio
25-10-2010, 19:43
sei vicino al 41 bis!!!
cio' che decidono i moderatori non si discute.
e' stato scritto anche la sett scorsa!!!
se ti bannano figliolo a letto senza cena!!!

KR 1300
25-10-2010, 19:44
Mi sembra,ma anche la discussione sulle zavorrine è stata eliminata?

maceio
25-10-2010, 19:52
si,anche quella e anche quella della massa grassa ( la piu' interessante)-----

lello82
25-10-2010, 19:54
sei vicino al 41 bis!!!
cio' che decidono i moderatori non si discute.
e' stato scritto anche la sett scorsa!!!
se ti bannano figliolo a letto senza cena!!!

babbo questa volta non sto protestando, sto solo chiedendo spiegazioni alla corte! o più che spiegazioni, il motivo per cui è stata tolta! E poi non oserò più lamentarmi di una decisione presa dai SUPREMI! come si dice, DURA LEX SED LEX! o no?!

Isabella
25-10-2010, 19:54
ragazzi, i sotto-sottoforum sono stati rientegrati nel forum padre.
scartabellate un po' e vedete che ritrovate tutto (ci sono altre pagine oltre la prima, sapete? provate a cambiare le opzioni di visualizzazione e guardate anche i post più vecchi di oggì....)

maceio
25-10-2010, 19:55
bravo figliolo bravo....
cmq nn mi hai ancora detto quanto hai di massa grassa!!!

maceio
25-10-2010, 19:56
ragazzi, i sotto-sottoforum sono stati rientegrati nel forum padre.
scartabellate un po' e vedete che ritrovate tutto (ci sono altre pagine oltre la prima, sapete? provate a cambiare le opzioni di visualizzazione e guardate anche i post più vecchi di oggì....)

scusa ma nn ho kapito na' cippa!!!
puoi postare il link cosi stasera sappiamo cosa fare...

obrigado!!!

lello82
25-10-2010, 19:58
massa grassa.....mmmmm diciamo che il panzolitto, ancora c'è! Il panzolitto è la pancia !:-)! però sto migliorando, babbo, pesi, lotta e corsa, in un due mesi ho perso 8 kg !e me ne mancano ancora 4, 5 per arrivare al peso forsa! sai con l'amore mi ero lasciato andare un pochino! :-)!

lello82
25-10-2010, 19:59
babbo voce fala portughese!? mui lindo!

maxstirner
25-10-2010, 20:01
...essere bassi è un vantaggio perchè le moto sembrano più belle quando sei in sella....

e questo me lo dicono in tanti... :lol:

maceio
25-10-2010, 20:02
al tuo compleanno ti regalo una bilancia prof in modo da poter sapere il tutto.....

maceio
25-10-2010, 20:03
babbo voce fala portughese!? mui lindo!

meu filho claro que sim....

Wotan
25-10-2010, 20:09
Calmi, nessuno ha eliminato niente.
La discussione (insieme alle altre simili) è stata semplicemente spostata nel Monty, perché non riguardante le moto (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=294379).

Vi ricordo l'esistenza del Regolamento Qde e in particolare:

dell'art. 1, che stabilisce che ogni nuova discussione va postata nei forum appropriato, e che in caso di errore i moderatori hanno l'obbligo di spostarla nel forum corretto, e
dell'art. 12, secondo il quale le richieste di spiegazione sull'operato dei moderatori possono essere fatte solo mediante messaggi privati.
Grazie della collaborazione.

lello82
25-10-2010, 20:22
meu filho claro que sim....

perfetto! ok! questa volta hanno ragione, i moderatori! comunque babbo come mai parli portoghese?! io pratico jiu jitsu brasiliano! sai di che si tratta si!?

maceio
25-10-2010, 20:25
ti mando una mail.
quella sezione nn so manko dove sia

Wotan
25-10-2010, 20:27
Ho messo il link nel post #21.

maceio
25-10-2010, 20:31
grazie wotan.

Wotan
25-10-2010, 20:35
Figurati. :)

Swissrider
25-10-2010, 22:57
Wot, ma ti manda il padrino? Come mai ora il tuo nick e' tutto... De Niro?
Restyling? Ero abituato al verde speranza...

Wotan
25-10-2010, 23:06
Bumoto's mood.
Mi sa che rimetto su l'avatar standard.

pacpeter
25-10-2010, 23:27
perfetto! ok! questa volta hanno ragione, i moderatori!

hanno ragione quasi sempre. non ti rendi conto della difficoltà di tenere ordinato un forum con 20.000 iscritti. li obbliga a passare un sacco di tempo a riordinare, archiviare, eliminare, spostare 3D....

se così non fosse, alla fine questo forum diventerebbe illeggibile e sarebbe fin troppo difficile ritrovare discussioni ma anche solo consultarne l'elenco .

ci sono sezioni per cazzeggio e cose non motociclistiche, sezioni dove si parla di moto con le varie sottosezioni ecc...... non manca nulla.

direi piuttosto che i mod sono parecchio tolleranti, altrochè

lello82
26-10-2010, 07:45
pacpeter ma ti hanno pagato?! scherzo dai! comunque riconosco che farei mod è difficile e stressante, non lo metto in dubbio, ma in fin dei conti se lo fanno è perchè gli piace, non perchè di certo gli e l'ha ordinato il medico! detto questo comunque spero presto di diventare un mod anche io :-)!

pacpeter
26-10-2010, 09:01
se lo fanno è perchè gli piace

o forse per uno spirito di appartenenza al forum? voglia di contribuire? di aiutare?

lello82
26-10-2010, 09:18
beh sempre perchè gli piace! non mi sembra che fare il moderatore sia una missione, una vocazione o un dovere sociale! se lo fanno è perchè sono felicei, contenti,soddisfatti di ricoprire quel ruolo! non vi sono, almeno per me, altri motivi! il resto poi, come hai detto te, è conseguenza del loro amare tale ruolo, il contribuire a migliorare un servizio, un forum in questo caso, è solo perchè a loro piace! altrimenti penso e ne sono sicuro, il loro tempo lo passerebbero in altro se non fosse così!