PDA

Visualizza la versione completa : Concessionari e persone....

galligi
25-10-2010, 09:46
Volevo solo segnalare la professionalità, la cordialità e la competenza di Emanuele Trevisin di AutoClass, Olgiate Olona.....senza dimenticare il prezzo naturalmente....dopo aver girato mezza lombardia con risultati più o meno deludenti tra prezzo e venditori, ho trovato in Emanuele una persona competente e onesta e in mezz'ora abbiamo concluso....

P.S. La mia vuole solo essere una segnalazione e non pubblicità sperando di poter essere utile a qualcuno.....;)

The Duck
25-10-2010, 09:48
....l'eccezione che conferma la regola

melby
25-10-2010, 10:18
Non posso che quotare in toto galligi; anch'io mi sono trovato molto bene per quanto riguarda vendita, valutazione usato, professionalità. Aspetto, purtroppo per basso chilometraggio, ad esprimere giudizio sull'officina.

zerbio61
25-10-2010, 10:31
sxe si incontrano persone fidate e oneste, e' giusto anche publicizzarle, non ci vedo niente di male

-REMO-
25-10-2010, 10:33
francamente senza conoscere i dati del mezzo, le valutazioni, le modalità delle prestazioni ci è un pò difficile giudicare se il trattamento ricevuto sia così "straordinario" o magari nella norma...
a meno che non ci si fidi della tua esclusiva obiettività....
;-)

pulcius
25-10-2010, 11:30
conosco la persona e ci ho avuto a che fare, posso confermare professionalità e disponibilità

soprattutto dopo aver girato altri conce BMW e non solo.....

galligi
25-10-2010, 11:37
francamente senza conoscere i dati del mezzo, le valutazioni, le modalità delle prestazioni ci è un pò difficile giudicare se il trattamento ricevuto sia così "straordinario" o magari nella norma...
a meno che non ci si fidi della tua esclusiva obiettività....
;-)

Remo.....fidati dopo aver girato Motorrad Milano, Mariani Monza, Carteni Lodi e un paio di altri telefonicamente ho risparmiato sul più basso che mi facevano 1.300 €...poi tira le tue conclusioni....
ripeto non voglio fare pubblicità è solo una segnalazione.....

-REMO-
25-10-2010, 11:41
ma ci mancherebbe, è appunto per far si che la segnalazione fosse presa nella giusta considerazione che ti chiedevop maggiori delucidazioni...
tanti cambiano meccanico, o ne parlano male esclusivamente su proprie opinioni spesso senza alcun fondamento! Considerato che ho avuto a che fare con concessionari di cui qualcuno ha parlato male, e dai quali invece io ho avuto un ottimo trattamento... spesso è meglio specificare!
ciao

ettore61
25-10-2010, 13:41
[QUOTE=galligi;5249820]Volevo solo segnalare la professionalità, la cordialità e la competenza di Emanuele Trevisin di AutoClass, Olgiate Olona.....senza dimenticare il prezzo naturalmente....dopo aver girato mezza lombardia con risultati più o meno deludenti tra prezzo e venditori, ho trovato in Emanuele una persona competente e onesta e in mezz'ora abbiamo concluso....

P.S. La mia vuole solo essere una segnalazione e non pubblicità sperando di poter essere utile a qualcuno.....;)[/QUOT

Quotone per Emanuele, in 15 minuti ha venduto la RT a mè e ADV al mio amico.
Prezzo interessantissimo e ritirato le nostre due moto.

Meglio di tanti conce nel raggio di 50 KM

Galatea
25-10-2010, 14:14
confermo la correttezza di Emanuele e la disponibilità nella trattativa sull'abbigliamento che mi ha fatto decidere l'acquisto

rix136
25-10-2010, 14:24
anche la mia mucca viene da li, fino ad ora mi sono trovato molto bene con loro, senza dubbio da tenere in considerazione per chi è della zona.

ARTURO
25-10-2010, 21:15
confermo quanto detto sopra, ho avuto a che fare con il sig. Trevisin a Giugno
per l'acquisto del k e mi sono trovato benissimo

King Meda
25-10-2010, 22:01
bella Galli, ma hai anche comprato il completo bmw color canarino? :lol:

Geo650
25-10-2010, 23:02
Quoto Galligi: persona competente, seria e cordiale.

galligi
26-10-2010, 16:58
bella Galli, ma hai anche comprato il completo bmw color canarino? :lol:

bella Meda....sto aspettando di vendere la Rallye 2 Pro e passo alla Rallye 3....
lo sai che sono un fashion-victim.....
:eek::):-p:arrow:

bombergs80
26-10-2010, 17:12
meno male ci sono persone ancora ok!