Visualizza la versione completa : Concessionari e persone....
Volevo solo segnalare la professionalità, la cordialità e la competenza di Emanuele Trevisin di AutoClass, Olgiate Olona.....senza dimenticare il prezzo naturalmente....dopo aver girato mezza lombardia con risultati più o meno deludenti tra prezzo e venditori, ho trovato in Emanuele una persona competente e onesta e in mezz'ora abbiamo concluso....
P.S. La mia vuole solo essere una segnalazione e non pubblicità sperando di poter essere utile a qualcuno.....;)
The Duck
25-10-2010, 09:48
....l'eccezione che conferma la regola
Non posso che quotare in toto galligi; anch'io mi sono trovato molto bene per quanto riguarda vendita, valutazione usato, professionalità. Aspetto, purtroppo per basso chilometraggio, ad esprimere giudizio sull'officina.
zerbio61
25-10-2010, 10:31
sxe si incontrano persone fidate e oneste, e' giusto anche publicizzarle, non ci vedo niente di male
francamente senza conoscere i dati del mezzo, le valutazioni, le modalità delle prestazioni ci è un pò difficile giudicare se il trattamento ricevuto sia così "straordinario" o magari nella norma...
a meno che non ci si fidi della tua esclusiva obiettività....
;-)
conosco la persona e ci ho avuto a che fare, posso confermare professionalità e disponibilità
soprattutto dopo aver girato altri conce BMW e non solo.....
francamente senza conoscere i dati del mezzo, le valutazioni, le modalità delle prestazioni ci è un pò difficile giudicare se il trattamento ricevuto sia così "straordinario" o magari nella norma...
a meno che non ci si fidi della tua esclusiva obiettività....
;-)
Remo.....fidati dopo aver girato Motorrad Milano, Mariani Monza, Carteni Lodi e un paio di altri telefonicamente ho risparmiato sul più basso che mi facevano 1.300 €...poi tira le tue conclusioni....
ripeto non voglio fare pubblicità è solo una segnalazione.....
ma ci mancherebbe, è appunto per far si che la segnalazione fosse presa nella giusta considerazione che ti chiedevop maggiori delucidazioni...
tanti cambiano meccanico, o ne parlano male esclusivamente su proprie opinioni spesso senza alcun fondamento! Considerato che ho avuto a che fare con concessionari di cui qualcuno ha parlato male, e dai quali invece io ho avuto un ottimo trattamento... spesso è meglio specificare!
ciao
ettore61
25-10-2010, 13:41
[QUOTE=galligi;5249820]Volevo solo segnalare la professionalità, la cordialità e la competenza di Emanuele Trevisin di AutoClass, Olgiate Olona.....senza dimenticare il prezzo naturalmente....dopo aver girato mezza lombardia con risultati più o meno deludenti tra prezzo e venditori, ho trovato in Emanuele una persona competente e onesta e in mezz'ora abbiamo concluso....
P.S. La mia vuole solo essere una segnalazione e non pubblicità sperando di poter essere utile a qualcuno.....;)[/QUOT
Quotone per Emanuele, in 15 minuti ha venduto la RT a mè e ADV al mio amico.
Prezzo interessantissimo e ritirato le nostre due moto.
Meglio di tanti conce nel raggio di 50 KM
confermo la correttezza di Emanuele e la disponibilità nella trattativa sull'abbigliamento che mi ha fatto decidere l'acquisto
anche la mia mucca viene da li, fino ad ora mi sono trovato molto bene con loro, senza dubbio da tenere in considerazione per chi è della zona.
confermo quanto detto sopra, ho avuto a che fare con il sig. Trevisin a Giugno
per l'acquisto del k e mi sono trovato benissimo
King Meda
25-10-2010, 22:01
bella Galli, ma hai anche comprato il completo bmw color canarino? :lol:
Quoto Galligi: persona competente, seria e cordiale.
bella Galli, ma hai anche comprato il completo bmw color canarino? :lol:
bella Meda....sto aspettando di vendere la Rallye 2 Pro e passo alla Rallye 3....
lo sai che sono un fashion-victim.....
:eek::):-p:arrow:
bombergs80
26-10-2010, 17:12
meno male ci sono persone ancora ok!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |