Entra

Visualizza la versione completa : Mappe Marocco e Tunisia

andreawake
24-10-2010, 23:32
Ma lo sapevate che garmin ha tirato fuori le mappe ufficiali per fuoristrada? http://www.garmin.it/cartografia_outdoor_elenco.htm#

Jorge
24-10-2010, 23:58
Come no, le mappe si suddividono a loro volta in Topo e Trek: le prime sono dotate delle curve di livello altimetrico mentre le seconde hanno un livello di dettaglio maggiore comprendendo anche sentieri e piste ciclabili. Il nuovo GPSMap 62 st comprende la Topo Map dell'Europa, io ho invece optato per la versione s (che non ha mappe precaricate) scegliendo un "bundle" con la TrekMap Italia e il City Navigator sempre dell'Italia.
Vi segnalo infine che, da un punto di vista fuoristradistico le Trekmap sono davvero spettacolari, soprattutto in abbinamento con il software BaseCamp che ne permette una visualizzazione 3D.

andreawake
25-10-2010, 08:42
Jorge ma la differenza tra l'st e l's sono solo le mappe precaricate o anche la memoria?

Jorge
25-10-2010, 08:57
la memoria è la stessa solo che sull'st essendoci la topo europa precaricata ne rimane meno (ovviamente ;) )
In ogni caso in entrambe le versioni c'è lo slot per la micro sd
E' questo comunque il motivo per cui ho optato per l's: non prevedendo di utilizzarlo molto all'estero ho preferito completarlo con la city nav e la trek map Italia spendendo alla fine quanto avrei speso per st ma con il vantaggio (per me) di poter usare la trek anzichè la topo e di poter utilizzare il 62 anche in "modalità tomtom" con le mappe city.
Tieni però presente che se prevedi di utilizzare molto il GPS fuori dai confini comprare le mappe dopo è estremamente costoso...
Come sempre, dipende da come vuoi usare il GPS!

andreawake
25-10-2010, 16:34
Di solito uso lo zumo, ne volevo uno da usare per l'off un pò più specifico, tra l'altro il 276 è diventato introvabile.....