PDA

Visualizza la versione completa : iXS Melbourne e Camberra (gore-tex)

gas41
24-10-2010, 15:09
Nessuno ha la suddetta giacca (melbourne) e relativi pantaloni (camberra) ?
mi è stato proposto l' acquisto e volevo avere impressioni di chi la possiede già.
cercavo infatti un nuovo completo preferibilmente in goretex per cercare di eliminare eventuali antipioggia esterni (comunque imho irrinunciabili in previsione di intraprendere un lungo tragito tutto sotto la pioggia) e membrane interne staccabili.

Grazie in anticipo !!!

piter54
07-11-2010, 11:42
ciao anch'io volevo fare lo stesso acquisto,mi puoi dire per cortesia se lhai preso,io per adesso lo sto cercando.grazie.

gas41
07-11-2010, 15:48
non l'ho ancora preso... e non l' ho nemmeno toccato con mano, cosa che vorrei fare. nel frattempo stavo seriamente valutando la streetguard 3...
ciò che non capisco è se come pesantezza possano essere paragonate. Voglio dire, probabilmente il completo ixs anche se è estate potrebbe essere indossato visto che ha molte aperture mentre credo che lo streetguard sia abbastanza improponibile da indossare col caldo. d' altraparte lo streetguard secondo me in inverno è sul serio imbatibile e, soprattutto, il fatto che sia completamente "idrorepellente" e nn si inzuppa mi attira molto.

Rainbow
07-11-2010, 15:52
non vorrei sbagliare ma a me sembra che la melbourne abbia l'iserto in goretex staccabile...se così fosse, nelle condizioni di viaggio da te esposte, preferirei avere un completo con il laminato in goretex fisso all'esterno (streetguard oppure odyssey della halvarssons o top di gamma dainese). Altrimenti ogni volta avrai la giacca più o meno inzuppata...

gas41
07-11-2010, 15:55
no, credo che non sia staccabile ma laminato (che non so bene cosa voglia dira...) cioè direttamente sotto lo strato di cordura. se così fosse secondo me si inzupperebbe lo stesso, anche se meno, visto che comunque la cordura assorbe l' acqua.

piter54
08-11-2010, 00:24
l,ho visto in fiera a milano per me e' un gran bel completo ed e' in tre strati con interno in gorotex staccabile,quindi per tutte le stagioni, per me e' ok.