Visualizza la versione completa : streetguard 3 scolorisce...
BerrynaGS
24-10-2010, 10:58
...dopo un anno e mezzo di utilizzo saltuario della mia streetguard 3 nera, presa direttamente alla BMW a Monaco, mi son accorta che è notevolmente sbiadita nelle maniche e nelle spalle...ovviamente dove batte il sole...
...dico utilizzo saltuario perchè in estate la parcheggio e uso un completo estivo Revit', quindi il completo si evita il solleone estivo...:-o
...il nero è diventato un rossastro bruttino a vedersi...nulla da eccepire per quanto riguarda la bontà del completo...testato anche sotto pioggia battente e non mi ha dato nessun problema....
...prima di brontolare ulteriormente con BMW (già con la stg 2 ho avuto il medesimo problema di scolorimento...) chiedo se qualcun'altro che ha questo completo ripeto colore NERO ha avuto il mio stesso problema...:-o
grazie in anticipo
PS Mary ti attendo al varco...:lol:
AlexBull
24-10-2010, 11:08
Strano: lo stesso problema della 2, con materiali diversi e diversa "membrana".
Colpa dei coloranti coreani?
:confused:
BerrynaGS
24-10-2010, 11:15
..giuro...sto provando a fare foto decenti ma col cell fanno un pò schifo...:(
live to ride
24-10-2010, 12:05
Non cambieranno mai...:mad::mad:
Ciao Berryna..:D
vadocomeundiavolo
24-10-2010, 12:07
io ancora non ho avuto problemi di scolorimento.
sg2 2007...nessun problema....decisamente vissuta ....la lavo spesso...si vede che nn è nuova .....ma non è scolorita!
BerrynaGS
24-10-2010, 14:30
sg2 2007...
....parlo della streetguard 3 colore nero....:confused:
nicola66
24-10-2010, 14:34
da nero sfumata in grigio ancora si sopporta, pensa a quelli con la Rally rossa che adesso tende al rosa/arancio.
brontolo
24-10-2010, 19:13
(..) pensa a quelli con la Rally rossa che adesso tende al rosa/arancio.
E' bellissima se lo scolorimento è dovuto all'uso, come quella di cichi, è vissuta, si vede che ha fatto della strada!
emagagge
25-10-2010, 11:53
Ci son cascati anche con la SG3?
Io per il momento non ho problemi, almeno mi sembre, SGRAAT!
nicola66
25-10-2010, 12:28
E' bellissima se lo scolorimento è dovuto all'uso, come quella di cichi, è vissuta, si vede che ha fatto della strada!
fossi in te prenderei una rally nuova e gli chiederei se fa a cambio con la sua.
franzkappa
25-10-2010, 13:26
io me la farei cambiare senza andare troppo per il sottile.
Artista27
25-10-2010, 14:36
Cari amici oramai ci dobbiamo rassegnare BMW ha la sola fama di produrre prodotti di qualità ma non è più così e questo vale per tutta l'accessoristica caschi in prima fila. :mad::mad:
All'amica suggerisco vivamente di orientarsi verso i prodotti RUKKA per quanto riguarda abbigliamento sono i N.1 AL MONDO...!!
brontolo
25-10-2010, 14:38
fossi in te prenderei una rally nuova e gli chiederei se fa a cambio con la sua.
No. Sarebbe una roba finta! La sua rally è diventata così, usandola, girando in moto, non grazie a lavaggi e trattamenti industriali! Ho comprato altro, marca alternativa!
nicola66
25-10-2010, 14:44
sai per caso quanti km ha fatto? La giacca.
25-10-2010, 14:49
il leggendario color melanzana!
stupendo!
la tuta di chichito e' stupenda
ha l'aria di aver fatto un "uso consono"
brontolo
25-10-2010, 16:10
sai per caso quanti km ha fatto? La giacca.
Boh ..... 70000 (forse). La moto ne ha + di 80000, da quando lo conosco ha sempre avuto quella giacca.
Con la 3 nessun problema, con la due si, ma sostituita senza problemi.
Il problema degli scolorimenti lo conscono bene ed in genere non fanno storie anche a distanza di tempo dall'acquisto.
Con la 3 nessun problema, con la due si, ma sostituita senza problemi.
Il problema degli scolorimenti lo conscono bene ed in genere non fanno storie anche a distanza di tempo dall'acquisto.
Mah.... per esperienza diretta ti dico che NON è vero.... ed ho fatto di tutto... pure lettere alla BMW
Quindi volevo la 3 per la zavorrina, ma mi sto guardando altrove (Bikers)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |