Visualizza la versione completa : aggiornamento gamma colori 2011
mario fiorentino
23-10-2010, 08:47
Ci sarà qualche nuovo colore?
paolo2145
23-10-2010, 15:48
Ci sarà qualche nuovo colore?
Pare di no, ho cominciato a interessarmi ad agosto quando ho deciso di comprarla, a Ravenna mi hanno fatto leggere una circolare ufficiale che non parlava di nuovi colori per RT.
Poi altri concessionari me l'hanno confermato e l'ho acquistata a Imola, pretendendo però un esemplare costruito a settembre (ne avevano due in casa, maggio e giugno).
Stesso colore (Thundergray) ma non si sa mai cosa ci può essere sotto la plastica.
paolo
twinfiver
24-10-2010, 04:36
Nuovo colore non credo, le differenze sul m.y. 2011, almeno quelle di mia conoscenza, sono: nove forc. anteriori(come gs), migliorie a sw del obc.
Poi, ma questa è una mia impressione, credo siano intervenuti anche sul sistema che controlla il livello carburante, infatti mi è capitato di notare che se si fa rifornimento quando si riaccende il quadro, se si ha la marcia inserita, l' autonomia residua comincia ad aumentare velocemente, tipo cronometro per intenderci. Questo non so se dipende dal nuovo software o da un nuovo sistema di rilevamento del livello carburante.
però le forke del gs sull'rt che meraviglia!!! mi farebbero gola anche a me..
preferisco alla grande rispetto una nuova gamma colori...:)
zerbio61
24-10-2010, 09:50
infatti mi è capitato di notare che se si fa rifornimento quando si riaccende il quadro, se si ha la marcia inserita, l' autonomia residua comincia ad aumentare velocemente, tipo cronometro per intenderci. Questo non so se dipende dal nuovo software o da un nuovo sistema di rilevamento del livello carburante.
cosa dovrebbe centrare la marcia inserita ? se sei in folle non lo fa?
twinfiver
26-10-2010, 00:03
Ho la moto da poco, e mi è capitato di notare la cosa a marcia inserita, darò un' occhiata al prossimo pieno in folle...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |