Visualizza la versione completa : K 1300 GT Exclusive Edition
Ma scusate, rispetto ad un GT 09 full optional cosa ha di diverso la "K 1300 GT Exclusive Edition" ? il colore e la targhetta sulla fiancata ?
applecate
22-10-2010, 16:05
:-pesatto !
A me sembrano iniziative più finalizzate al marchio che alla clientela.
la targhetta sulla fiancata ?
Hai detto niente ! :lol:
Chi non vorrebbe essere ancora più exclusive.
Superteso
22-10-2010, 20:03
Io sono il vero exlusive! Comprata a maggio per solo 21.500 eurozzi, full ma senza damigiana posteriore. Poi esce la exlusive che a meno eurozzi ti davano anche la damigiana. Ora non faranno piu nè una e nè l'altra. L'ho presa nel c**o 2 volte ma in maniera più che exlusive. GRAZIE mamma BMW! :(
Sono soddisfazioni .... :mad:
jocanguro
23-10-2010, 10:45
Di exclusive ci ha il colore....
UNO SOLO !!!!!:mad::mad:
E' una VERGOGNA !!!!
con quello che costa ci tolgono a noi la possibilità di scegliere tra tre colori (che erano già pochi !!!)
e si avvantaggiano di un minor costo di produzione e stoccaggio ricambi...
ovvio che produrre e tenere a magazzino parti di carrozzeria di un solo colore A LORO costa molto meno !!!!
e per di piu (gusti personali) quel grigio a me non piace per nulla.....
Già ci sono tante cose nere e grigie in una moto, mi togli il colore di carrozzeria (qualsiasi questo sia , rosso, blu, verde, giallo....) e poi la moto mi sembra una foto anni 30 scattata in bianco e nero con un po' di grigi....
Ok , bandiamo le coatte fiammate gialle rosse e verdi delle jap sportive, ma un po' di tinta....SI !
Io sono il vero exlusive! Comprata a maggio per solo 21.500 eurozzi, full ma senza damigiana posteriore. Poi esce la exlusive che a meno eurozzi ti davano anche la damigiana. Ora non faranno piu nè una e nè l'altra. L'ho presa nel c**o 2 volte ma in maniera più che exlusive. GRAZIE mamma BMW! :(
ma se ci sono quelli che parlano sempre bene della BMW! ..... non vorrai mica dire che è una mamma da strada.....
Non ho capito, la exclusive veniva venduta a meno ?
... Poi esce la exlusive che a meno eurozzi ti davano anche la damigiana....:(
Che strano però ...sulle riviste del settore di queste "strategie" commerciali ai danni dei clienti non se ne parla mai.
Io che pensavo di fare un investimento...vabbe'!
Ciao Ragazzi,
Io l'ho appena ritirata, Spettacoloooo!!! Credo che questo pacchetto full opt sia stato lanciato perchè tra poco esce il K1600. Ho appena ordinato anche le fracce bianche...L'unica cosa che non mi torna sono le gomme:Le BT20...
Comunque puro spettacolo. E poi questo colore secondo me è bellissimo...
Ciao a Tutti,
Paolo;)
jocanguro
26-10-2010, 20:32
... comunque ieri ho visto dal vivo la exclusive e quel grigio non è mica male
(preferisco i blu e i rossi bordeaux...)
ma è un grigio piu bello di quello del 2006 (allora c'era il blu , che ho io, e il grigioghiaccio-bianco sporco......):lol:
ma è ovvio tutti i gustì son gusti.....
:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |