PDA

Visualizza la versione completa : Lampade xenon

melampidus
21-10-2010, 13:27
Ciao a tutti, sicuramente sarą gią stato sviscerato questo argomento :!::!:ma non sono riuscito a trovare delle discussioni in merito...
Allora lo ripropongo, qualcuno di Voi ha montato delle lampade xenon sulla sua KAPPONA se si :eek::eek: cosa e come ha montato il tutto.
Ciao e grazie luca un lampeggio :rolleyes: a tutti :D

Blackdog
21-10-2010, 15:07
SƬ.
Ho comprato uno die kit pił economici sul mercato (no slim), montato facilmente sfruttando la staffa in dotazione a una delle viti che fermano la semicarena dx, in posizione ventilata.
Poi ho passato i fili facendoli emergere sotto il manubrio, ho forato uno dei coperchi (quello dell'abbaglinate DX) e ho montato la lampada. Ho regolato il fascio in altezza e via.
Ce l'ho su da una annetto e mezzo e ha sempre funzionato perfettamente. Proprio in questi giorni ho ordinato una lampada di ricambio leggermente meno bianca (4.300k contro 5.000) H7R perchč quella attuale mi sembra troppo azzurra per i miei gusti.
E' un'operazione elementare, con l'unica accortezza di non fare un foro troppo largo sul tappo, che poi la guarnizione in gomma in dotazione con il kit risulta ballerina e a rischio infiltrazioni d'acqua.

Glock
21-10-2010, 18:06
Possibile tu non abbia trovato nulla? Ci sono molti post a riguardo pure con foto di montaggio

Principect
21-10-2010, 21:44
SƬ.
Ho comprato uno die kit pił economici sul mercato (no slim), montato facilmente sfruttando la staffa in dotazione a una delle viti che fermano la semicarena dx, in posizione ventilata.
Poi ho passato i fili facendoli emergere sotto il manubrio, ho forato uno dei coperchi (quello dell'abbaglinate DX) e ho montato la lampada. Ho regolato il fascio in altezza e via.
Ce l'ho su da una annetto e mezzo e ha sempre funzionato perfettamente. Proprio in questi giorni ho ordinato una lampada di ricambio leggermente meno bianca (4.300k contro 5.000) H7R perchč quella attuale mi sembra troppo azzurra per i miei gusti.
E' un'operazione elementare, con l'unica accortezza di non fare un foro troppo largo sul tappo, che poi la guarnizione in gomma in dotazione con il kit risulta ballerina e a rischio infiltrazioni d'acqua.

Ciao,
tempo a dietro avevo postato un piccola "guida" su come fare il lavoro, dovresti vedere su Meccanico nel box.

se trovo il link te lo mando.

Ecco il link: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=246487&highlight=principect

Ciauz