Visualizza la versione completa : Questionario Per Tesi Di Laurea
Shark 72
25-05-2005, 09:42
Buongiorno Gran Visir, ti chiedo se è possibile mettere "Evidenziato" questo mio topic nel "Bar di Walwal".
"Ciao,
mi chiamo Matteo Mortola, nickname "Shark 72",
sono uno studente della Facoltà di Psicologia di Genova.
Essendo come te un motociclista, ho l'intenzione di presentare una tesi dal titolo:
"Atteggiamenti e comportamenti dei motociclisti nei confronti e alla guida della motocicletta",
finalizzata a far conoscere anche a livello scientifico, mediante dimostrazioni empiriche, il nostro mondo e il nostro movimento.
Per far sì che tutto ciò avvenga, ho bisogno anche della tua collaborazione e ti chiedo di dedicarmi qualche minuto affinché tu, rispondendo in forma del tutto anonima ma comunque sinceramente al questionario che ti propongo, possa contribuire alla realizzazione del mio e se mi permetti del nostro progetto.
Lamps
Matteo Shark 72"
Clicca sotto:
http://www.motoliguri.com/mlforum/args/mortola/index.htm
Panzerdivision
25-05-2005, 09:45
interessante...........
mazzaò.. l'ho fatto pure io !!!
Panzerdivision
25-05-2005, 09:57
guarda caso nel questionario di Shark ci sono n_mila riferimenti all'alcool...
ma chissa come mai
er-minio
25-05-2005, 10:03
guarda caso nel questionario di Shark ci sono n_mila riferimenti all'alcool...
ma chissa come mai
:cool:
compilato :wink:
fortealamo
25-05-2005, 10:04
qstionario fatto :-)
mi ricorda la mia tesi:
percezione ed accettazione del rischio ;)
ah, OVVIAMENTE aspettiamo i risultati! :)
mi ricorda la mia tesi:
Interessante... ma per davvero...
Hai qualche riferimento da farmi leggere ???
fatto anche io, anche se, come mi capita ogni volta che devo rispondere ad un questionario a risposte "prefissate" su alcune domande mi trovo a disagio perchpè nessuna delle risposte contemplate mi soddisfa....
fortealamo
25-05-2005, 10:57
Interessante... ma per davvero...
Hai qualche riferimento da farmi leggere ???