Visualizza la versione completa : Aiuto! Un medico! Faccio una cazzata....lo so......
....ma non ci posso fare niente. Mi ha assalito una :arrow:....di ritorno.
dopo 15 anni ricompro una vespa PX.
ho trovato una PX 150 del 98 con mix (una delle ultime prodotte con freno a tamburo) a ca. 1000 euro + passaggio.
domani chiamo e la compro.
ho avuto tantissime moto e dopo averle vendute non mi è mai venuto in testa di ricomprarle ma la Vespa è.........unica!
di che malattia soffro?
Vai e colpisci!:enforcer:
Ma.... Credo sia grave!.... In alcuni casi è meglio arrendersi a determinate malattie!
Vai e compra!!
dario_spa
20-10-2010, 22:00
prima o poi lo compro anche io un px...rosso! motore di fuori...ruota di scora dall'altro....
http://www.testecromate.com/visitors/gigi/bimba.jpg
tipo questo...ma il rosso lo voglio più acceso
saveriomaraia
20-10-2010, 22:03
Ma quale malato? Il sofferente di patologie psichiatriche sono io, che ne ho una del 1979 nel garage di mio padre, che sta lì ad arrugginire ed io non mi decido a rimetterla a posto.
a causa della mia malattia: 1) mi sono sempre rifiutato di salire su uno sputer; 2) sogghigno quando vedo uno su uno sputer; ma Lei.............è diversa:lol::lol::lol:
PATERNATALIS
20-10-2010, 23:01
Mille mi sembrano molti; la mia 150 arcobaleno me la hanno data per UNO. Capisco che era un mio amico, ma insomma....
Pero' la vespa e' la VESPA. Il resto non esiste
se è tenuta bene il prezzo è buono. vai e ammazza la :arrow: !
vicocamarda
20-10-2010, 23:35
La vespa è e rimarrà sempre un mito...:arrow::snipe:
fabsalem
20-10-2010, 23:38
........... vai vai!
mr-bongo
20-10-2010, 23:43
No non fai una cazzata fai benissimo :D:D:D:D !
Ma sono di parte :lol::lol::lol::lol: ...
Io non condivido ma vi capisco in pieno: mio fratello ne ha 2 una PX 200 nera a Londra (ovviamente ce l'ha portata via stade da Pisa...) e l'altra del 64 che mi ha mollato in garage.
A me non viene mai voglia nemmeno di metterla in moto ma lui ogni volta che rientra in Italia non vede l'ora di salirci su!
Comprala!
mr-bongo
21-10-2010, 00:27
...
A me non viene mai voglia nemmeno di metterla in moto ...Non sai cosa ti perdi ...
BoxerInside
21-10-2010, 01:34
La malattia si chiama amnesia: non ti ricordi più la frenata inesistente, le ruotine che si infilano nelle buche, le sospensioni assenti, cambiare 4 marce ed essere sempre fermo, il cavetto delle marce che si rompe...ecc, ecc
Papà Pig
21-10-2010, 06:00
Io la settimana scorsa ho venduto la mia quarta vespa (in 16 anni).
Era una P150X del 1979.
Perchè?
Ho preso una 150 Sprint Veloce del 1976 che mi sto appropinquando a restaurare.
Per_fortuna/purtroppo, avendo anche due moto, non ho il posto per tenerne più d'una altrimenti le terrei tutteeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :lol: :lol: :lol:
P.S. 1000€ per una 1998 son parecchi. Quelle di quel periodo (seppur belle e comode per il mix e l'AE) sono le meno quotate perchè troppo recenti per diventare d'epoca in un futuro prossimo ma troppo vecchie per avere una quotazione a scalare dal valore a nuovo.
PATERNATALIS
21-10-2010, 07:30
La malattia si chiama amnesia: non ti ricordi più la frenata inesistente, le ruotine che si infilano nelle buche, le sospensioni assenti, cambiare 4 marce ed essere sempre fermo, il cavetto delle marce che si rompe...ecc, ecc
Sarai anche fermo, ma con una vespa del 53 , quella di vacanze romane, da giovanissimo ci sono andato ( in anni diversi data la velocita'....) a Londra,Parigi , Sicilia e Sardegna. In due sopra e con l' armamentario da campeggio cambiando solo qualche candela.
Sinceramente non so se con l' RT andrebbe a finire nello stesso modo.
Non si discutem la vesap è la vespa !
Tratta un attimino sul prezzo ma di certo non fai assolutamente una cazzata
una bella malattia, quella di sentirsi vivi e giioooovani :lol:
Accatta accatta, dai retta alla :arrow:
:D
AndreaCekketti
21-10-2010, 09:28
La Vespa merita un ritorno di fiamma!
Anche io vorrei ricomprarla quando lo scooter della zavorrina tirerà il calzino. Solo che dovrebbe imparare a guidarla anche lei...
Comprala!
la-sfinge
21-10-2010, 10:28
di che malattia soffro?
mi pare si chiami moda.
cio non toglie che fai un gran acquisto!!
emagagge
21-10-2010, 10:33
Vai ed ammazza!
IL PIZZA
21-10-2010, 12:11
non posso che quotare sono di parte, comprala. leggi in firma ciao:):):)
Luca Del Monaco
21-10-2010, 12:51
Vai tranquillo hai la benedizione di tutti noi...è miticaaaa (ma il TS è ancora meglio.....)!!!
mille saranno troppi, ma dalle mie parti si pagano anche il doppio.
poi sarò fissato ma il miscelatore ed il freno a tamburo davanti sono irrinunciabili e questa del 98 è una delle ultime prodotte così!
se poi avete notizia di qualcosa di meglio (ad es, 200;) sottomano sto con le orecchie tese!!
lo farei ad occhi chiusi... è come bere un elisir che ti riporta indietro di 20 anni... e 1000 € sono un prezzo equo per tanta grazia!
Ciao.
M
Chi l'ha detto che comperare una Vespa è una cazzata!.....per farti venire voglia...ecco il gruppetto di amici....da Monza a Cape AspròKavos (Grecia) in vacanza...nel lontano 1973....quello vestito in modo "Bizzarro" (pareo e tuta lotta GrecoRomana) sono io....ebbene sì, mi vergogno un attimo (eravamo anche senza casco), ma la vespa ce l'ho ancora oggi!!!!! ed è un violino!!!
http://img177.imageshack.us/img177/7546/grecia70.jpg (http://img177.imageshack.us/i/grecia70.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
...se non ti conoscessi.... Ci stò pensando pure io a ricomprarmi una vespa 50 a 3 marce verdina, chissà che non mi faccia "ringiovanire" :lol: :lol: :arrow:
Vittosss
22-10-2010, 10:50
attento!!!
guarda che la vespa crea dipendenza.
stai molto attento!
anche io sono messo come te ma devo ancora trovare la mia vespa..
...azz, succede sempre così! ho chiamato il venditore dicendo che ero molto interessato e se poteva mandarmi un paio di foto per e-mail e che l'avrei chiamato immediatamente per dargli la conferma dell'acquisto. dopo due giorni mi manda una mail (senza foto) dicendomi che c'era già una trattativa in corso! e che se non va a buon fine ad inizio settimana manda le foto......
serietà dove sei?
ma siccome non mollo, ne ho trovata un'altra a Genova. C'è qualcuno che, eventualmente, può darci un'occhiata? E' di un privato che non sa mettere foto su internet, ecc..
ebbene, si; ho concluso per telefono. mi sono fidato del venditore (un privato).
una px 150 del 96 in buono stato di carrozzeria e motore (conservata;) e con pochi km. 10.000.
siccome il tizio non sa mettere foto, c'è qualcuno a GENOVA che può dare un'occhiata in tutta fretta, prima di spedire l'assegno?
in mp darei l'indirizzo.
PATERNATALIS
25-10-2010, 20:25
PX con 10.000 Km: ancora in rodaggio.
minkia sei senza fiducia.....
totalmente al buio; il signore mi sembra, dalla voce, onesto! in genere non mi sbaglio e vi saprò dire, sempre che non ci sia qualche genovese in grado di dissipare ogni dubbio recandosi a dare un'occhiata! E dai!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |