Entra

Visualizza la versione completa : copriserbatoi laterali MAGGIORATI: esistono ?

Catoblepa
20-10-2010, 16:23
Ho fatto un po di ricerche e (stranamente??) non ho trovato nulla a proposito quindi vi chiedo gentilmente se esistono dei copriserbatoi MAGGIORATI per GS std... mi spiego: vorrei avere più protezione alle gambe, ma non mi interessa il faraonico serbatoio della ADV: c'è un "qualcosa" più largo che possa proteggermi maggiormente le gambe? intendo quei pezzi di carena NERI ai lati...

Spero di essermi fatto capire!!! E' così complicato quando non sai i termini tecnici... :)
La mia è una MY 2008

Karim
20-10-2010, 16:47
http://www.wunderlich.de/Shop/R1200GS-Adventure/Ergonomie-Komfort/Fuss-Beinschuetzer

Forse questi? :)

aspes
20-10-2010, 16:51
esistono dei fianchetti wunderlich maggiorati e di diverso design, per i modelli fino al 2007, possono anche integrare faretti. vai al sito wunderlich e scaricati il catalogo in italiano

catenaccio
20-10-2010, 18:43
http://www.wunderlich.de/Shop/R1200GS-Adventure/Ergonomie-Komfort/Fuss-Beinschuetzer

Forse questi? :)

questi sono un pò orribili però devono funzionare alla grande!!!

proprio ieri ho fatto Pc-MI per andare a lavoro con jeans e calzamaglia sotto...che fredddoooo al mattino! con questi sarei stato apposto!!!

frank50
20-10-2010, 22:32
corro il rischio di essere bannato!!!!! ma uso il comodissimo e poco estetico Gaucho mod. 119 della Tucanourbano (sia sulla GS sia sulla KLT) con i seguenti vantaggi:
- è caldo
- è impermeabile
- copre la sella a moto parcheggiata, quindi niente sedile bagnato se piove
- non frusta le gambe anche a 190kmh, anzi aderisce bene alle gambe
- rimane attaccato alla moto, quindi non devi vestirti/svestirti ogni volta
- protegge dal vento e dal freddo fottuto (ho preso un -11°c che ho letto nel computer, ma non l'ho sentito addosso)
- se è calduccio ti ci siedi sopra (GS) e guidi normalmente
- i lati coprono le scarpe (mod.119) e nelle pieghe serie strusciano l'asfalto, così senti di aver ben piegato
- se aggiungi i coprimanopole, viaggi d'inverno con i guanti estivi
- ha una tascona impermeabile per i guanti e quant'altro
- costa circa 70€

mudman
20-10-2010, 23:04
Confermo tutto sul Gaucho x esperienza personale ma é orribile dopo 2 volte l'ho tolto ...

Galatea
21-10-2010, 14:47
la parola praticità non sempre fa rima con estetica, io do priorità alla prima

Catoblepa
24-10-2010, 17:57

Ho capito... ma a tutto c'è un limite ! io volevo mettere il copriserbatoio tipo ADV, non la copertina di linux ^_^ non abbiatene a male...

motortradeo
24-10-2010, 21:30
quotato in pieno
se vuoi l'estetica non la trovi con un copriserbatoio che si sgonfia. se vuoi la praticità ci sono dei deflettori che si montano sul paramotore
ciao ciao e buona :arrow:

Catoblepa
25-10-2010, 04:56
io cercavo qualosa tipo ADV che ha il serbatoio più grosso e quindi anche il copriserbatoio....

Omega_Lex
25-10-2010, 08:16
orrore
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

perche non ti prendi uno sputer?

Catoblepa
25-10-2010, 08:49
orrore
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

perche non ti prendi uno sputer?

ti riferisci a me ? :)

Panda
25-10-2010, 09:09
moto carenata e via

Stefano75
25-10-2010, 09:15

Quoto. è molto ma molto più bella la moto con copertina che gira in strada, piuttosto delle bellissime moto senza coperta ferme in garage per tutto l'inverno!!!

E se qualcuno soffre il freddo per evitare la vergogna estetica della copertina... beh l'ordine degli psichiatri frega le mani e ringrazia...

Catoblepa
25-10-2010, 09:19
Quoto. è molto ma molto più bella la moto con copertina che gira in strada, piuttosto delle bellissime moto senza coperta ferme in garage per tutto l'inverno!!!

E se qualcuno soffre il freddo per evitare la vergogna estetica della copertina... beh l'ordine degli psichiatri frega le mani e ringrazia...

Aspè.... ok per la praticità... ma mettere la copertina su un GS mi pare proprio la fine del mondo...
Su questo NON sono daccordo.

Stefano75
25-10-2010, 10:21
Aspè.... ok per la praticità... ma mettere la copertina su un GS mi pare proprio la fine del mondo...
Su questo NON sono daccordo.

Ok, se preferisci i pantaloni giusti da moto invernali e usi lo stesso la moto. Perfetto.
Ma se per evitare la copertina prendi l'auto, è un peccato mortale.

Inoltre con la copertina puoi guidare la moto con le tue Tepa... ;)

Ruvido
25-10-2010, 17:39
perchè non usi i sovrapantaloni della OJ ? sono tipo una
copertina ma che si applicano sui pantaloni con dei velcro,
una roba tipo cowboys, io li indosso d'inverno la
sera quando torno a casa.... tanto col buio non si vedono ;)

Catoblepa
25-10-2010, 18:16
perchè non usi i sovrapantaloni della OJ ? sono tipo una
copertina ma che si applicano sui pantaloni con dei velcro,
una roba tipo cowboys, io li indosso d'inverno la
sera quando torno a casa.... tanto col buio non si vedono ;)

tipo questi ?

http://www.luckylevisleather.net/images/Chaps%20Chinks/Batwing_Chaps_Leg.JPG

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

Catoblepa
25-10-2010, 18:17
Ok, se preferisci i pantaloni giusti da moto invernali e usi lo stesso la moto. Perfetto.
Ma se per evitare la copertina prendi l'auto, è un peccato mortale.

Inoltre con la copertina puoi guidare la moto con le tue Tepa... ;)

Le tepa le ho regalate ! :D
:D

Omega_Lex
26-10-2010, 14:15
tipo questi ?

http://www.luckylevisleather.net/images/Chaps%20Chinks/Batwing_Chaps_Leg.JPG

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

molto, ma moooooooolto meglio:-p:-p:-p

vitverc
02-11-2010, 18:14
Ho fatto un po di ricerche e (stranamente??) non ho trovato nulla a proposito quindi vi chiedo gentilmente se esistono dei copriserbatoi MAGGIORATI per GS std... mi spiego: vorrei avere più protezione alle gambe, ma non mi interessa il faraonico serbatoio della ADV: c'è un "qualcosa" più largo che possa proteggermi maggiormente le gambe? intendo quei pezzi di carena NERI ai lati...

Spero di essermi fatto capire!!! E' così complicato quando non sai i termini tecnici... :)
La mia è una MY 2008

Ciao Cato,
ci sono i paragambe trasparenti in plexi della Isotta.
Li trovi sulla rete facilmente.
Però mi sembrano un po' cari a € 360,00.
in vista della stagione estiva non so se lo smontaggio è facile.
Sul sito della Isotta sono mostrati quelli per il GS 2007.
Ora che mi ricordo, li trovi anche sul catalogo di Wunderlich.
Ciauzz
Vitverc

Bigo Walter
02-11-2010, 19:13
Prova ad indossare un paio di semplici pantaloni di nylon... sopra ai jeans.

adv 1.2

ricciulino
03-11-2010, 08:48
Ho visto anch'io quelli della Isotta, sono cari ma son fatti bene e funzionano. Quanto all'estetica...beh d'estate li togli! :D

fortuso
03-11-2010, 09:25
i deflettori che sono stati segnalati da Karim li trovi anche dalla Isotta, anzi credo che siano proprio gli stessi..... e ci sono anche in versione "mini" ovvero solo per i piedi