Visualizza la versione completa : giovedì sera la ritiro
sharkold
25-05-2005, 08:43
Ebbene si mi sono deciso e ho acquistato un nuovo mezzo, altro che cambio a 6 marce , questa ne ha 18 eh eh eh ed ha pure i tassellati , l'unica cosa che mi mancherà sarà il paralever e il telelever, frena benissimo ed in più è fatta in sicilia quindi sicuramente andrà benissimo.
Ahh dimenticavo non avrò più il cardano ma una bellissima catena e peserà molto meno del mio GS.
E speriamo che io me la cavo .
Sharkold
Bada che dopo ti tocca pedalare...
:rolleyes:
brontolo
25-05-2005, 08:55
Hai voluto la bici?!?!?!? :D :D :D
E adesso...............
sharkold
25-05-2005, 09:13
:read2: Ci saranno da leggere le istruzioni per farla andare bene?
Sharkold
Che bici hai preso???
Complimenti!!! :D
...e buone pedalate! :cool:
25-05-2005, 17:41
suderai come un caprone! :)
nonholenduro
26-05-2005, 12:52
Prodotta in Sicilia? E dove ?
Non farla provare a Diavoletto che riesce a finire le gomme anche con quella ...
Senti un po' se ti batte in testa...
.
.
.
.
.
Se è così, vuol dire che sei salito a testa in giù...
:lol:
Diavoletto
26-05-2005, 14:14
Ebbene si mi sono deciso e ho acquistato un nuovo mezzo, altro che cambio a 6 marce , questa ne ha 18 eh eh eh ed ha pure i tassellati , l'unica cosa che mi mancherà sarà il paralever e il telelever, frena benissimo ed in più è fatta in sicilia quindi sicuramente andrà benissimo.
Ahh dimenticavo non avrò più il cardano ma una bellissima catena e peserà molto meno del mio GS.
E speriamo che io me la cavo .
Sharkold
finalmente hai capito......HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
sharkold
26-05-2005, 21:21
Stasera ho fatto un minirodaggio, circa 15 km nel parco nord, il cambio è un po' impreciso a volte di impunta ma credo che dopo aver fatto 45000 km si sarà rodato e non ci saranno più problemi, è molto più agile del gs nel pif paf e finalmente posso fare un po' di sterrato.
Ho solo un problema, la sella non è come quella del GS e il passeggero sta molto scomodo,ma vi raccomando il set di valigie e ls chicca delle chicche, se volete andarci in ufficio ci sono delle comode mollette che tengono su i pantaloni belli in modo da non incastrarsi nella catena.
Non consuma olio!!!!!
Sharkold
anch'io mi diverto in bici in compagnia... ;)
http://www.freephotoserver.com/files/bici9687.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |