PDA

Visualizza la versione completa : centralina memjet su K1200S

caballero9711
18-10-2010, 18:25
:) Salve... qualcuno ha gia' montata la centralina aggiuntiva memjet su K1200S per risolvere i problemi di on off ai bassi regimi tra 1000 e 2000 giri per intenderci e quel fastidiosissimo ondeggiamento sempre ai bassi regimi? io l'ho montata oggi, sembrerebbe migliorata un pochino, ma non so ancora quali miracolosi benefici ne abbia avuto... se qualcuno ha dei risultati migliori o da accomodare insieme alla stessa centralina ne sarei grato e ringrazio anticipatamente gli amici del sito..... ciao

gb.iannozzi
18-10-2010, 19:50
Purtroppo proprio del tutto non li togli, al massimo li attenui...

però a mio avviso è meglio questo http://www.sol2.be/Accelerator/English/index.html montato con buona pace del portafoglio e della funzionalità, con questo tieni conto anche delle variazioni di temperatura esterna, cosa che non credo faccia lo scatolotto che hai citato, poi tutte e due intervengono sulla sonda del filtro aria, uno con un set di restistenze l'altro con un NTC

jimmymigliore
19-10-2010, 23:20
Dai retta...non perderci tempo e soldi come abbiamo fatto in tanti..tanto quel difetto non si togliera' mai..tanto e' vero che per non saperlo togliere la BMW stessa ha preferito fare il 1300..ti dice niente? tempo sprecato....

ballacoilupi64
19-10-2010, 23:45
io l'ho montato un paio di mesi fa sulla 1200 gs del 07 , si era fatto veramente fastidioso il mitico on off , come per incanto posizionando il potenziometro a 6 e mezzo la mucca ora va da dio

jimmymigliore
20-10-2010, 07:05
io l'ho montato un paio di mesi fa sulla 1200 gs del 07 , se era reso veramente fastidioso il mitico on off , come per incanto posizionando il potenziometro a 6 e mezzo la mucca ora va da dio

On off sulla GS? boh pensavo fosse roba di kappisti...evidentemente mamma BMW pensa proprio a tutti..