Visualizza la versione completa : in marocco a Merzouga c'erano le multistrada spagnole
Il Maiale
18-10-2010, 16:01
venendo giù dalle dune di merzouga ho visto le bandiere ducati:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ho detto nel deserto???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Urka al tumbuctu c'erano le multi spagnole di tutti i colori tutte parcheggiate a cerchio, direct from ESPANA!!!
Belle fiammanti pulite....fikissime.
solo che io col GS serfavo tra le dune allegramente sotto il loro naso, loro evidentemente non avevando il programma sabbia, ma solo il generico ENDURO, erano parcheggiate bordo piscina...:-p:lol::lol:
bordo piscina.......bello
CammelloStanco
18-10-2010, 16:12
:lol: è vero! Però magari c'è nell'aggiornamento il programma "sabbia", fa spuntare i tasselli alle ruote :cool:
solo che io col GS serfavo tra le dune allegramente sotto il loro naso
minkia:rolleyes::rolleyes::rolleyes:... io su quelle dunone li bestemmiavo il bestemmiabile con il 690:rolleyes::rolleyes::rolleyes:... e tu ci surfi con il gs:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Cerea a W
giannicincotti
18-10-2010, 20:06
minkia:rolleyes::rolleyes::rolleyes:... io su quelle dunone li bestemmiavo il bestemmiabile con il 690:rolleyes::rolleyes::rolleyes:... e tu ci surfi con il gs:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Cerea a W
Cioè......... avevi messo le tavole al posto dei tasselli :lol::lol:
Il Maiale
18-10-2010, 20:13
ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ff
http://img704.imageshack.us/img704/2180/img0282df.jpg (http://img704.imageshack.us/i/img0282df.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
......i maiali serfano in tutte le salse!!!!!!
http://img179.imageshack.us/img179/3985/18102010066.jpg (http://img179.imageshack.us/i/18102010066.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
@ Maiale
ma ... eri con gomme stradali (no tassello):rolleyes: :rolleyes::rolleyes:
...ffffffffffffiiiiiiiigggggggggooooooo :blob:
wildweasel
18-10-2010, 21:28
loro evidentemente non avevando il programma sabbia, ma solo il generico ENDURO, erano parcheggiate bordo piscina
Ma quello era il nuovo programma "Have a drink 1.0", downloadabile automaticamente con Ducati Update.
Tutto vi devo dire! :lol:
Il Maiale
18-10-2010, 22:32
forse si.....http://img84.imageshack.us/img84/1364/curva.jpg (http://img84.imageshack.us/i/curva.jpg/)
E stavi pure con le gomme stradali...
Poi sono andati tutti in una seduta di psicoterapia di gruppo? :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |