Visualizza la versione completa : Nuova Honda adventure (?)
qui (http://www.autoblog.com/2010/10/15/honda-vfr-adventure-concept-big-gets-bigger/)
...e meno male che fino a qualche anno fa (dopo l'esplosione negli anni '80) il mercato delle "enduro" stava languendo...
andreawake
18-10-2010, 13:41
si chiama honda crossover e già se ne è parlato abbondantemente, ma con l'enduro non c'entra niente, sarà una riedizione della pan.......
blacksurfer
18-10-2010, 13:42
mi piacciono le linee raccordate e pulite delle nuove Honda :cool:
Quello di quest'anno potrebbe essere davvero un bell'Eicma! ;)
Finalmente sono tornate le endurone :D
... manca solo Suzuki ............:confused:
Agente Smith
18-10-2010, 13:46
cos'è?
un tribale?
desmobmw
18-10-2010, 13:49
Per me l'unica cosa che dovrebbe fare l'Honda è l'Africa Twin, magari con motore 1200 come le concorrenti...ma credo che di questo se ne sia già parlato in abbondanza...
mi piace molto la honda. hanno una filosofia molto seria. esempio. noi corriamo la parigi dakar con una enduro multicilindri? no. allora perchè dobbiamo buttare in commercio una moto non sviluppata direttamente sul campo?
la morale è. basta con questa africa tuin. non la faranno mai intesa come moto leggera da fuoristrada. bensì continueranno a fare cessi pesanti voluminosi e assolutamente stradali. la filosofia che riportano su quella moto sarà solo la classica dinamicità eccellente di tutte le onda.
desmobmw
18-10-2010, 14:00
...a me i cessi piaciono...:lol:
...a me i cessi piaciono...:lol:
infatti loro li fanno alla grande. il varadero è un esempio. ottima moto ma tutto meno che da fuoristrada. adesso che il mercato vuole ancora di più ti tireranno fuori un oggetto iperefficente e supermegaragalitticaelettronica. roba che mazzinga z e goldrake sono incazzati di invidia. ma nulla a che fare col fuoristrada che molti vorrebbero. honda non corre in gara, pertanto niente africa ;)
Se ci fate caso, le moto PIU' hanno avuto successo dopo una o piu' vittore alla Parigi Dakar: Africa Twin, Tenere', Supertenere', BMW PD.... di cui la GS e' una pronipote oggi e dimostra ancora una volta la validita' del concetto. La gente le comprava perche' dava il via alla fantasia di poter emulare quelle gesta nei viottoli di campagna o collina dietro casa sua, anche per i piccoletti c'era una speranza nel vedere Rahier che saliva in moto con l'aiuto di una cassa rovesciata di acqua minerale :)
Ma orma i centri studi e marketing sono in grattacieli ariacondizionati con ahime' delle checche ai disegni ed ecco che abbiamo gli aborti odierni :(
Se ci fate caso, le moto PIU' hanno avuto successo dopo una o piu' vittore alla Parigi Dakar: Africa Twin, Tenere', Supertenere', BMW PD.... di cui la GS e' una pronipote oggi e dimostra ancora una volta la validita' del concetto.
ma mia non è nemmeno amica della famiglia g/s. e lo dico io che ho un 1100, gran moto, ma assolutamente stradale se paragonata al g/s.
la mia non è nemmeno amica della famiglia g/s. e lo dico io che ho un 1100, gran moto, ma assolutamente stradale se paragonata al g/s.
Certo, dopo hanno voluto strafare, vuoi mettere una complicazione di un affare semplice come il "rubinetto" della benzina? finivi la benzina? aprivi la riserva . Iden per le vaschette dei bing, un clic e le avevi in mano pulivi e rimontavi e via !!!
Oggi per fare 1+1 o 2+2 ci mettono su un algoritmo che fara fico ma sempre una cazzata pratica e' :) IMHO neh!
warrel79
19-10-2010, 17:15
Questa sarà l'erede della africa twin!
http://www.daidalgas.com/wp/wp-content/uploads/2010/02/africatwin-daidalgas2.png
o almeno spero perche' e' fantastica :)
o almeno spero perche' e' fantastica :)
c'è da sperare che NON la facciano....:lol::lol::lol::lol:
Biancoblu4
19-10-2010, 19:15
V'è qualcosa di più aggiornato , va mo ve lo giro
http://i56.tinypic.com/16bwlcw.jpg
fatevi sto trip
http://www.moto.it/news/honda-svela-frontale-sua-crossover-v4.html
warrel79
19-10-2010, 20:01
V'è qualcosa di più aggiornato , va mo ve lo giro
http://i56.tinypic.com/16bwlcw.jpg
ma no...davvero brutta cosi', mi aspetto qualcosa di meglio
ci vuole veramente una gran fantasia per poter pensare che quella moto li possa avere una lontana, ma lontana parentela ad una moto da fuoristrada.... anche il dislivello di un passo carraio potrebbe sembrare un gesto atletico...:lol::lol::lol:.....il superamento di un tombino, un evento da raccontare ai posteri...
i jap son sempre più ubriachi
sergione68
19-10-2010, 21:07
a me sembra una bella motona!
bello il becco. una novità. finalmente un nuovo stile nelle maxienduro...
Luponero
19-10-2010, 22:41
Ma è 800 (come molti scrivono) o 1200?
1200 pare, sinergia con motore esistente.
Flying*D
19-10-2010, 22:50
ma la chiamano di media cilindrata e poi montano un 1200 V4...?
La nuova crossover Honda con motore V4 di media cilindrata, affiancherà durante EICMA 2010 una concept-bike spinta dal propulsore V4 da 1200 cc che equipaggia la ‘road-sport’ VFR1200F.
bikelink
19-10-2010, 23:36
curioso di vederla a Milano.
ma ste cilindrate sopra i 1000 non mi piacciono.
Hellon2wheels
20-10-2010, 09:08
La Honda non produce più moto dai tempi della cb 900 F Bol D'Or.
resta pur sempre il primo produttore mondiale, ci sarà un perchè
resta pur sempre il primo produttore mondiale, ci sarà un perchè
perchè fa un sacco di sputer
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |