Visualizza la versione completa : Rossi, doppio regalo: test con la Ducati e Jeremy Burgess
http://sport.virgilio.it/motori/motociclismo/rossi-doppio-regalo-test-con-ducati-jeremy-burgess.html
biemvugiesse62
18-10-2010, 13:01
Cari giovani, ho il sospetto che l'anno prossimo ne vedremo delle belle, non vedo l'ora...
Ducati 1961
18-10-2010, 13:42
Dopo tante lamentele dei tanti che asserivano che la Yamaha non era una azienda seria perche' non faceva provare la Ducati a Vale , naturalmente e' arrivata la notizia !
Era ovvio che gliela facessero provare , come del resto ha fatto Ducati con Stoner che provera' la Honda ...
Honda non lo fece con vale quando passò in Yamaha...
Agente Smith
18-10-2010, 13:48
per i 3 diapason,non farla provare al doctor,sarebbe un danno d'immagine notevole...
Ducati,lo fa di conseguenza....
secondo me
Non era proprio ovvio una cippa...dopo le dichiarazioni di Furusawa e Jarvis dei mesi scorsi,
in più di una dichiarazione avevano paventato "qualche" difficoltà,
si vede che ci hanno pensato sù e ne hanno dedotto che forse questo è il male minore. ;)
Ducati,lo fa di conseguenza.... secondo me
di con-seguenza significa che viene dopo un'azione: in questo caso la Yamaha ha deciso abbondantemente DOPO la Ducati. ;)
carlo.moto
18-10-2010, 14:30
E' un dato oggettivo il fatto che Yamaha fa provare la Ducati prima della scadenza dei trmini a Vale. Bene, grazie Yamaha, non capisco tutte le masturbazioni cerebrali accessorie.
emagagge
18-10-2010, 14:32
Speriamo che sia di buon auspicio! ;)
Agente Smith
18-10-2010, 14:34
ah,sì?
beh qualcuno "deve" vedere (rif. poker)....
yamaha,in questo caso,ha rilanciato....
sempre di immagine si tratta!
a parer mio
certo,rode di + a yamaha....
è quella + preoccupata
branchen
18-10-2010, 14:36
Direi grazie a Furusawa che "ha preso la decisione", tanto va in pensione e così sono tutti contenti, sia chi rimane in Yamaha (che si toglie una responsabilità grossa in caso Valentino li mazzolasse per bene l'anno prossimo) e sia Valentino, e soprattutto i clienti Yamaha.
Brava Yamaha, per riconoscenza terrò la Fazer ancora un po' :-D
carlo.moto
18-10-2010, 14:38
ah,sì?
beh qualcuno "deve" vedere (rif. poker)....
yamaha,in questo caso,ha rilanciato....
sempre di immagine si tratta!
Indibbiamente la Yamaha ha fatto delle proprie considerazioni, come avrebbe fatto qualunque azienda o persona, ha preso una decisione che ovviamente è stata presa a ragion veduta, qualunque si questa ragione ed allora ?
Dove è il problema?
Agente Smith
18-10-2010, 14:49
nessun problema....son solo considerazioni!
ti leggo alquanto minaccioso.....
mah!
grazie Yamaha, non capisco tutte le masturbazioni cerebrali accessorie.
è vero, non volevamo disturbare, scusaci davvero tanto, adesso facciamo silenzio :!:
:lol:
Agente Smith
18-10-2010, 14:57
Zeno,
non so Carlo se è di yamaha Italia,o meno...
ma lo leggo molto coinvolto....
cominciano sin da ora ad essere nervosetti!
ahahah
lo leggo molto coinvolto....cominciano sin da ora ad essere nervosetti!
ahahah
Ssssshhhhhhhhhhhh, cè gente che sta lavorando :lol::lol::lol:
LoSkianta
18-10-2010, 15:05
Io credo ci sia qualche frainteso.
Penso infatti che non si possa che essere lieti di questa notizia.
carlo.moto
18-10-2010, 15:12
Zeno,
non so Carlo se è di yamaha Italia,o meno...
ma lo leggo molto coinvolto....
cominciano sin da ora ad essere nervosetti!
ahahah
Se c'è uno a cui non gliene importa più di tanto, sono io. Ho sempre desiderato lavorare in ambito motoristico ma mi occupo niente di meno che di chimica farmaceutica; questo sta a dimostrare quanto è facile prendere cantonate sul Web e quanto è ancora più facile dipingere in modo del tutto errato l'atteggiamento di chiunque.
carlo.moto
18-10-2010, 15:14
Penso infatti che non si possa che essere lieti di questa notizia.
Se proprio la devo dire tutta sono contento ma al di la di questo mi sembra si stia facendo un caso di una cosa abbastanza normale anche se non dovuta
Agente Smith
18-10-2010, 15:18
vabbè....ok!
ovvio che il beneficio del dubbio la fa da padrone...
la mia è stata una provocazione,è evidente!
sarai un accanito tifoso dei 3 diapason....che ti posso dire!
cmq,sono tifoso dei piloti italiani,prima delle case motociclistiche...
quindi,sono entusiasta del binomio:Rossi-Ducati
carlo.moto
18-10-2010, 15:22
sarai un accanito tifoso dei 3 diapason....che ti posso dire!
Ti dico che sono un tifoso di Vale, non un fanatico, e che come ho già scritto molte volte, nutro, ma è un mio parere ovviamente, delle perplessità sulla accoppiata Vale-Ducati. Se verrò smentito, ne sarò felicissimo.
nicola66
18-10-2010, 15:31
basterebbe che i contratti fossero fatti scadere alle 24:00 del giorno dell'ultimo gran premio.
branchen
18-10-2010, 16:13
basterebbe che i contratti fossero fatti scadere alle 24:00 del giorno dell'ultimo gran premio.
Il problema non è questo, ma la penuria dei test invernali.
Se si salta il test di Valencia, poi il prossimo c'è 2 mesi dopo (se non sbaglio), e 2 mesi sono preziosissimi.
però il contratto di VAle, se non sbaglio, scadeva il prossimo anno, quindi dovevano trovare una soluzione diversa rispetto alla naturale conclusione.
nicola66
18-10-2010, 17:26
no scadeva quest'anno.
Che poi anche se fosse stato tra 12 mesi non cambiava nulla; se un pilota vuole andar via prima perchè l'atmosfera in squadra è compromessa va via cmq. Il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui. L'unica ripicca che può fare la squadra è tenerlo fermo pagandolo cmq. Ma pagare Rossi per stare a casa costa qualcosina.
carlo.moto
18-10-2010, 17:32
se un pilota vuole andar via prima Il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui.
Francamente no so, ma mi viene da pensare che, fermo restando che se un pilota vuole andare via sarebbe e dico, sarebbe, opportuno lasciarlo andare, forse, anzi ritengo molto probabile che se un pilota si vuole sganciare prima del tempo abbia delle forti penali da pagare alla squadra ed agli sponsors.
bombergs80
18-10-2010, 17:36
ecco perche' nelle ultime gare andava piano....
giroingirotondo
18-10-2010, 18:14
ecco perche' nelle ultime gare andava piano....
diglielo a Hayden (come smadonnava quando è arrivato 4°):lol::lol:
nicola66
18-10-2010, 18:21
Francamente no so, ma mi viene da pensare che, fermo restando che se un pilota vuole andare via sarebbe e dico, sarebbe, opportuno lasciarlo andare, forse, anzi ritengo molto probabile che se un pilota si vuole sganciare prima del tempo abbia delle forti penali da pagare alla squadra ed agli sponsors.
Il comando del gas ce l'ha in mano solo lui. Comincia ad arrivare ultimo se non a ritirarsi al primo giro poi vediamo se non lo lasciano andare condonandogli anche la penale.
carlo.moto
18-10-2010, 18:27
Nicola 66, potresti avere ragione ma sono tutte illazioni, per esempio, Vale che oramai non ha più chances per il titolo, che giri piano o forte,diciamo come un pilota normale e non un fuoriclasse, non credo interessi molto ai vari sponsor ed alla stessa Yamaha. Se invece decidesse di sua volontà di lasciare, quasi certamente dovrebbe un pò di $$$$$.
Ma ripeto, sono tutte illazioni.
Non vedo l'ora di vedere vale sulla ducati!:d:d:d:d:d
comunque vada, sara' un successo.
carlo.moto
18-10-2010, 18:31
comunque vada, sara' un successo.
Spero che vada bene ma "comunque vada" non mi sembra una frase adatta a sperare un successo:lol:
Alla fine ha prevalso il buonsenso :)
Meglio così.
La Yamaha avrebbe avuto un vantaggio pratico ma un danno di immagine enorme.
Siccome è vero che corre per pubblicità e non per sport ...
alla fine ha comunque vinto lo sport ;)
In pratica il ragionamento è stato semplice: "dato che nel 2011 perderemo... tanto vale fare i signori!!!" :lol:
carlo.moto
18-10-2010, 18:40
Siccome è vero che corre per pubblicità e non per sport ...
Tutte le case e dico tutte idistintamente corrono per pubblicità e non per sport!!!!!!!!!!!!
Spero che vada bene ma "comunque vada" non mi sembra una frase adatta a sperare un successo:lol:
Era un mdo scherzoso e scaramantico di dire.
carlo.moto
18-10-2010, 19:13
Bias, poichè tengo per il Vale nazionale, te la passo. !!!!
ettore61
18-10-2010, 19:18
Le moto della stagione 2011, sono uguali o cambia qualcosa?
carlo.moto
18-10-2010, 19:19
Se non vado errato, saranno delle 1000, anzichè 800
Flavio56
18-10-2010, 19:21
1000 dal 2012, la prossima stagione sarà con queste moto
vai errato,se ho capito le 1000 dal 2012
Nel 2012 ci saranno sia 800cc prototipi che motori 1000cc stock.
Telaio libero.
E Brivio và in Ducati pure lui o fà come il capoccia e và in pensione?
maxcsbbiagi
18-10-2010, 22:40
lo scorso anno vi ho dato l'anticipazione del contratto vale/ducati......
(off topic)
..ora vi svelo che rossi ha già provato il ducatone lo scorso anno dando indicazioni utili.....test con relativa caduta.
(i risultati si vedono...sopratutto con hyden...il riferimento)
mi andava di dirvelo.
Paolo1973
18-10-2010, 22:58
(off topic)
..ora vi svelo che rossi ha già provato il ducatone lo scorso anno dando indicazioni utili.....test con relativa caduta.
mi andava di dirvelo.
:lol::lol:
maxcsbbiagi
18-10-2010, 23:01
....tuttovero. Gli fa ancora male una spalla.
:)
mi andava di dirvelo.
Non fatico a crederlo, anzi lo sospettavo da tempo ;)
giroingirotondo
19-10-2010, 14:07
Tutte le case e dico tutte idistintamente corrono per pubblicità e non per sport!!!!!!!!!!!!
carlo la sai lunga;)
bikelink
19-10-2010, 17:33
(off topic)
mi andava di dirvelo.
stai scherzando ma qualcuno potrebbe crederci....
piazziamenti in questo campionato..delle 2 ducati
Hayden: 4, 4, 4, -, 4, 7, 8, 7, 7, 6, 6, -, 3, 12, 6, 4
Stoner: -, 5, -, 4, 5, 3, 3, 3, 2, 3, -, 5, 1, 1, -, 1
Hayden da quanto sopra direi che a inizio campionato andava mediamente meglio delle ultime.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |