Visualizza la versione completa : Prodotti hebo e ixon
gironzolando in rete ho trovato dei panta da moto marcati HEBO e altri IXON.
Qualcuno conosce codeste marche ?
ottobrenero
18-10-2010, 17:44
gironzolando in rete ho trovato dei panta da moto marcati HEBO e altri IXON.
Qualcuno conosce codeste marche ?
Allora io ho tuta e panta della spagnola Hebo e devo dirti che sono un ottimo prodotto, molto versatili... un ottimo rapporto qualità prezzo (imho).
Reggono abbastanza la pioggerella ed hanno una buona traspirazione.
Della Ixon, nin sò;)
qui trovi il link con la descrizione del panta (se cerchi ovviamente anche quello della giacca)
http://www.motostorm.it/scheda_prodotto.asp?articolo=2241&primo=2241&pagmen=pantaloni
Della Hebo ho avuto diversi completi ma era roba da trial, belli e ben fatti.
Ho avuto anche gli stivali e questi erano veramente eccellenti ! Li ho usati ampiamente anche su strada...
Per l'abbigliamento prettamente stradale mi pare che lo producano da pochi anni e non ho mai toccato con mano.
Però la ditta per quanto ne so è serissima.
aresmecc
18-10-2010, 19:43
Della Ixon ho panta estivi e giubbotto Sismic , inzomma...... le taglie sono lunghe e strette e attenzione se sono capi con le misure francesi, il giubbotto va bene fino a che è imbottito, quando togli l'imbottitura non ha cinturini o altro x strigere le maniche. Hebo ho un paio di panta FMX e dopo tre uscite si è rotto il pistolino (:lol:) della cerniera.:confused: Anche qui chi + spende.......:(
Ho la giacca della Ixon che uso tutto l'anno con ogni tempo: la trovo veramente ottima. Tiene benissimo pioggia e aria. Vestibilità perfetta anche col paraschiena sotto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |