Entra

Visualizza la versione completa : ....a questo durano meno

oinot
17-10-2010, 18:43
..........cosa ?????

............le gomme no:)

http://www.youtube.com/watch?v=ykKfLYXppSg&translated=1

ps.secondo me siete già instrada a provarci ahahahahah

Jimmytf
17-10-2010, 19:03
Probabilmente dal parcheggio si e' recato al bar per far credere agli amici che va sempre in giro con la manetta aperta.

Zetatitti
17-10-2010, 19:09
Secondo me è uno che ha i soldi da buttare o le gomme !!!!!!!!!!!!!!o manca un pò.

Swissrider
17-10-2010, 19:38
Il festival del coglione... nello squallore di un posteggio di supermarket. Ma almeno non e' su una strada aperta al traffico. Un barlume di lucidita'.

Jimmytf
17-10-2010, 19:56
Secondo me è uno che ha i soldi da buttare o le gomme !!!!!!!!!!!!!!o manca un pò.

Aspetta di avere in mano il Kappa.
Tu non sei uno che fa di quelle cose per poi raccontare oniriche avventure agli amici, vero?

underwaterworld
17-10-2010, 20:51
no targa!...la moto non è la sua, ovviamente.
cmq, condivido la tesi del coglione

oinot
17-10-2010, 21:02
quanto siete crudeli........:gib:

Jimmytf
17-10-2010, 21:03
Q.B.
:lol::lol::lol::lol:

Zetatitti
17-10-2010, 21:11
Tu non sei uno che fa di quelle cose per poi raccontare oniriche avventure agli amici, vero?
ma dai io ho quasi 50 anni che vuoi che racconti agli amici tra l'altro sono tutti più bravi e veloci di me che sono un po un peso(in moto intendo) e poi personalmente non mi divertono le goliardate eccessive senza senso e che sprecano risorse.........le risorse le riservo per lo gnocco fritto e le chiacchere spiritose e semplici tra amici dal sorriso sincero e dall'ironia intelligente ciaooooooo

Zetatitti
17-10-2010, 21:13
Il festival del coglione... nello squallore di un posteggio di supermarket. Ma almeno non e' su una strada aperta al traffico. Un barlume di lucidita'.
Sarà che sono nato in Svizzera ma concordo e sottoscrivo ciao

maceio
17-10-2010, 21:27
ma dai io ho quasi 50 anni che vuoi che racconti agli amici tra l'altro sono tutti più bravi e veloci di me che sono un po un peso(in moto intendo) e poi personalmente non mi divertono le goliardate eccessive senza senso e che sprecano risorse.........le risorse le riservo per lo gnocco fritto e le chiacchere spiritose e semplici tra amici dal sorriso sincero e dall'ironia intelligente ciaooooooo

io aspetto te x lo gnocco....

Zetatitti
17-10-2010, 21:30
io aspetto te x lo gnocco.... Abbi fede e certezze che succede!!!!!

Swissrider
17-10-2010, 22:15
le risorse le riservo per lo gnocco fritto e le chiacchere spiritose e semplici tra amici dal sorriso sincero e dall'ironia intelligente
:D:Dgimme five, brother...:D:D

Zetatitti
17-10-2010, 22:20
:D:Dgimme five, brother...:D:D
Grazie commosso!!

Jimmytf
17-10-2010, 22:43
Zetatitti, tu non sai cosa ti sei perso settimana scorsa a non venire in gita con noi. Ti saresti proprio divertito, in sella ed a tavola in compagnia.
Se poi non sei riuscito a vendere la moto immagino ti starai mangiando le mani.

Zetatitti
17-10-2010, 22:54
Zetatitti, tu non sai cosa ti sei perso settimana scorsa a non venire in gita con noi. Ti saresti proprio divertito, in sella ed a tavola in compagnia.
Se poi non sei riuscito a vendere la moto immagino ti starai mangiando le mani.
daiiiiii il coltello nella piaga no per favore,infatti non l'ho venduta ...i contatti fioccano i contanti un pò di meno ....anzi nada.
La settimana prossima spero ancora ,sennò che devo fare dimmelo tu io non ho più idee.
Sono quasi rassegnato la darò al conce però un pò mi spiace xchè è una bella occasione ed un pò xche vendendola guadagno un pochino!!!le ho montato pure la gomma post. nuova per non fare figure invece.............

Gragnak
20-10-2010, 17:22
Sarà che sono nato in Svizzera ma concordo e sottoscrivo ciao

Vi quoto anche io!
Certo che di rinco-boys in giro se ne vedono tanti.
Aspetta! Ma quello è il mio gommista! E quella è la mia moto! :lol:

Alfredomotard
21-10-2010, 20:36
Oltre alle gomme mi sa tanto che ha anche consumato un bel po' di frizione e cardano...

Fortuna che non devo prendere un K1300 usato...

RastaHack
31-10-2010, 23:35
.... a quest'altro gli è riuscito peggio ...
http://www.youtube.com/watch?v=2bSsqc9VNAA&feature=related

oinot
01-11-2010, 08:15
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: