Visualizza la versione completa : Come ti incarto la RT
Stefano63
17-10-2010, 17:30
Grazie ad un amico ho affittato la mia RT Sidecar a una agenzia pubblicitaria di Milano.
Devono promuovere una attività a Cesena, é la prima volta che affido la mia moto ad un estraneo, ma il pilota mi sembra capace.
Spero nelle sue qualità di guida e nella fortuna, dato che oggi per iniziare si é sganciata l'asticella del rinvio della leva del cambio. :mad:
Abbiamo dovuto tribolare un pò per rimetterla a posto, se non trovavo un bravo e volenteroso meccanico era ancora ferma.
La speranza é poi, che quando andranno a scartare il "cioccolatino" non venga via tutta la vernice :lol:
Guardate le foto prima e dopo l'incartata ;)
http://picasaweb.google.com/stefanomancini.63/Sidecar?feat=email#slideshow/5528998577241883314
Lamps, Stefano.
EagleBBG
17-10-2010, 17:41
Fammi capire... come diavolo hanno fatto? Pellicola adesiva?
P.S. Fa impressione con quelle gomme!! :rolleyes:
P.S.2 Il link così com'è non funziona... ;)
....Il link così com'è non funziona... ;)
...potresti metterlo quello corretto?.. La vogliamo vedere anche a noi!!...
!! V_ !!
..ok.. Stefano ha corretto il link...
!! V_ !!
Stefano63
17-10-2010, 18:02
OPS!!! corretto il link, grazie ragazzi.
Esatto hanno usato una pellicola adesiva, che viene scaldata durante l'applicazione.
Sembra verniciato.
Lamps, Stefano.
zerbio61
18-10-2010, 18:01
dalle foto non si nota la differenza con una verniciatura, ma costa molto un lavoro cosi ?
io la terrei in gialloverde, non è male!
l'idea m'incuriosiva perchè credo sia similare, come prodecimento, all'applicazione della pellicola per scurire i vetri dell'auto per cui ho trovato questo (http://www.skinzwraps.it/)
Beh! almeno in foto il risultato è eccezionale. Ma il logo BMW sulla carena l'hanno tolto?
Una curiosità ... perchè non c'è la freccia ant. sx.? Codice della strada?
Stefano63
18-10-2010, 22:01
Beh! almeno in foto il risultato è eccezionale. Ma il logo BMW sulla carena l'hanno tolto?
Una curiosità ... perchè non c'è la freccia ant. sx.? Codice della strada?
Ciao Naga, no il logo é sotto la plastica, non saprei perché lo hanno lasciato coperto, forse per il marchio??
La freccia sinistra non c'é sulla moto perché funziona quella presente sul sidecar, lo stesso per la posteriore della RT, é presente, ma quella della moto non funziona.
Così dovrebbe essere a norma con il codice della strada, o almeno lo era in Germania ;)
Lamps, Stefano.
Stefano63
18-10-2010, 22:03
l'idea m'incuriosiva perchè credo sia similare, come prodecimento, all'applicazione della pellicola per scurire i vetri dell'auto per cui ho trovato questo (http://www.skinzwraps.it/)
Bello, me lo faccio fare tutto in finto carbonio :lol:
Così magari mi sembrerà che pesi di meno.
Lamps, Stefano.
ArturoCippetti
20-10-2010, 08:59
beccata la mattina del 19/10 era in giro x cervia, sicuramente non passa inosservata :rolleyes:
specialmente se la fai fuxia metallizato a pois verde pisello...
otrebor62
24-10-2010, 14:18
..ma al borsa laterale dx si apre solo se la smonti???....
Stefano63
02-11-2010, 21:18
..ma al borsa laterale dx si apre solo se la smonti???....
Si bisogna sfilarla, ma c'é spazio si fà in un attimo, quasi come sulla moto nuda.
Tra borse, rollo BMW sulla sella del passegero, borsa da serbatoio, e bagagliaio del side durante le nostre vacanze la moglie riesce a caricare più "roba" che su una normale vettura :(
Al Gloss così carico mi sono venuti i calli alle mani :lol:
Lamps, Stefano.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |