PDA

Visualizza la versione completa : Lo stupido pianeta!!!

Magister
17-10-2010, 16:32
MotoGP - Australia. Guido, mi sei simpatico, non mi annoi mai ma zK, quando telecronachi Stoner così: "Stoner è la davanti ed oggi è a velocità curvatura, come in startrek quando la usavano per raggiungere velocemente un altro stupido pianeta"... :rolleyes: mi fai vedere i sorci bianchi! :mad: gli scarrfoni neri! :mad: e le antilopi fuksia! :lol:
Stavolta te la devo dire, quindi tappate le orecchie ai bambini, mettete il bollino rosso al monitor del PC: "Sei stato Blasfemo!" :(

W Startek!!! e la velocità curvatura (o Warp) e tutti quei fantastici mondi che a ognuno di noi piacerebbe un giorno poter visitare!

:blob:

giroingirotondo
17-10-2010, 16:36
Magister, non ti conosco, ma... va tutto bene, non ti preoccupare, vedrai troveremo una soluzione..........

:lol::lol::lol::lol:
comunque l'ho notato anch'io qs. passaggio, Meda è andato:(:(

smagia
17-10-2010, 16:50
luca.........appena ti ridò i pezzi verniciati....montali e vai a farti un giretto su 1 di questi pianeti che Meda sfotte.mad:

Magister
17-10-2010, 17:43
Yuri, Zabimaru sarà anche un'astronave, però non è ancora equipaggiata con motori a curvatura... a dire il vero sarebbe anche fattibile ma per ora diciamo che nelle teste del boxer, non ci sta il convertirore di antimateria, per metterlo dovrei superare il famoso metro e zero cinque di larghezza... per cui non potrei circolare nello spazio aereo italiano, quindi purtroppo non posso fare altro che sognarmeli o guardarmeli in startrek!

P.S. Dai zK con sti pezzi, che mi prudono le mani! :lol:

Rob66
17-10-2010, 19:22
Lexotan... 20 gocce e passa tutto.....

ettore61
17-10-2010, 20:30
tanti che girano attorno a sto Guido.
Ma.
Fosse che fosse.