Visualizza la versione completa : x quelli che impennano
President
17-10-2010, 13:40
mi piace da matti far alzare la moto.
so che è da scemi ma mi eccita.
solo che non sono bravo:mad::mad:ed ho un pò paura.
solo 2 volte sono arrivato alla terza:arrow::arrow::arrow:
chi può darmi consigli?:!::!:
andreawake
17-10-2010, 13:48
Pres, ma ormai hai un età!!!:(
Porcapaletta.....
graziella ( bici ), ciao, benellino, caballero, vespa 50-->90 :lol:, gilera 125, motoguzzi 500, v-strom 650..... Cavolo sono passati 50 anni ed ho impennato con tutto, tranne che con il majesty 250 :lol:.
Adesso ci penso su 3 volte e ringrazio di avere l' ASC :arrow: ( che non disabilito ;) ) che appena percepisce qualcosa di anomalo IHIHIH :lol: mi fa ritornare su due ruote.
E forse a 50 anni e meglio così.;)
PERO' !!!!! Impennare sarà da scemi ma è troppo bello:lol::lol::lol:
Poi, se avessi adesso 30 anni in meno, non disdegnerei neanche altro. :arrow:
http://www.youtube.com/watch?v=BCGC_qh6dC8
...Al posto del STP nel serbatoio.......una o due pastiglie "azzurre".......
...risultato garantito!!........ehehehehehehheheeh
...Effettivamente però....a volte è divertente far alzare la moto.....ogni tanto capitava, senza volerlo, alle partenze dai semafori quando avevo il Tenerè......
non sapevi che l'impennata è desiderio d'erezione?
evidentemente desideri ciò e non lo sai
Leonardo L'Americano
17-10-2010, 14:59
Piede sempre pronto a pelare il freno posteriore quando si alza troppo.
Con la 1150 sono arrivato 2 volte ad inserire la quinta, con questa 1 sola volta in quarta...ma sono sicuro che batterò il mio record da demente con questa :lol:
p.s. Voto questo come thread dell'anno ! :lol:
non sapevi che l'impennata è desiderio d'erezione?
evidentemente desideri ciò e non lo sai
Certo che sapevo :lol::lol: e proprio per questo ho sempre assecondato. :lol:
Adesso con ASC ho scoperto che è anche meglio, sai il cuore ad una certa età non non va messo troppo sotto sforzo. :lol::lol:
Besidos.:)
valter 58
17-10-2010, 15:05
ciao,anni fa dopo essere cascato mentre impennavo (simonini 125 six dajs) per colpa dello sfilacciamento del filo del gas ,le conseguenze: frattura del gomito sinistro e 2 operazioni ,trauma toracico piu' escorazioni varie ,ho corso per 28 anni tra croos e enduro ma non ci ho provato piu' e dire che riuscivo a farci parecchia strada.
Ora con ADV non mi sembra la moto adatta per ricominciare.
branchen
17-10-2010, 15:25
A me piaceva un sacco saltare sui dossi piccoli col VFR, ma l'impennata non mi ha mai detto niente di particolare.
anche io amo impennare, però solo con il bravo facevo chilometri, era una cavolata ma sono riuscito da scemo a ribaltarmi perchè lo avevo lavato, davanti a un gruppetto di ragazzine, grossa figura di merda.
con la moto mi limito a impennate di prima e seconda, ho paura a tenerla su troppo.
ho provato un gs con l'asc e secondo me dovrebbe essere illegale, toglie tutto il gusto.
.....OCIO!!!!!!!!!
.......non hai più 20 anni!!!!!!!.............come in foto!!!!!:confused:
http://img829.imageshack.us/img829/6893/mat0992.jpg (http://img829.imageshack.us/i/mat0992.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
anch'io ne vado pazzo!! oddi@ , non la tengo su molto, non sono bravo,
ma mi fa impazzire partire ai semafori con 5/6 moto pronte allo sprint..
...fare I e II° normali, poi decellerare così credono di sorpassarti..
e poiiiii ssbbbBBBBRRRRAAAAAAmmmmm !!! a sorpassarli su una ruota!
...inkia che tamarro...:cool:
senza poi considerare i dossi rallentatori, quelli si droppano a ruote pari!
alcantarra
17-10-2010, 17:53
Fikissimo Ruvido !!!!
CISAIOLO
17-10-2010, 18:01
Come quel pazzo del Leo non ho mai visto nessuno.
THE BEAK
17-10-2010, 21:29
si con quella anteriore è facile
provateci con la posteriore...
mi sa che qui dentro siamo solo in due a far metri col GS
io e Stefano(Il Maiale):cool:
adrenalina forse quanto sollevarla in terza e tenerla su sin quanto ne ha!
splancnico
17-10-2010, 22:13
Sara' anche da pirla immaturo ma e' una bella soddisfazione!!!
Anche se con l'adv dopo tre o quattro sgasate mi viene l'ansia !
President
17-10-2010, 22:21
Gas gas 6 1 bastardo :)
Claudio Piccolo
17-10-2010, 22:36
Con la 1150 sono arrivato 2 volte ad inserire la quinta, con questa 1 sola volta in quarta...:lol:
...io con l'RT1150 la quinta la metto sempre e dopo, se è per questo anche la sesta... Ieri in sesta a 130 ho fatto tutta la Val d'Astico...sò figo sì o nooo??
le penne riesco a farle solo in bici...
mi piacerebbe, mi piacerebbe..
Claudio Piccolo
17-10-2010, 22:42
no no, a me vengono bene anche in moto, ma mi alzo in piedi sulle pedane e faccio finta di sistemarmi i pantaloni.
come fate a far le penne che avete sempre la moto in panne?
Claudio Piccolo
17-10-2010, 22:48
non ho capito di che penne stiamo parlando.
pres alla nostra età dovremmo preoccuparci se non si alzasse altro ;) ... comunque grande spirito . :D
Luponero
17-10-2010, 23:34
Impennare è importantissimo.
Ora va poco di moda ma una volta impennavano tutti, con ogni mezzo, a tutti i semafori!
RedBaron
17-10-2010, 23:38
per imparare ad impennare bene, bisogna esercitarsi davanti ad una caserma dei carabinieri o presidio di PS :lol::lol:
Allora capisci che non conviene :)
Io facevo km ... :-o
Poi mi son cappottato 2 volte!
Mi è passata la voglia :(
So di uno che se ne andava impennando il Burgman 600. Credo si trattasse di un raro caso di demenza virtuosa, curabile con dosi massiccie di psicofarmaci ...
Stefano prova a chiedere al tipo della Smart cosa ne pensa di quelli che impennano...:lol::lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=291765
President
18-10-2010, 08:39
grazie riky.
quel giorno guidavo davvero bene:!::!:
con il diavoletto alle calcagna:lol:
quando eravamo ragazzi lo facevamo tutti! tutt'ora non disedegno, ma non la tengo su a lungo , mi limito a prima-seconda, quest'ultima se viene bene la distendo, ma non sto li' a dare e levare il gas
In questa stagione le penne io le faccio ... carciofi e zafferano !
...Mai incontrato ragazze che sapessero fare delle penne... (se non in cucina)
Secondo me è una questione di cervello: le donne non sono capaci.
managdalum
18-10-2010, 10:58
non ne hanno bisogno: l'impennata è una metafora, una manifestazione di potenza sessuale (posseduta o agognata, dipende).
Le ragazze non fanno le penne semplicemente perché le fanno fare ...
mi raccomando, rigate e al dente
Il top è l'intutato impennato. L'origine dei mali del mondo.
F.
non impenna chi non lo sa fare
.
Piac ha ragione. Io non sono capace. o meglio, nn riesco più. con la R6 le facevo solo di gas, dopo una "strana" caduta in pista a misano non riesco più. anche volendo il polso parzializza il gas perchè la ruota davanti non si alzi... :mad:
Claudio Piccolo
18-10-2010, 14:08
F.
grazie Franz per avercelo ricordato....molto obbligato,io ero soprapensiero.
Gas gas 6 1 bastardo :)
..........figurati!!!!
...comunque 6 un grande!!!!!.......se non ricordo male ti 6 fatto gran parte del mj......con il piede fratturato!!!:rolleyes:.........e ci scerzavi pure!!!! (forse perchè non sapevi di avere una frattura.......e comunque hai tenuto duro fino a fine giro!!!:!:)
androtto
18-10-2010, 14:28
non impenna chi non lo sa fare
.
o chi ritiene più sano non farlo.
Mi sono sempre rifiutato di imparare ad impennare la moto, mentre mi diverto un sacco a farlo in bicicletta.
Potrebbe sembrare una contraddizione, invece non lo è perché:
* se cadi dalla moto oltre a farti male butti via la moto
* la velocità con cui si impenna la bici è notevolmente inferiore
Ma sono solo punti di vista.
Il Maiale
18-10-2010, 14:31
io non sono capace.....non voglio nemmeno provarci....mio cugino mi ha detto che non si fà.
nemmeno andar forte in moto, togliere le mani, guardare in giro e spacciarsi per piloti...
ahhaahahhaahh Maiale.... ricordo una cena tet a tet.... 2 o 3 lt du vin... 1 bott de nocin... zio brek che penn per santarcanzel... con 2 cancel poi... ahahhahahahahaahhaah
vroooooommmmmmmm
Il Maiale
18-10-2010, 15:18
ahahah zio pork mi ricordo
catenaccio
18-10-2010, 15:43
col GS viene troppo facile...come diceva una vecchia pubblicità di caramelle...
"tu resistere non puoi..devi devi devi devi devi....IMPENNAR!!!
Il Maiale
18-10-2010, 15:49
è ormai nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
http://img508.imageshack.us/img508/1062/christmasadv.jpg (http://img508.imageshack.us/i/christmasadv.jpg/)
http://img145.imageshack.us/img145/4229/advschool.jpg (http://img145.imageshack.us/i/advschool.jpg/)
Claudio Piccolo
18-10-2010, 16:12
è ormai nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
]
....'speta 'nàttimoooo!!!!!
trottalemme
18-10-2010, 16:49
Scusate la domanda: cosa sono le impennate? :rolleyes:
Con il fuoristrada l'ho sempre fatto e mi uscivano benissimo, con le stradali non sono capace quindi faccio prima-seconda e poi la faccio nei pantaloni...:lol:
Però quando vedo qualcuno con i bisonti come i nostri che le fa bene provo invidia profonda... :-o
RedBaron
18-10-2010, 19:08
F.
Parole da scolpire sulla pietra :) Bravo :lol::lol:
maxcsbbiagi
18-10-2010, 22:55
la penna la impari a 13 anni sul motorino,ancor prima sulla bici....diciamo a 7 anni.
Leonardo L'Americano
18-10-2010, 23:49
Maiale....hai provato con LT ? :(
Leonardo L'Americano
18-10-2010, 23:50
...io con l'RT1150 la quinta la metto sempre e dopo, se è per questo anche la sesta... Ieri in sesta a 130 ho fatto tutta la Val d'Astico...sò figo sì o nooo??
no...con RT è troppo facile ! :(
Gekkonidae
19-10-2010, 10:51
Provo ad impennare qualunque mezzo a 2 ruote io provi, da quando mi tolsero le rotelle alla bicicletta... ciò non vuol dire che sia capace di farlo! :lol:
Io sono totalmente incapace( e non mi va neanche di imparare) per paura e mancanza di equilibrio. Devo sempre avere le ruote perfettamente attaccate all'asfalto.
vittorio
19-10-2010, 13:27
- con l'Aspes 50 a 14 anni impennavo in tutte le marce (6): intendo penne vere, belle verticali
- con il ciao facevo kilometri comprese le curve (pneumatici non gonfissimi e freno post al pelo)
-con il GS alzo leggermente in prima o seconda sparando il gas e spingendo col sedere sulla sella (quando atterro sbacchetta non poco)
-una vera libidine, per me, è spalancare in salita all'uscita di una curva stretta, quando la moto è ancora leggermente piegata (non troppo, pena volare via col post): da l'impressione di un leggero controsterzo.
Ora a 50 anni suonati e col fisico e riflessi non in ottime condizioni penno raramente e con paura (ogni volta mi do del cogli@ne)..........ma è una vera botta di libidine anche il solo pensiero....(sarò pirla)
lamps
euronove
19-10-2010, 13:46
http://www.youtube.com/watch?v=BCGC_qh6dC8
ahimè, lo ammiro ma credo sia un po' tardi per imparare
ma soprattutto soffro di vertiggini
giroingirotondo
19-10-2010, 13:53
anch'io faccio le penne, direi che sono bravino, ma non capisco come le fate voi, io ......col pesto col passato, alla matriciana a me pero' durano di piu' mi si mettono nei fianchi e non scendono mai....:lol::lol::lol:
anch'io col ciao mi divertivo da matti, riuscivo pure a girare in tondo su una ruota come Pfeiffer! (ma su diametri molto piu' grossi.....:-o)
davide.fun
19-10-2010, 15:03
Mai imparato......:(:(
per imparare ad impennare bene, bisogna esercitarsi davanti ad una caserma dei carabinieri o presidio di PS :lol::lol:
Allora capisci che non conviene :)
Davanti alla Municipale vale lo stesso.....??? :confused::mad:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
PS: Domenica ho buttato dentro la 3a mentre stavo per ribaltarmi........:pale::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |