PDA

Visualizza la versione completa : Non riesco ad inserire le foto

vicocamarda
16-10-2010, 14:44
Come da titolo, non riesco ad inserire le foto in un album già creato. Ho provato tante volte ma non c'è nulla da fare. Ogni volta mi da il seguente messaggio:
"La tua sottoscrizione non può essere processata perché manca un segnale di sicurezza oppure è adattata male.

Controllare l'impostazione dell'ora legale in Profilo Utente --> Modifca le Opzioni --> Zona oraria
Nel caso il problema permanga informa l'amministratore descrivendo l'azione che stavi compiendo prima che ciò accadesse"

Ho modificato le impostazioni sopra descritte ma senza alcun successo.

vicocamarda
18-10-2010, 22:23
Uppettino :lol::lol:

managdalum
19-10-2010, 09:08
giusto per fare un tentativo: non penso possa servire, ma visto che altre idee migliori non ne arrivano, potresti provare a svuotare la cache, cancellare tutti i cookies, e cambiare lo stile di visualizzazione del forum.
Mi rendo conto che siamo al limite dell'esoterismo, ma tentare non nuoce.

vicocamarda
19-10-2010, 22:26
In effetti prima riuscivo a inserire delle foto in un album, il problema si è creato quando quest'estate volevo modificare le foto con quelle fatte nel viaggio estivo e come problema mi dice di controllare le impostazioni dell'ora ma le ho provate tutte senza nessun risultato.

P.S.: comunque grazie Managdalum, ora provo a fare ciò che mi hai consigliato e...speriamo bene ;)

1Muschio1
05-11-2010, 10:43
.. .se è per questo .. io manco più riesco ad entrare nel mio profilo ... :(

AdoroQuellinMoto
05-11-2010, 12:08
Muschio io il tuo profilo lo vedo;)
non sai da dove entrare:confused: o non ti fà entrare:confused:???

1Muschio1
05-11-2010, 13:48
Ascolta ti ringrazio tanto ... Ho seguito skito e ci son saltato fuori! Un bacio!