PDA

Visualizza la versione completa : Vale come Biaggi ....

Ducati 1961
16-10-2010, 12:27
Per giustificarsi dell'ottava posizione in griglia ....

«Per la verità - si giustifica - sono anche stato un po' sfortunato, perché ho avuto problemi con tutte e tre le gomme morbide: con la prima ho trovato Espargaro in traiettoria, con la seconda la moto di Hayden (caduto, nda) sulla pista e con la terza è iniziato a piovere. Partire dalla terza fila è un grande problema, soprattutto perché non abbiamo il passo: dovremo lavorare duro per migliorare la messa a punto».
:lol::lol::lol::lol:

la-sfinge
16-10-2010, 12:41
almeno che non ha il passo lo ammette...

sti piagnucolii però proprio no!!! vale dai cavolo!!

cobra65
16-10-2010, 13:28
... pretattica ... solo pretattica...
Aspettiamo la gara.

-REMO-
16-10-2010, 13:35
Ducati1961... ancora non ci credi dopo le batoste che hai preso con le tue previsioni delle settimane scorse... non ci pigli mai ma insisti... !!!

Paolo1973
16-10-2010, 13:57
Come dissi sabato scorso, la gara sarà domani. :cool:

Quindi non ti preoccupare troppo Ducati1961 e fai sonni tranquilli:lol:

skeo
16-10-2010, 15:10
Domenica scorsa in tanti pensavano a te ma non ti si è "visto" da queste parti,come mai? Troppi impegni?

PUGNATTA
16-10-2010, 15:16
ragazzi, Vale comincia, inevitabilmente, e nulla vien tolto al suo talento, ad accusare una piccola flessione, vuoi per i danni fisici, vuoi per l'età, ma soprattutto perchè si trova ad affrontare una "schiera" di piloti fenomenali e tutti con quasi 10 anni di meno....tutti però (jorge quest'anno fa eccezione) meno costanti di lui.

ci sta che ogni tanto le prenda! suvvia!:D:D:D

valter 58
16-10-2010, 16:14
ciao,Valentino quando guida è uno spettacolo, quando parla è antipatico , come persona (mia personale opinione).

Leonardo L'Americano
16-10-2010, 16:20
46 vincente.....lo gioco !

Mansuel
16-10-2010, 16:26
Valentino è finito, mi hai convinto.
Quant'è che non vince una gara?
Due anni o tre?

boxer70
16-10-2010, 17:00
Dai...adesso non esageriamo, qualche scusa dovranno inventarla anche loro no?
Valentino è, è rimarrà sempre un campione, finire la stagione cosi penso che scoccerebbe a qualsiasi pilota del suo calibro, io aspetterei domani mattina , di solito Valentino è sempre spettacolare nelle rimonte.

valter 58
16-10-2010, 17:08
ciao, se fa una brutta gara puo' sempre dire che gli fa male la spalla (per questo anno)
il prossimo anno sara' colpa della Ducati,se vince è merito solo suo.

BKRider
16-10-2010, 17:25
Rossi non deve dimostrare più niente a nessuno.....anzi....semmai gli altri dovranno dimostrare qualcosa!

Mansuel
16-10-2010, 19:15
ciao, se fa una brutta gara puo' sempre dire che gli fa male la spalla (per questo anno)

Se fa una brutta gara... È solo una brutta gara!

Chi sta facendo meglio di lui?

Stoner il lunatico?
Pedrosa on e off?
Lorenzo cuor di coniglio? (sono 6 gare che ha paura di lerdere il mondiale contro nessuno)

Bigo Walter
16-10-2010, 19:27
Analizzando quel che ha dichiarato, sono tutte cose documentate, mica ha detto "ho bua alla pancia" (canguro), o i meccanici mi odiano... quanto al fatto di dover lavorare, lo dice sempre.

adv 1.2

valter 58
16-10-2010, 19:43
Se fa una brutta gara... È solo una brutta gara!

Chi sta facendo meglio di lui?

Stoner il lunatico?
Pedrosa on e off?
Lorenzo cuor di coniglio? (sono 6 gare che ha paura di lerdere il mondiale contro nessuno)

ciao, momentaneamente Rossi a dimostrato di aver ripreso una buona forma, a parte lui gli altri stanno calando di gara in gara, domani se Valentino fara' una rimonta come ci ha abbituao nelle ultime 2 gare la giornata piovosa prevista pesera' meno.
Speriamo di vedere una bella gara.

giroingirotondo
16-10-2010, 20:05
quoto mansuel bigo e valter, quello che non quoto è......... dai che lo sappiamo tutti:lol::lol:
io confido in una bella gara e se lorenzo o stoner o pedrosa fossero molto indietro non sarei contento, vorrebbe dire che la gara perde fascino.
Poi se uno è contento perchè quello che gli sta sulle balle non si piazza bene o peggio, è in difficolta' son fatti suoi:( forse vorrebbe veder solo una gara con un solo partecipante e solo una bandiera). E considerare piangere uno che dice che c'è da lavorare sodo, ben venga il piagnisteo. ;)

NKW
16-10-2010, 20:18
Non sono dichiarazioni nuove per lui. Durante ed alla fine delle prove è spesso duro, la differenza non è quello che dice ma quando.
Dopo la gara, quando il lavoro del week end è finito, in genere non ha mai parole fuori luogo x chi lavora con lui e se si lamenta è sempre preciso. Altri commentano solo dicendo "oggi non andava, non eravamo a posto, tutto sbagliato, sono piccolo e nero(Cit. Calimero, nulla di razzista ovviamente), uffa sempre a me, non mi assistono, i pezzi son sbagliati, non ho i pezzi nuovi, ho i pezzi nuovi ma son da sistemare meglio i vecchi".

valter 58
16-10-2010, 21:27
[QUOTE=giroingirotondo;5223736]:
io confido in una bella gara e se lorenzo o stoner o pedrosa fossero molto indietro non sarei contento, vorrebbe dire che la gara perde fascino.

Quoto, io Rossi non lo tifo e come persona non mi è simpatico quando parla, bisogna pur dire che le ultime 2 gare se non cera lui a fare belle rimonte e a duellare con Lorenzo la noia era altissima,
Stoner che mi piace molto fa una gara bella e una bruttissima.
Pedrosa quando è in giornata detta legge poi pero mi casca in prova.
Dovizzioso ancora non l'ho capito,sicuramente gli ha dato fastidio il far rispettare il contratto alla Honda per il prossimo anno.
Spies sta migliorando tanto ma è ancora in fase di apprendista.
Gli altri piloti fanno un altro campionato,per non dire peggio,
ben vengano le belle gare e i duelli e che vinca il migliore.
tenendo il volume bassissimo che Meda non si sopporta.

beegio
16-10-2010, 21:50
quoto walter

Spitfire
16-10-2010, 21:57
Lorenzo cuor di coniglio? (sono 6 gare che ha paura di lerdere il mondiale contro nessuno)già..aveva proprio tirato i remi in barca..per carità, bravo ma anche molto fortunato quest'anno

PMiz
16-10-2010, 23:04
Secondo me domani Stoner sara' imprendibile, a meno che non si sdrai improvvisamente (come da specialita' della sua casa), cosa che ovviamente non auguro.

Rossi ci fara' comunque divertire, penso.

Ducati 1961
17-10-2010, 10:12
Ho acceso ora la Tv e ho visto la volata Rossi Hayden ... Quindi primo Rossi e secondo Hayden ? ....:lol::lol::lol:

Ducati 1961
17-10-2010, 10:25
Vale in versione Biaggiana ...

«La battaglia con Nicky è stata divertente - racconta Vale -, ma, sinceramente, mi aspettavo un po' di più. Partendo dalla terza fila, non è male arrivare sul podio, ma speravo di essere mezzo secondo al giro più veloce. Invece, la moto scivolava molto dietro e non potevo spingere come avrei voluto».

paso
17-10-2010, 11:20
Mah, cmq qualsiasi cosa dice non ti va bene lo stesso,tra te e il maglio state a fare lo spelling di ogni intervista per spandere merd@ a secchiate,ma non avete altro scopo nella vita?siete messi proprio male, pensa invece che,a maggior ragione,con la gara di oggi il tuo favorito ha dimostrato di aver buttato un occasione d'oro quest'anno e sarebbe da prenderlo a legnate

Unknown
17-10-2010, 11:59
Non mi sembra un paragone azzeccato,di piagnone doc ce n'è soltanto 1.

Ducati 1961
17-10-2010, 13:02
Caro Paso , tu sei talmente competente per sostenere che le cadute di Stoner sono TUTTE colpa sua e non un limite della moto?
Seguendo il tuo ragionamento , anche Vale cadendo al Mugello , ha buttato un mondiale , ma non mi sento certo di dire che bisogna prenderlo a legnate ...

Zio Erwin
17-10-2010, 13:06
Protttttttttttttttt.................!!!!!!!!!!!!

IlMaglio
17-10-2010, 13:28
un po' sfortunato, perché ho avuto problemi con tutte e tre le gomme morbide: :lol::lol::lol::lol:
Caxxo. Non una, non due. Tutte e tre!
Per non ricordare il volo, quest'anno.
E il rigurgito del dolore - per fortuna adesso chetato - alla spalla ...
Vale, vai dall'esorcista!

giroingirotondo
17-10-2010, 16:09
Per il maglio, se fai una citazione falla completa, inutile riportare una parte della frase se salti quella che chiarisce il concetto, e tu riporti a tuo piacere quello che vuoi far sembrare, potrebbe sembrare che tu sia di parte.
Non che tu lo sia ovvio, :lol::lol::lol: pero' facendo cosi' alimenti ed istighi ed a prescindere dalla tifoseria cadi nel faziosismo.
Precisazione a parte, Rossi è arrivato 12 secondi dopo Lorenzo che a sua volta è arrivato qualche secondo dopo Stoner, quindi 3° con parecchio distacco, ed è un dato oggettivo.
E' anche un dato oggettivo che gli sponsor pagano di piu' Rossi che tutti gli altri, perchè? Non c'è bisogno che ve lo dica io. Poi si puo' vedere tutto o niente. Dipende.
;)

Alfredomotard
17-10-2010, 16:37
Ragazzi, dovete fare come me: finita la gara spegnere la tv!
Si eviterebbero tante discussioni.

Comunque il mio " piagnone " quest' anno mi ha regalato un mondiale, e me lo sto godendo fino in fondo perchè il tifoso è tale anche quando il suo pilota non vince, anzi lo si deve essere di più quando non vince.
Alla fine il mondiale è fatto di punti; chi ne ha di più vince. Di gare in un mondiale ce ne sono tante e se alla distanza uno vince un motivo ci sarà pure no? Anche Hayden ne vinse uno e, a mio parere, quell' anno lui interpretò al meglio quel campionato. Si riaprì solo perchè Pedrosa lo stese alla penultima tappa.
In motopg vedere un sorpasso ormai è diventato un evento. Al tg sentivo: Rossi terzo dopo una bellissima battaglia con Hayden! Guardo la gara e... battaglia? Ha ha ha, ma dai....

Ciao a tutti

Al