Visualizza la versione completa : fiera del tartufo bianco d'alba (sverniciato)
la-sfinge
16-10-2010, 11:52
Premetto che abito in una frazione a 3-4 km dal centro e che tale percorso, nel WE, è una colonna di auto, gs e qualche altro motociclo mototuristico....
ma quanto ci godo a sverniciare tutta sta ggente con il mio bel vespone!!??!?!?!?
secondo me tutti per legge dovrebbero avere una vespa e del traffico con cui sfogarsi:lol::lol::lol:
è veramente impagabile soprattutto quando capita che ad ottobre ci siano ancora 25-30 gradi e vedi sti mototuristiintutati che bestemmiano per il caldo:lol:
nessuno me ne voglia nèh!!:-o
bombergs80
16-10-2010, 12:14
Alba e' una citta' fantastica.
:rolleyes::rolleyes: Davvero?
valter 58
16-10-2010, 16:21
ciao, oggi ad Acqualagna- PU- (capitale del tartufo) ci sono 14 gradi e spioviccica.
la-sfinge
16-10-2010, 17:22
hahaha acqulagna:(
sarebbe bello se aveste anche voi una fiera internazionale del tartufo.....così non è quindi...
:lol::lol:
cmq a parte tutto il mio è solo un condividere la goduria del vespone nel traffico;)
taci....acqualagna ce li manda su da vendere....idem per la iugoslavia......trattamentino per l'odore e via.....le colonne dei compratori sono felici.....
PATERNATALIS
16-10-2010, 18:25
La vera libidine della PX ( e di qualunque VESPA con le marce, sempre siano lodate e bannati a vita gli scooteroni) la vedi a Bologna quando c' e' il Motor Show.
Come possiamo fare qui per avere una pallina di tartufino??????? Pagando, si intende!
valter 58
16-10-2010, 18:53
taci....acqualagna ce li manda su da vendere....idem per la iugoslavia......trattamentino per l'odore e via.....le colonne dei compratori sono felici.....
Quoto la sincerita, in quanto la fiera c'è il : 31-1 ottobre-novembre
6-7 novembre
13-14 novembre
prendila come una polemica da bar tra amici (io abito in un paese a 10 km non centro nulla con Acqualagna)
Per la vespa non sono mai riuscito a prenderci confidenza con le ruotine piccole , mi trasmette insicurezza, comunque sempre meglio 2 ruote alla macchina per non trovarsi imbottigliati nelle file.
mr-bongo
16-10-2010, 21:58
Bravo :D:D:D : la Vespa (quella con il cambio al manubrio :eek::eek::eek: !) è un altro mondo ;) ...
President
16-10-2010, 22:02
hahaha acqulagna:(
quando vuoi lezioni di tartufo bianco;)
magari ti riesce meglio con la vespa:)
guidopiano
16-10-2010, 22:11
è veramente impagabile soprattutto quando capita che ad ottobre ci siano ancora 25-30 gradi e vedi sti mototuristiintutati che bestemmiano per il caldo:lol:
ma sei sicuro che ad ottobre ad Alba ci sia tutta questa sofferenza per il caldo ???
mha a me sembra che ti sei visto un film diverso :confused:
vendessero dei tartufi buoni sarebbe anche meglio.
Ma si sa, la sorte dei turisti visitatori alle fiere e sagre é solo essere tosati.
la-sfinge
17-10-2010, 01:14
ma sei sicuro che ad ottobre ad Alba ci sia tutta questa sofferenza per il caldo ???
mha a me sembra che ti sei visto un film diverso :confused:
ci sono anni che giri in maniche corte le prime settimane di ottobre
la-sfinge
17-10-2010, 01:17
quando vuoi lezioni di tartufo bianco;)
magari ti riesce meglio con la vespa:)
no no grazie, quello buono lo mangio qui ad alba:lol::lol::lol:
mannaggia che caratterini!;);)
la-sfinge
17-10-2010, 01:20
prendila come una polemica da bar tra amici (io abito in un paese a 10 km non centro nulla con Acqualagna)
hai centrato in pieno il mio spirito....polemica da bar nulla più:lol::lol:
valter 58
17-10-2010, 14:37
hai centrato in pieno il mio spirito....polemica da bar nulla più:lol::lol:
ciao sfinge, oggi sono andato alla "47 Sagra del tartufo" a Sant Angelo in Vado
(ho specificato 47 perchè l'anno scorso Valentino o meglio i suoi legali hanno denuciato gli organizzatori per aver adoperato 46 stilizzato come il suo,occhio ad adoperare questo numero ).
in concomitanza c'è anche il moto raduno ,la pioggia non ha dato tregua ma i motociclisti erano numerosi gia' fin da ieri
ma come? se la vespa è in assoluto il mezzo più lento in ripresa, paragonabile a una bicicletta come lentezza
la-sfinge
17-10-2010, 15:54
mammamiacheaffronto!!!!!:mad::mad::mad::mad:
la-sfinge
17-10-2010, 15:58
....però una volta che è lanciata non la ferma nessuno:cool::cool: con due tamburi ad ogni staccata è una segno della croce:D:D
cmq ripeto che ci si leva delle grandi soddisfazioni...ci ho fatto il giro della corsica 2 estati fa, io + morosa + bagagli (con tenda) e vi giuro che raschiare il cavalletto in curva con la donna che ti da i pugni nei reni non ha prezzo!!!!:lol::lol::lol::lol:
(va già bene che la l'asfalto non tradisce mai)
President
17-10-2010, 16:32
io ho una 125,comperata x mia figlia che non usa:)
la trovo estremamente pericolosa come comoda.
sopra i 50 km/h è da coraggiosi.
imho
anche se è un mezzo assolutamente anacronistico, è innegabile il fascino che trasmette
QUESTA (http://picasaweb.google.com/lh/photo/Ez_RmCEzM0GutlNg44iBmA?feat=directlink) è una Vespa!
Specialr
17-10-2010, 22:23
"come una bici in ripresa"??!?!? :rolleyes::rolleyes:
presentati col tuo 65/3 e una buona dose di lacrime da piangere! :cool:
Swissrider
17-10-2010, 22:28
A proposito di tartufo... saro' ad alba il 22-23, e vorrei portare la swisslady a fare anche un giretto nei dintorni, e magar acquistare qualche buona bottiglia di barolo, dolcetto, barbaresco (quanto bendiddio...). qualcuno sa suggerirmi qualche posticino che merita?
o qualche ristorantino fuori di testa?
ho letto bene di neive, la morra, barolo, dogliani...
Grazie anticipatamente!
MikeRock
18-10-2010, 15:03
Proprio Sabato 16 e domenica 17 ero ad Alba, inizialmente dovevo andarci in moto poi visto le previsioni ho desistito e ho preso la macchina, e meno male, sabato pioggia domenica pioggerellina e soprattutto 7 gradi:rolleyes: ma ottimo tartufo e ottimo vino...........
Swissrider
18-10-2010, 17:35
Io andro' in auto... primo perche' cmq e' un'elica, quindi tollerabile, secondo perche' ho intenzione di fare un po' di scorta di vini e specialita' varie.
(terzo, ma non si dovrebbe dire: perche' uso il navigatore...)
bombergs80
18-10-2010, 17:36
troppo buono sul risotto!!!1
ziocello
18-10-2010, 23:29
e sull'uovo al padellino!!!!!
Comunque io abitando su una delle piazze dove fanno la fiera.......LA ODIO... per il bordello di gente che porta!!
ziocello
18-10-2010, 23:30
e la vespa di quelle serie ce l'ho pure ma è un po' che non la uso e già che mi ricordo devo pure fare la revisione!!!!
Swissrider
18-10-2010, 23:48
Ok ziocello, capisco il rompimento causato dalla fiera, quindi... prometto che faro' piano piano, senza far rumore e senza creare traffico inutile :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |