Visualizza la versione completa : Interfono a conduzione ossea. . .
Interfono Buhel...
Qualcuno l'ha gia visto e provato??
Sembrerebbe molto pratico e funzionale..
Ecco il link della azienda che lo commercializza...
http://www.bergamaschi.com/index.php?option=com_content&view=article&id=803:sistema-di-comunicazione-bluetooth-buhel&catid=4:news&Itemid=62
se funzionano .....abbiamo fatto 13!
Furbetto
16-10-2010, 16:09
Sembra proprio interessante.
Sono curioso di avere notizie appena verrà provato
Se non fosse per la serietà che riconosco a Bergamaschi avrei fortissimi dubbi.... come dice oinot "..se funziona... :D:D:D "
!! V_ !!
Un mio collega avrebbe dovuto provarle giovedì, ma poi il rappresentante ha tirato il "PACCO"...
Spero di poterle vedere e provare all'EICMA...
In effetti sarebbe un'ottima soluzione per chi come me deve spesso utilizzare 2 caschi ogni giorno..
un mio amico se l'e' fatto impiantare . operazione di 10 min e poi non ci pensi + :D
un amico di mio cugggino.........
Provato e visto di persona giovedì all'EICMA!!:lol:
Devo dire che si sente veramente bene..
Si collega in un attimo ed il suono si diffonde in tutto il casco..
Ad un mio collega è arrivato ieri, attendo che lo testi un pò in strada e poi vedo se togliermi la :arrow:!!
Facci sapere... che sarei quasi quasi interessato...
Max
Pietro78
07-11-2010, 17:45
Si,datemi notizie che mi Buhello anch'io!
Ma praticamente per una coppia ci vogliono circa 300 EURI??
Per la coppia siamo sui 260...
Però i due interfoni non comunicano tra loro, ognuno fa per sè..
Parlando con il titolari della Bergamaschi all'Eicma, dicevano che per vedere sul mercato lo stesso interfono che comunichi con altri interfoni uguali, bisogna almeno attendere un'annetto, perchè prima vogliono far conoscere il prodotto ma soprattutto devono ammortizzare le spese di questo prima brevetto!! :lol:
Purtroppo chi sarà in possesso della prima versione dell'interfono se vorrà avere il nuovo modello dovra acquistarne uno nuovo perchè non è possibile aggiornarli!!:mad:
Cmq già questa versione per me è già abbastanza visto che abitudinalmente io devo usare due caschi, uno per il tempo libero ed uno per lavoro, quindi l'importante per me è che si possa spostare facilmente da un casco all'altro.. :D
Prime notizie dal mio tester personale.. :lol: purtroppo non molto entusiasmanti... :mad:
Dopo le prime impressioni favorevoli, sembra venir fuori qualche piccola lacuna pratica..:(
Difficoltò di fissare la placca di supporto dell'apparecchio, ovvero se la superficie non è bella liscia e regolare, risulta difficile fissarlo.. Il mio tester ha provato a fissarlo su un casco Dainese ed ha avuto dei problemi a causa dello scalino presente nella forma del casco...
Altro dato negativo e non da poco a mio avviso, sembra che a velocità "folli" oltre i 50km/h non si senta più una mazza!!!!!!:rolleyes:
Ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni..
ma come, in altre discussioni ne sono stati tessuti elogi sperticati...
1965bmwwww
20-11-2010, 13:53
Preso...fissato su un aceRbis nano e su uno schubert j1 e collegato con iPhone 4.....funziona benissimo fin sopra i 130.......peccato che non interfonino tra loro.....sarebbe stupendo
Preso...fissato su un aceRbis nano e su uno schubert j1 e collegato con iPhone 4.....funziona benissimo fin sopra i 130.......peccato che non interfonino tra loro.....sarebbe stupendo
Moooooolto interessante.. :D
Spero di sentire altri pareri favorevoli, così mi sbilancio anch'io per l'acquisto!!! :arrow:
interessatissimo... magari queste onde aiutano anche la ricrescita della chioma :rr: ... o mi crescerà un kactus sulla pelata :rolleyes:
resto sintonizzato, comunque non ho fretta, posso aspettare la version interfono.
Lamps
1965bmwwww
21-11-2010, 21:25
Io la versione interfono la prenderò' sicuramente......e' troppo comodo sia come accoppiamento sia come montaggio e praticità' e comodità'........
Peccato che bisogna aspettare circa un'annetto... :(:(
1965bmwwww
22-11-2010, 21:26
Vabbeh.....mica ho fretta....nel frattempo tampono con una coppia di f4 in offerta visto i prezzi in caduta libera.........
Dimmi dove cadono ed a quanto... :lol:
Magari vado a raccoglierne un paio anch'io.. :lol:;)
1965bmwwww
23-11-2010, 15:38
Dimmi dove cadono ed a quanto... :lol:
Magari vado a raccoglierne un paio anch'io.. :lol:;)
150e su ebay
........ciascuno
Per la coppia ho visto che ci vogliono circa 200 eurozzi... :confused:
ma solo per gli F3: scegliendo gli F4 si oscilla tra 260 e 300 sia on line che in negozio
Questo mi pare una coppia di F4....
http://cgi.ebay.it/INTERFONO-BLUETOOTH-CELLULAR-LINE-F4-KIT-X-2-CASCHI-/130456516288?pt=Caschi_Visiere&hash=item1e5fd076c0
Prezzo compralo subito... :cool:
http://cgi.ebay.it/COPPIA-INTERFONO-BLUETOOTH-CELLULARLINE-F4-stereo-/260694320086?pt=Caschi_Visiere&hash=item3cb297a3d6
auguri, poi per la garanzia vai a Macerata
masichesiva
23-11-2010, 21:26
Negativo, conosco il rivenditore. Non è un sòla. La garanzia la riconosce eccome.
mai espresso dubbi circa la serietà del venditore, ma solo sulla scomodità di andare a Macerata per risolvere questioni legate alla garanzia, che per legge é a carico del rivenditore. Questo perchè i braccetti degli F3/F4 si rompono e sono difettosi frequentemente.
Penso che la garanzia fornita da Cellular Line sia valida in tutta Italia..
Ovviamente se si vuole risparmiare comprando on line qualche rischio bisogna prenderlo, però a mio avviso basterebbe contattare il centro assistenza per sapere se la garanzia copre o meno..
Qualche anno fa ho comprato su un sito francese alcuni aspirapolvere della Dyson risparmiando un bel pò di soldi, prima d'acquistarli ho contattato il centro assistenza italiano che mi ha confermato ugualmente la copertura della garanzia in caso di necessità..
1965bmwwww
23-11-2010, 21:38
Esatto poi la garanzia adesso e' europea e cmq basta una telefonata e un corriere al massimo.
A me e' capitato uno schubert preso su ebay a Taranto con visiera difettosa che ho cambiato a Bologna dal rivenditore senza nessun problema e penso che per gli f4 in caso faro' uguale.
masichesiva
24-11-2010, 21:46
mai espresso dubbi circa la serietà del venditore, ma solo sulla scomodità di andare a Macerata per risolvere questioni legate alla garanzia, che per legge é a carico del rivenditore. Questo perchè i braccetti degli F3/F4 si rompono e sono difettosi frequentemente.
ok Enzofi, tutto chiaro.;)
Non conosco cellularline ma Midland (e da poco), quindi lascio a voi i giudizi e commenti sui primi che però leggo con interesse.
Vittosss
25-11-2010, 16:24
Il radio mi fa da antenna. ahahahah
scusate...non ho resistito
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |