Entra

Visualizza la versione completa : Che bombarda!!

mamba
15-10-2010, 21:09
Oggi a Caorle ho chiesto ad un signore di salire sul suo Kawa......mi è sembrato di ritornare ai tempi della mia ST1100,300 chili di roba,però bella!!:rolleyes:
Lui spergiura che in movimento è una piuma ma io non gli ho creduto più di tanto.Bellissimo il cardano e tutto l'equipaggiamento extra che gli aveva montato lui.Forse un pò tamarro con queslla tuta sul genere di mot,no?Ci sto meglio sul mio GS!!:lol:

http://i52.tinypic.com/d5emd.jpg

bombergs80
15-10-2010, 21:11
Che mostro.

mamba
15-10-2010, 21:21
Che mostro.

Grazie,lo prendo come un complimento!!:eek:

Aaaaah........la moto?:lol:

saveriomaraia
15-10-2010, 22:23
Un paio di mesi fa' sono uscito in gruppo e ce n'era uno: misto stretto di montagna. Un po' allargava nei tornantini stretti, ma tutto sommato l'agilità è sorprendente.

lukinen
16-10-2010, 07:34
Gran bella petroliera, preferirei lo zzr, ma mi farei volentieri un week end anche su questa ;)

GASSE
16-10-2010, 08:01
ho letto il titolo pensavo si parlasse di pesca.....

mamba
16-10-2010, 08:15
ho letto il titolo pensavo si parlasse di pesca.....

Per fortuna amo le moto e non la pesca.:eek:
Comunque,oltre ad essermi "pompato" tutti i post su di lei,ho letto anche le varie prove delle riviste specializzate,ultima In Moto di Novembre,le quali ne parlano un gran bene.Adesso le hanno accorciato anche lo scarico e modificato gli specchietti,nei della precedente.
A proposito,delle 4 dell'ultimo test(K1300GT-VFR-Triumph 1050ST-Kawa),per me la più allettante è la Triumph,anche se la meno potente del gruppo,ma sarei indeciso tra lei e la Signora della foto.
BMW fuori dai miei gusti estetici in quella versione,VFR idem con maggiore demerito quando monta le borse!!:mad: