PDA

Visualizza la versione completa : Sella per K1200s


gb.iannozzi
15-10-2010, 19:17
Fatta fuori la scimmia, come si dice era un pò che ci giravo intorno all'idea, già quando avevo la R1150RS ne feci fare una, ho replicato, molto comoda con inserti al gel, per l'accostamento cromatico lì si può fare ciò che si vuole e solo un fatto di gusti

http://picasaweb.google.com/lh/photo/eQBsYMUzGhpnrffOtyBjVA?feat=directlink

Glock
15-10-2010, 20:53
Se te la vede la Ferilli ci fa la pubblicità del sofà :lol:

gb.iannozzi
15-10-2010, 23:04
bè il posto dietro c'è!

holdy
15-10-2010, 23:22
A proposito di sella, la mia a 37000 km di vita è precocemente rovinata, ha iniziato dalle due cavità sx che sono crepate al centro poi si è ricavata un'altra cavità poco superiore alle due e anche li il tessuto si è crepato. Non oso immaginate quanto costa nuova ma se dopo due/tre anni si deve ridurre così col cavolo che ne compro un'altra. Chissà perché nel 1300 hanno cambiato copertura!
Vedremo, magari potrei rivestirla ma non mi piace perdere le due cavità.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Chi l'ha rivestita?


Lamps.......Holdy


Sent from my iPhone using Tapatalk

EnricoSL900
16-10-2010, 14:47
Io ho da pochissimo comprato su ebay.de una seconda sella per la mia K/R, con l'intenzione di farla modificare con inserti in gel. Però onestamente un sofà come quello della foto non è che mi aggradi tantissimo...

Appena posso faccio una capatina da un tappezziere auto/moto di cui ho sentito parlare bene e vedo che si può fare.

Glock
16-10-2010, 16:32
Enrico guarda qua vedi se ti fanno un prev. http://teknoselle.altervista.org/

holdy
16-10-2010, 22:17
Ho fatto vedere la sella da un tappezziere specializzato in selle da moto e mi ha fatto notare che mentre sul 1200 il rivestimento è incollato e soggetto ai problemi di rottura, sul 1300 il rivestimento non è più incollato ma teso. Mi ha fatto vedere un rivestimento molto simile a quello del 1300 e per 70,00€ me la riveste come sul 1300. Ma non mi garantisce che le due cavità nel tempo non si scollino, per cui mi consiglierebbe di coprirle.
Devo dire che mi piacciono ma se deve venire un mezzo lavoro preferisco senza. Posterò qualche foto.


Lamps...........Holdy


Sent from my iPhone using Tapatalk

ilbaba
17-10-2010, 02:12
Stesso problema dell'incollaggio ce l'aveva la sella del KRS.....si vede che con il 1200 non lo avevano ancora capito in bmw che non devono accoppiare rivestimento e imbottitura !