Visualizza la versione completa : 1°EGOraduno - Parte 1: Assietta
Dato che le cose vanno per le lunghe intanto posto il report sull'Assietta:
http://www.freevax.it/MOTOINCONTRI/langhe2010-assietta.htm
Piano piano preparerò anche gli altri due report dedicati alle Langhe (teatro princpiale del 1° EGOraduno) e ai passi della Liguria superati seguendo l'itinenario di ritorno :cool:
Complimenti, molto molto bello. ;)
:D
mr-bongo
15-10-2010, 16:30
Come al solito i tuoi report sono godibilissimi :D:D:D ...
bravo, bel report....adesso devo farla anch'io
Non ved l'ora di vederle...
Nelle langhe ci siamo anche Io e Titti
confermi sempre le aspettative di quando apro un tuo report foto bellissime e tanti dettagli e pertanto confermo sempre i miei complimenti
mi domando però quanto ci metti a fare una tappa sei sempre con la macchina fotografica in mano hai qlc segreto?
mi domando però quanto ci metti a fare una tappa sei sempre con la macchina fotografica in mano hai qlc segreto?
Indubbiamente la mia percorrenza di tappa è più lenta rispetto a chi non ama fotografare, ma avere la disponibilità delle reflex nella borsa serbatoio pronte allo scatto mi consente di efettuare anche soste brevissime senza scendere di moto e senza spegnerla.
Considera anche che alcune delle foto sono ottenute tramite compatta montata sul manubrio ;)
Tempistiche a parte comuqnue resta il fatto che non potrei effettuare un viaggio senza fotografare:cool:
Grazie per i complimenti:!:
Tempistiche a parte comuqnue resta il fatto che non potrei effettuare un viaggio senza fotografare:cool:
aggiungo: e meno male!!!!!! :D:D:D
altrimenti noi come ci documentiamo e come alimentiamo i nostri programmini?
complimenti per le belle immagini!
I posti un pò gia li conoscevo, ma guardare le tue belle foto scatena la voglia di ritornarci al più presto!
Complimenti per le foto.
Domenica se il tempo lo permette vado a fare un giro sull'Assietta.
Ma non col GS.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |