PDA

Visualizza la versione completa : Come farsi del male

Enzofi
14-10-2010, 18:52
Milano, zona Stazione Garibaldi alle 18. Uno stretto toboga lungo circa un chilometro fatto di barriere jersey dove passa di tutto, compresi autobus e pullman da Malpensa. Se bisogna immaginarsi un delirio di traffico quella é la zona giusta.
Giornata soleggiata, visibilità perfetta e fondo stradale buono nel suo schifo.
Davanti a me c'é un autobus che rallenta per imboccare una delle chicane: mi fermo per farlo passare.
Dietro arriva un F800GS il cui guidatore decide che lui non si ferma mai (unstoppable ?). Cerca di intrufolarsi tra me (fermo), la barriera di cemento e il bus che sta curvando. Ovviamente non ci passa, inchioda, blocca l'anteriore e finisce la giornata sdraiato per terra in un clangore di plastiche rotte.
Mi é caduto di fianco a 30 cm di distanza e gli andata bene che data la strettezza della strada gli bloccavo i veicoli in arrivo.
Che pirla ! Ma é così difficile guidare con un minimo di prudenza ?

carlo.moto
14-10-2010, 18:54
Gli potevi pagare un caffè per lo spettacolo di imbecillità che ti ha fatto vedere, io ti giuro mi sarei quantomeno complimentato con lui

craa
14-10-2010, 18:59
Quoto!
Io in questo modno di replay televisivi gli avrei chiesto:"scusi ..... me la fa rivedere??"

:lol::lol::lol:

Enzofi
14-10-2010, 19:04
aldilà dello scherzo, non trovo piacevole che la gente mi caschi addosso.
Non mi sono fermato ad aiutarlo perché non c'era lo spazio.
Indossava una giacca tecnica e credo non si sia fatto nulla oltre la gioia del concessionario.

carlo.moto
14-10-2010, 19:08
Giustissimo, allora mi auguro che tu glielo abbia fatto notare

OroMatto
14-10-2010, 19:25
io ti giuro mi sarei quantomeno complimentato con lui

Io ti giuro che invece farei del male fisico (molto, tanto, tantissimo) al demente che ha disegnato quel tratto di strada che va appunto da viale della liberazione al cimitero monumentale... saranno si e no 2 Km e la settimana scorsa alle 20.30 ci ho impiegato 45 minuti a percorrerla :mad:

Saranno 5 anni che non usavo più la macchina a quell'ora nel traffico, ma visto che sono senza moto ho dovuto. Temo che i defunti del monumentale si siano ribaltati tutti nelle loro tombe per le madonne che ho tirato...

Una città di deficienti che peggiora alla velocità della luce !!!

Enzofi
14-10-2010, 19:28
ma come, non apprezzi la costruzione dei templi di Formigoni ?

Tricheco
14-10-2010, 19:36
mah.....................

wgian1956
14-10-2010, 19:39
Enzo confessa che ti eri ingarellato .......:lol:

nossa
14-10-2010, 20:03
Sfilare senza considerarlo è la cosa migliore:)

guidopiano
14-10-2010, 20:08
Non mi sono fermato ad aiutarlo perché non c'era lo spazio.

giuro che non avrei avuto il coraggio , anche se non era dipeso da me che fosse caduto ...non ci avrei dormito la notte dal rimorso

bhò :(

saveriomaraia
14-10-2010, 22:04
cuando uno è unstppabble, è unstoppabble!

Sò uno strano animalo, veramende eccezziunaloooo eheeee..

MUMU
14-10-2010, 22:11
Non era REMO,vero?