Enzofi
14-10-2010, 18:52
Milano, zona Stazione Garibaldi alle 18. Uno stretto toboga lungo circa un chilometro fatto di barriere jersey dove passa di tutto, compresi autobus e pullman da Malpensa. Se bisogna immaginarsi un delirio di traffico quella é la zona giusta.
Giornata soleggiata, visibilità perfetta e fondo stradale buono nel suo schifo.
Davanti a me c'é un autobus che rallenta per imboccare una delle chicane: mi fermo per farlo passare.
Dietro arriva un F800GS il cui guidatore decide che lui non si ferma mai (unstoppable ?). Cerca di intrufolarsi tra me (fermo), la barriera di cemento e il bus che sta curvando. Ovviamente non ci passa, inchioda, blocca l'anteriore e finisce la giornata sdraiato per terra in un clangore di plastiche rotte.
Mi é caduto di fianco a 30 cm di distanza e gli andata bene che data la strettezza della strada gli bloccavo i veicoli in arrivo.
Che pirla ! Ma é così difficile guidare con un minimo di prudenza ?
Giornata soleggiata, visibilità perfetta e fondo stradale buono nel suo schifo.
Davanti a me c'é un autobus che rallenta per imboccare una delle chicane: mi fermo per farlo passare.
Dietro arriva un F800GS il cui guidatore decide che lui non si ferma mai (unstoppable ?). Cerca di intrufolarsi tra me (fermo), la barriera di cemento e il bus che sta curvando. Ovviamente non ci passa, inchioda, blocca l'anteriore e finisce la giornata sdraiato per terra in un clangore di plastiche rotte.
Mi é caduto di fianco a 30 cm di distanza e gli andata bene che data la strettezza della strada gli bloccavo i veicoli in arrivo.
Che pirla ! Ma é così difficile guidare con un minimo di prudenza ?