Entra

Visualizza la versione completa : Quando la realtÃ* supera la fantasia

sharkold
24-05-2005, 14:05
Fantasia :
Vi ricordate " Ti presento i miei" ?, La scena dell'aereoporto dove una zelante hostess al check in chiama i passeggeri dalla prima alla decima fila, e il povero ben stiller tenta di salire sull'aereo ma lei non lo fa passare perchè il suo posto è alla ventesima fila?

Realtà :
Ufficio postale, 4 gatti e nessuno allo sportello dei prodotti postali ,per intenderci dovevo spedire una lettera prioritaria, mi avvicino chiedo gentilmente di poster spedire la lettera , " Signore deve prendere il biglietto di prenotazione", si avete capito bene come quello del panettiere , mi giro proprio come Ben stiller e guardo sconsolato il vuoto dietro di me , mi rigiro e faccio per dire qualcosa, poi mi ricordo la scena del film mi metto a ridere e vado a prendere il tagliandino.

Sharkold

24-05-2005, 14:08
paradossi della burocrazia.....

EnroxsTTer
24-05-2005, 15:25
paradossi della burocrazia.....
Piu' che altro direi demenza dell'impiegata.... ;)

DavAdv
24-05-2005, 15:27
Ci potrebbe essere una motivazione tecnica..
Tipo che il contatore è collegato al distributore !!!!

StefanoTS
24-05-2005, 15:39
Oltre al fatto che usano i dati immagazzinati dai "elimina code" per ottimizzare i tipi di servizi e il numero di sportelli aperti per fasce orarie :confused: o almeno dovrebbero ;)

Ci potrebbe essere una motivazione tecnica..
Tipo che il contatore è collegato al distributore !!!!

Omega
24-05-2005, 15:51
E' successo anche a me la stessa cosa, solo che a me ha fatto girare le gonadi...

Ora per non sbagliarmi prendo i biglietti di tutto e gli chiedo quale vuole!

Il Maiale
24-05-2005, 15:53
E' successo anche a me la stessa cosa, solo che a me ha fatto girare le gonadi...

Ora per non sbagliarmi prendo i biglietti di tutto e gli chiedo quale vuole!

è come se ti vedessi :mad: :(

paco68
24-05-2005, 20:18
Fantasia :
Vi ricordate " Ti presento i miei" ?, La scena dell'aereoporto dove una zelante hostess al check in chiama i passeggeri dalla prima alla decima fila, e il povero ben stiller tenta di salire sull'aereo ma lei non lo fa passare perchè il suo posto è alla ventesima fila?

Realtà :
Ufficio postale, 4 gatti e nessuno allo sportello dei prodotti postali ,per intenderci dovevo spedire una lettera prioritaria, mi avvicino chiedo gentilmente di poster spedire la lettera , " Signore deve prendere il biglietto di prenotazione", si avete capito bene come quello del panettiere , mi giro proprio come Ben stiller e guardo sconsolato il vuoto dietro di me , mi rigiro e faccio per dire qualcosa, poi mi ricordo la scena del film mi metto a ridere e vado a prendere il tagliandino.

Sharkold
..però non le hai risposto come nel film "senti brutta z.....a perchè non chiudi quel buco dentato..etc.." :)

Janno
24-05-2005, 20:25
Anche secondo me "demenza" dell'impiegata...capisco se c'erano altre persone, ma se eri solo non vedo a cosa possa essere servito...magari la pagano in base a quanta gente serve!!

albi
24-05-2005, 20:53
certo che gli uffici pubblici da voi mangiapolenta funzioneranno bene, ma in quanto a stronzaggine ;) :mad: