Visualizza la versione completa : Nuova comparativa K 1300 GT
Per chi fosse interessato, segnalo che sul numero di novembre di IN MOTO vi è una nuova prova comparativa tra Honda VFR 1200 F, Kawasaki GTR 1400, Triumph Sprint GT e BMW K 1300 GT. La nostra kappona ne esce a testa alta!!;):lol:
attendo con ansia che il postino me lo recapiti in buchetta
Superteso
12-10-2010, 20:36
Non avevo dubbi :lol:
mangiafuoco
13-10-2010, 15:42
La nostra kappona ne esce a testa alta!!;):lol:
prima che le venga mozzata per fine produzione. :lol:
franzkappa
14-10-2010, 13:27
la GT e` la meglio che c´e`, anche all interno di BMW, per adesso.
il resto sono o chiacchere o invidie.
polifemo
14-10-2010, 14:11
Non ho esperienza diretta delle altre moto della comparativa, ma sono comunque convinto che il KGT sia complessivamente una moto eccellente.
Gli amici della sezione già conoscono il mio pensiero critico verso la politica commerciale del marchio, ma sulla moto non ho niente da dire.
Mi sembra comunque sospetto che una rivista vada a testare una moto in odore di estinzione, non voglio fare dietrologia, ma spesso a pensare male ci si azzecca!
Sospettosamente vostro, Lucio.
PHARMABIKE
14-10-2010, 14:23
penso che la 1300 GT in verione full ... rimarra' in listino per molto tempo alla faccia del 1600 GT !!!!!!!
dico bene ?????
Fatto è che nella prova è risultata complessivamente la moto migliore per un ottica Gran Turismo...e tale risultato non cambierà nel medio periodo!
Io l'ho già detto tante volte..la GT 1300 riimarrà a listino, almeno per un anno, poichè:
-lascerebbe troppa distanza tra una RT ed un K6
-un affezionato al 4 cilindri non è detto sia disposto a salire al 6 né a scendere vero il 2!
- La GT 1300 rappresenta un progetto ormai remunerativo!.limitare in listino l'offerta ad una sola versione ottimizza la resa economica
- molte componenti tra cui il motore verrà comunque prodotto per la KS e la KR