Visualizza la versione completa : K1200 R; facciamo il punto?
Ciao,
in preda a scimmione esagerato, ho fatto un indagine su alcuni conce.
Le notizie riguardo le consegne sono a dir poco allarmanti!!
Pare che molti conce rischino di fare la presentazione senza neanche un esemplare immatricolato da provare.....
Si parla di settembre..... voi che info avete?
Ci voglio andare a Garmish!!!!!!!!!!
Max.
io , tra le prime ordinate, a milano ho come consegna confermata la 29a settimana, quindi fine luglio...:mad:
Qualcuno è stato più fortunato di me... ma se non sei fortunato è dura averla prima :mad:
io sto pensando di rimandare tutto all'anno prossimo, tanto la stagione salta e a sto punto guadagno un anno di immatricolazione :(
barbasma
24-05-2005, 12:24
l'anno prossimo???? e come fai???
non è che la bionda con il mattarello c'entra qualcosa? :rolleyes:
matteo avere la moto a fine luglio, non usarla in agosto (bimba) e poterla usare da settembre in poi con il tempo che tenderà al brutto e non è una moto perfetta per l'inverno... Ho il mio K100... mi uso quello e risparmio un bel po' di dindi per ora e la immatricolo nel 2006... poi nel frattempo sapro' qualcosa di più della nuova Esse...
barbasma
24-05-2005, 12:28
immaginavo... la moto si deve avere ad inizio primavera.... :D
e almeno magari la testano ancora un pò... che non guasta....
e a novembre c'è il salone di milano... eheheh scimmmmieeeee
.......... poi nel frattempo sapro' qualcosa di più della nuova Esse...
...........non comincià a seminà zizzania!!!!!!!!!!!! :mad:
E' quello che penso anche io.....
Comunque è scandaloso presentare una moto l' 11 Giugno e non consegnare un cavolo.....
Esiste poi un altro aspetto.. a Gennaio oltre che immatricolata 06 si prenderebbe anche EURO 3.. o no?
barbasma
24-05-2005, 12:31
beh provate a ordinare una DUKE990 o una SM950.... si va al 2006...
in teoria si, inoltre ci saranno quelle che usano come demo in vendita con la possibilità di risparmiare un po' di euri...
Comunque mi sta passando la scimmia... :(
Secondo mè ci troviamo in questa situazione per chè altri paesi la presentano il 4 Giugno, e quindi con gli ordini presi hanno allocato il grosso a loro.
Ripeto... capisco l'interesse intorno al modello, ma che un conce "diretto" non abbia il giorno della presentazione in pompa magna con tante di "porte aperte" sab. e domenica, un esemplare da poter provare è ridicolo....
Dai Bu... non abbandonare la scimmia.... è contro la legge !
io nella vita odio aspettare, ho comprato sempre in pronta consegna... questa è la prima volta che ordino... ma l'attesa mi fa passare la voglia soprattutto se come in questo caso mi rovina la stagione...
Mi sa che oggi passo dal conce è gli dico di lasciar perdere...
:wav:
Sorry..............
Diavoletto
24-05-2005, 13:19
io non volevo essere disfattista ma tre settimane fa un conce mi disse che si presentava a giugno...e fino a NOVEMBRE....non si consegnavano.....io adesso non so se le cose stanno in questi termini.....ma certamente commercialmente non è una scelta logica....poi ne venderanno a camionate.....sicuramente....però
Logistich
24-05-2005, 13:27
Come vi capisco :confused:
Tutto sommato a me è andata bene, ordinata a ottobre e ritirata a fine marzo, però l' aspetare mi ha fatto aumentare la scimmia anzichè diminuirla :eek: :eek:
Commercialmente è una furbata...... intanto la presento, prendo ordini e sopratutto blocco le vendite ai potenziali concorrenti...
Il problema è che la maggior parte la vorrebbero per farci le vacanze ecc, quindi esiste anche la possibilità che visto che devo aspettare Settembre/Ottobre "tiro" fino a Gennaio e immatricolo 2006 e la prendo già euro 3.
Meriterebbero di non venderne un cavolo nel 2005... ma sappiamo già che non sarà così.
Ma in quanti l'hanno prenotata oltre a Dgardel e Bumoto????
Ho chiesto prevision di consegne a Parma e mi e' stato risposto " forse settembre" (?!?!)
:wav:
Sorry..............
Leggete la mia firma.... ;)
Leggete la mia firma.... ;)
a quando allora una prova dettagliata e un confronto con il GS1200????
aspettiamo trepidanti....
Che ciai la targa "quadrotta" come i fuoristrada di importazione???
'stardo!
Ritiri quando?
Che ciai la targa "quadrotta" come i fuoristrada di importazione???
'stardo!
Ritiri quando?
non è la targa....
E' il numero di telaio....
su strada solo dopo l'11 giugno....
stamattina, mentre me ne andavo tranquillo in garage a prendere la mia, davanti a me vedo un K1200R targato MI parcheggiato sul marciapiede (piazza Alessandria).
Aldilà di pure considerazioni estetiche (è bellissima) la moto era già strapiena di moscerini spiaccicati e anche abbastanza sporchetta.
L'ho ammirata per un minutino e poi me ne sono andato.
Ma se deve ancora uscire, come mai già ce ne sono in giro?
stamattina, mentre me ne andavo tranquillo in garage a prendere la mia, davanti a me vedo un K1200R targato MI parcheggiato sul marciapiede (piazza Alessandria).
Aldilà di pure considerazioni estetiche (è bellissima) la moto era già strapiena di moscerini spiaccicati e anche abbastanza sporchetta.
............tester............ ;)
guarda qui....
KLIKKAMI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=29016)
er-minio
24-05-2005, 15:48
Un minutino?
Sarei morto di attacco alle coronarie prima...
Sono quelle prova:
http://www.jnkmail.com/private/qde/respect1200r.jpg
incrociate "casualmente" qualche settimana fa, fresche di cassa... :munky2:
Fatevi una camminata sulla Futa e sul muraglione domenica prossima.........
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhh
Scimmia a scoppio ritardato....
mamma quanto e' stupenda la K1200R... caòòo ....
per fortuna non ho i soldi ed e' troppo potente per me... sarebbe un suicidio...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |